Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:46 mister, vediamo di mettere dei punti fermi.
questa squadra era pensata per il 433, se c'è da lasciare fuori qualcuno di importante lo si faccia.

Svilar
Celik Mancini (Hummels) Ndicka Angelino
Le Fee Konè Pisilli
Soulè Dovbyk Saelemakers

poi a gennaio un terzino destro titolare una punta di riserva.
Questa squadra perde con quasi tutti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: lun 25 nov 2024, 8:51 Mauri', la Roma deve pensare al futuro. Deve iniziare a pensare al prossimo allenatore e lavorare per lui già da adesso. Vedere chi servirà e chi no, chi dei nuovi è stata una scelta giusta e chi meno.
Le mezze misure non servono a niente, nemmeno per il presente.
Non sono per nulla d'accordo. La roma deve pensare al presente. Cercare di arrivare ai 16 el migliorare la classifica per trovare serenità, fare un buon mercato e puntare tutto sulle coppe. A me di capire se dahl può essere buono non frega nulla lo mandassero in prestito per valutarlo e nel frattempo lo sostituissero con uno meglio di angelino. Stessa cosa per abdulhamid. Per me dovrebbero prestare anche soulè. Poi dopo un mercato decente puntare alle coppe rimanendo intorno alla 10/12 pòsizione in campionato. I nuovi sicuri sono dovbik e konè, le fee troverà spazio gli altri via a giocare altrove perchè non sono all'altezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 nov 2024, 10:04 Cmq se pensate che devono giocare in blocco tutti i nuovi sempre da quì a fine stagione, piuttosto che Ranieri ad esonero di Juric annunciato dovevate sperare in Spugna o cmq un emergente dal settore giovanile che fà la squadra che gli chiede il DS per capire quali investmenti funzionano, ecc. non un settantenne. Ranieri mi pare più preoccupato di capire come recuperare Dybala ed Hummels quando parla.
Pensa che fesso

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 25 nov 2024, 10:16Dahl e Saud,
ma li hai visti? Sono roba da juve stabia cittadella o sudtyrol

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:25 È proprio il contrario.

Non si riesce a capire,che se un terzino e' mediocre,giocare in una linea a 4 ne amplifica ancora di più le lacune.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:31 Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Angelino e celik da quinti significa esporli continuamente all'1 vs 1 sia in fase offensiva che difensiva, se fai 4 4 2 hanno il raddoppio costante del quarto di centrocampo ad aiutare
Te lo ha dimostrato la partita di ieri,in bambola completa,sia a destra che a sinistra.Ranieri non ha iniziato ieri ad allenare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non è che per salvare l'onore di ghisolfi dobbiamo andare in serie b. C'è una stagione da portare in porto. Il siviglia stava peggio di noi e ha vinto la coppa. C'è un mercato da fare con uno come ranieri che certo non si fa mettere i piedi in testa da ghisolfi.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:46 mister, vediamo di mettere dei punti fermi.
questa squadra era pensata per il 433, se c'è da lasciare fuori qualcuno di importante lo si faccia.

Svilar
Celik Mancini (Hummels) Ndicka Angelino
Le Fee Paredes Kone'
Soulè Dovbyk Saelemakers

poi a gennaio un terzino destro titolare una punta di riserva.
Pisilli primo cambio,il resto mi piacerebbe vederlo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:31 Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Angelino e celik da quinti significa esporli continuamente all'1 vs 1 sia in fase offensiva che difensiva, se fai 4 4 2 hanno il raddoppio costante del quarto di centrocampo ad aiutare
Non è vero se fai il 5 hai il braccetto che ti protegge

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:52 Non si riesce a capire,che se un terzino e' mediocre,giocare in una linea a 4 ne amplifica ancora di più le lacune.
Se un terzino è mediocre e non hai alternative cerchi di trovare un sistema di gioco per aiutarlo, non per metterlo sistematicamente 1 vs 1, la Roma del primo tempo tolto il primo quarto d'ora faceva bene i raddoppi sulle fasce
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:57 Non è vero se fai il 5 hai il braccetto che ti protegge
S'è visto ieri
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 nov 2024, 10:04 Cmq se pensate che devono giocare in blocco tutti i nuovi sempre da quì a fine stagione, piuttosto che Ranieri ad esonero di Juric annunciato dovevate sperare in Spugna o cmq un emergente dal settore giovanile che fà la squadra che gli chiede il DS per capire quali investmenti funzionano, ecc. non un settantenne. Ranieri mi pare più preoccupato di capire come recuperare Dybala ed Hummels quando parla.
Per me Dybala lo vuole recuperare a parole perche sa bene quanti tifosi boccaloni hanno bisogno di avere qualcuno da idolatrare.Nei fatti mi aspetto che inizi a lavorare da dirigente. E l'intervista in cui dice che non ha un cazzo ma dice di stare male e l'ingresso all'87 come Totti con Spalletti li voglio interpretare come i primi 2 passi verso lo sfanculamento del rottame.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:25 È proprio il contrario.

Bibi celik è una sega non fa diagonale e viene sempre saltato. Io non voglio più vederlo. Difesa a 3 e saelemaekers a tutta fascia.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:57 Se un terzino è mediocre e non hai alternative cerchi di trovare un sistema di gioco per aiutarlo, non per metterlo sistematicamente 1 vs 1, la Roma del primo tempo tolto il primo quarto d'ora faceva bene i raddoppi sulle fasce
Claudio,schierandolo in un centrocampo a 5 lo sta gia aiutando molto.Non e' vero che hai sofferto solo il primo quarto d'ora.Politano ci ha fatto vedere i sorci verdi tutto il primo tempo a sinistra.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:56 C'è una stagione da portare in porto. Il siviglia stava peggio di noi e ha vinto la coppa.
Serve qualche vittoria in campionato per raggiungere una posizione tranquilla.
A Londra la vedo molto dura, ma nelle successive 3 possiamo ancora giocarci la qualificazione al play-off.

Poi a febbraio/marzo il campionato lo mandiamo in soffitta, tanto è impossibile riprendere quelle che adesso occupano i posti per l'Europa, e ci concentriamo solo sulla coppa.
Al limite il prossimo anno avremo da giocare solo campionato e coppa Italia.
Falli core, Misser
Rispondi