Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:57 S'è visto ieri
Ieri nel primo tempo kvara lo massacra nel 2 conte è talmente frustrato che prima gli dice di spostarsi più in mezzo e poi lo toglie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:01 Claudio,schierandolo in un centrocampo a 5 lo sta gia aiutando molto.Non e' vero che hai sofferto solo il primo quarto d'ora.Politano ci ha fatto vedere i sorci verdi tutto il primo tempo a sinistra.
perchè si accentrava? al centro facevamo tanta densità, era proprio quello che volevamo
2 occasioni pericolose e mezzo, contro una delle squadre più in forma del campionato al momento, con un difensore in meno a me non sembrano tante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:31 Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Angelino e celik da quinti significa esporli continuamente all'1 vs 1 sia in fase offensiva che difensiva, se fai 4 4 2 hanno il raddoppio costante del quarto di centrocampo ad aiutare
Io questo Angelino prima che venisse a Roma non sapevo nemmeno esistesse (ero felice e non lo sapevo). Secondo le opinioni maggioritarie di chi lo conosceva avevamo preso uno che aveva giocato molto bene a Lipsia come quinto nel 3-5-2 e c'erano dubbi sull'adattamento ad una difesa a 4 verso la quale voleva dirigersi De Rossi. Possibile che questo ha sempre una scusa relativa al modulo quando fa cacare a spruzzo? Che poi anche da braccetto con Juric se sbagli il fuorigioco e ti allontani invece di avvicinarti mentre l'ala avversaria tira in porta le discussioni sulla posizione lasciano il tempo che trovano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Angelinho e celik so 2 pippe erano riserve di un morto e di karsdorp. Solo pensare che debbano essere titolari mette i brividi. Se poi li vuoi mettere in un 433 fai prima ad andare al ponte di ariccia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:58 Per me Dybala lo vuole recuperare a parole perche sa bene quanti tifosi boccaloni hanno bisogno di avere qualcuno da idolatrare.Nei fatti mi aspetto che inizi a lavorare da dirigente. E l'intervista in cui dice che non ha un cazzo ma dice di stare male e l'ingresso all'87 come Totti con Spalletti li voglio interpretare come i primi 2 passi verso lo sfanculamento del rottame.
Puo` darsi che siano parole di circostanza, sono il primo a pensare che i protagonisti parlino spesso per convenienza e ha detto lui stesso che in conferenza vengono dette caxxate apposta. Pero` al netto della tara alle parole, se penso a un allenatore per far giocare Dahl, Le Fee, Baldanzi, Soule` fissi da qui` a fine stagione, Ranieri non e` il primo profilo che mi viene in mente, ecco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:10 Io questo Angelino prima che venisse a Roma non sapevo nemmeno esistesse (ero felice e non lo sapevo). Secondo le opinioni maggioritarie di chi lo conosceva avevamo preso uno che aveva giocato molto bene a Lipsia come quinto nel 3-5-2 e c'erano dubbi sull'adattamento ad una difesa a 4 verso la quale voleva dirigersi De Rossi. Possibile che questo ha sempre una scusa relativa al modulo quando fa cacare a spruzzo? Che poi anche da braccetto con Juric se sbagli il fuorigioco e ti allontani invece di avvicinarti mentre l'ala avversaria tira in porta le discussioni sulla posizione lasciano il tempo che trovano.
Infatti ho detto che giocherebbe meglio da quarto in difesa per il semplice fatto che davanti gli metti la "balia" in fase difensiva, mica ho detto che è Panucci. Angelino è un terzino offensivo con i piedi buoni, noi per esigenze di classifica e per vari motivi adesso dobbiamo giocare bassi ed essere solidi, più che il modulo è una questione di attitudine di squadra. L'anno scorso faceva le stesse cazzate dietro, vedi col Monza, però aveva un impatto anche davanti
Giocando così è ovvio che si notano solo le cazzate dietro.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:01 Serve qualche vittoria in campionato per raggiungere una posizione tranquilla.
A Londra la vedo molto dura, ma nelle successive 3 possiamo ancora giocarci la qualificazione al play-off.

Poi a febbraio/marzo il campionato lo mandiamo in soffitta, tanto è impossibile riprendere quelle che adesso occupano i posti per l'Europa, e ci concentriamo solo sulla coppa.
Al limite il prossimo anno avremo da giocare solo campionato e coppa Italia.
Ma chissenefrega quest anno delle coppe,la stagione sembra già abbastanza disgraziata di suo.I napoletani mi sembrano piuttosto arzilli quest' anno,anche non facendo le coppe.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:51 ma li hai visti? Sono roba da juve stabia cittadella o sudtyrol
Li ho visti, e a parte che non mi sono sembrati sti scandali, io Celik lo vedo da 3 anni e ormai ho capito che è na sega.
E dire che ci speravo.
Almeno provo l'incognita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Ma che fa` ha battuto lei, Geometra? Ma dovevo batter io."
"Eh... ho provato la sorpresa."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 25 nov 2024, 17:02 Li ho visti, e a parte che non mi sono sembrati sti scandali, io Celik lo vedo da 3 anni e ormai ho capito che è na sega.
E dire che ci speravo.
Ma che vuoi provare uno se deve fare un po di serie b l'altro tornare da dove è venuto

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: lun 25 nov 2024, 17:02 Li ho visti, e a parte che non mi sono sembrati sti scandali, io Celik lo vedo da 3 anni e ormai ho capito che è na sega.
E dire che ci speravo.
Ma che scherzi?Sul forum siamo noi più intenditori dei nostri DS.Se De Rossi ha chiesto un terzino CON le stesse caratteristiche di Angelino,sicuramente non capisce niente di calcio.Dahl viene convocato in nazionale svedese,però secondo qualcuno al massimo era buono per il campionato primavera. asd Ce capiscono tutto loro di pallone Qix.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 nov 2024, 17:54 "Ma che fa` ha battuto lei, Geometra? Ma dovevo batter io."
"Eh... ho provato la sorpresa."
Al punto giusto...qui!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

18-21 ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:01 Serve qualche vittoria in campionato per raggiungere una posizione tranquilla.
A Londra la vedo molto dura, ma nelle successive 3 possiamo ancora giocarci la qualificazione al play-off.

Poi a febbraio/marzo il campionato lo mandiamo in soffitta, tanto è impossibile riprendere quelle che adesso occupano i posti per l'Europa, e ci concentriamo solo sulla coppa.
Al limite il prossimo anno avremo da giocare solo campionato e coppa Italia.
Anche con Eintracht e AZ ( in Olanda per altro) la vedo dura. Me sa che davvero la Coppa Italia è quella più percorribile.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Non si riesce a capire,che se un terzino e' mediocre,giocare in una linea a 4 ne amplifica ancora di più le lacune.
Per me è meglio giocare a quattro, le due linee difensive vuoi o non vuoi aiutano a difendere meglio.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 25 nov 2024, 19:08 Anche con Eintracht e AZ ( in Olanda per altro) la vedo dura. Me sa che davvero la Coppa Italia è quella più percorribile.
Quest'anno è tutto difficile.
Ma una ragione per portare avanti questa stagione dobbiamo trovarla.
Il campionato è finito da parecchio, restano le coppe. Almeno proviamoci, magari Ranieri un minimo di senso a questa squadra riuscirà a darlo.
Falli core, Misser
Rispondi