[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:04 Tu veramente pensi che eusebio volesse pastore e nzonzi o daniele saud e dahl e non 2 che panchinassero angelino e celik?
Pure io vorrei un Lamborghini.

De Rossi conosceva il budget, se ti incastri sui giocatori e li strapaghi poi non ti puoi sorprendere se non c’è più budget per altri. Non sei il city. Anche perché il city per certo non lo avrebbe chiamato de rossi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:57 io oggi ti potrei dire che paredes è un ashley cole con la testa al boca e su le fee mi auguro tu abbia ragione ma ad oggi non è giudicabile. Matic per me wuell'anno è devastante. Meglio di kone
Matic ha iniziato a ingranare a novembre, per poi ingranare effettivamente a gennaio per la pausa per il mondiale.
Paredes continua a essere convocato e a giocare con la nazionale, ora con Ranieri forse si sveglia, visto che ha detto lui stesso che a gennaio non se ne va.
Le Fèe in quelle poche partite che ha giocato mi è sembrato molto meglio di quel Wijnaldum e di Camara.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Resta che per me dietro e sugli esterni stai peggio che dovbik ancora deve dimostrare tanto (il gol che si caca ieri vale la stronzata di angelinho) che dybala di 2 anni fa era una meraviglia. E soprattutto che mourinho è l'allenatore più forte mai passato per roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pasmadferit ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:58 E quando mai...
Mo è l'allenatore, mo la presidenza, mo l'ambiente... colpa loro non è mai. Vabbè
Vuoi dirmi che la presidenza non ha colpe? O che Juric abbia fatto tutto bene e la colpa era solo dei giocatori?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Gesù Cristo da Setubal
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 16:02 Resta che per me dietro e sugli esterni stai peggio che dovbik ancora deve dimostrare tanto (il gol che si caca ieri vale la stronzata di angelinho) che dybala di 2 anni fa era una meraviglia. E soprattutto che mourinho è l'allenatore più forte mai passato per roma
Dietro non sono d'accordo. Sugli esterni può essere. Mourinho ok, anche se secondo me se avesse potuto scegliere tra quelle rose e questa qui non c'avrebbe pensato un secondo a scegliere questa.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Loryfab ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:56 E allora è un cojone che avalla acquisti che con lo convincono. Di mezze vecchie glorie da prendere in prestito o a parametro zero è pieno.

Il Napoli ha preso mctominay e neres due acquisti che potevano fare tranquillamente, il Milan ha preso morata e lo potevamo prendere anche noi… non è che sbagli i giocatori e poi te ne lamenti
Vabbè se stiamo ancora al livello di non aver capito che la Roma era obbligata a dover abbassare il costo annuo, e che i giocatori da 7/8 mln l'anno non puoi più permetterteli, allora lasciamo perdere dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 16:05 Dietro non sono d'accordo. Sugli esterni può essere. Mourinho ok, anche se secondo me se avesse potuto scegliere tra quelle rose e questa qui non c'avrebbe pensato un secondo a scegliere questa.
Per me avrebbe scelto quell'altra, ma per il semplice fatto che preferisce giocatori già formati
Questa è potenzialmente più forte, ma ci vuole tempo
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 16:03 Vuoi dirmi che la presidenza non ha colpe? O che Juric abbia fatto tutto bene e la colpa era solo dei giocatori?
Non mi pare di aver esentato queste figure dalle colpe che hanno portato a questa situazione.
Le prestazioni in campo però le abbiamo viste tutti e, alibi o meno, non sono accettabili.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

pasmadferit ha scritto: lun 25 nov 2024, 16:18 Non mi pare di aver esentato queste figure dalle colpe che hanno portato a questa situazione.
Le prestazioni in campo però le abbiamo viste tutti e, alibi o meno, non sono accettabili.
Ovviamente. Ma ciò che dico io è che le prestazioni sono indecenti anche a fronte di quello che potrebbero dare questi giocatori. Non sono indecenti perché i giocatori sono indecenti loro e basta.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 nov 2024, 16:17 Per me avrebbe scelto quell'altra, ma per il semplice fatto che preferisce giocatori già formati
Questa è potenzialmente più forte, ma ci vuole tempo
Beh oddio, si è sempre lamentato della mancanza di sostituti. E questa squadra di sostituti ne ha di più. E poi Ndicka e Hermoso sono più formati di Ibanez e Kumbulla. Konè gioca titolare da 3 stagioni in bundesliga, non è uno sconosciuto. Dovbyk capocannoniere della liga, e Abraham poi mica era così tanto affermato se ci pensi.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loryfab ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:56 E allora è un cojone che avalla acquisti che con lo convincono. Di mezze vecchie glorie da prendere in prestito o a parametro zero è pieno.

Il Napoli ha preso mctominay e neres due acquisti che potevano fare tranquillamente, il Milan ha preso morata e lo potevamo prendere anche noi… non è che sbagli i giocatori e poi te ne lamenti
Loryfab ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:59 Pure io vorrei un Lamborghini.

De Rossi conosceva il budget, se ti incastri sui giocatori e li strapaghi poi non ti puoi sorprendere se non c’è più budget per altri. Non sei il city. Anche perché il city per certo non lo avrebbe chiamato de rossi
Non è così semplice, esempio ne sono i tre nomi che hai fatto. Avresti indovinato l'acquisto McTominay, ma Neres e Morata, se li avessimo presi, ci avrebbero impiccato il "budget" e li staremmo bestemmiando tanto quanto i nostri. Secondo me, ovviamente.
Gosha
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Comunque ieri celik ha annullato kvaratskhelia
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

La squadra seconde me non è scarsa, ma entrano in campo già battuti, Kone e Dovbyk li vedo proprio tristi.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque nessuno ha ancora detto che juve-roma e Roma-inter sono state giocate molto meglio...
Non è una critica a Ranieri però questa non è una squadra adatta a "reggere botta". Gli unici a guadagnare da questo stile sono Mancini, forse cristante e parzialmente Pisilli e Kone ma perdi molto Angelino, Ndicka, lefee e tutto il blocco offensivo visto che non abbiamo contropiedisti.

Questa squadra è costruita male ma il gioco migliore con cui può performare è un gioco di manovra e costruzione come faceva DDR. Non lasciatevi ingannare dalle prime 4 giornate, la Fiorentina era partita come noi. Non avremmo fatto i punti loro ma sicuramente staremmo parlando di altro.

Se ci presentiamo così chiusi con l'atalanta finisce male, non siamo la Roma 21/22 che va a Bergamo a fare difesa e contropiede con ibanez-smalling-mancini (difensori perfetti per quello stile), mkhitaryan a fare transizione e zaniolo in giornata di grazia a prendere la difesa dell'Atalanta alle spalle.

Capisco che Ranieri non abbia questo stile ma sono sicuro che può fare meglio altrimenti domenica passiamo 90 minuti davvero difficili.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi