[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto: lun 25 nov 2024, 13:39 Perché de rossi lo aveva già fatto rinnegando la difesa a 4 per passare a 3 negli ultimi 2 giorni di mercato pur sapendo di avere saud,celik,angelino,dahl e zalewski sulle fasce.
Leggendo i nomi lo schema ideale sarebbe stato con la difesa a 2. Solo i centrali.
Io non capisco perché da anni non riusciamo a prendere un terzino decente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:00 Io mi ricordo che l'anno scorso ha fatto più autogol di ferri all'Inter in carriera, ma può essere che mi confondo con qualcun'altra, non è che seguo tutte le partite.
Guarda io ce l ho da anni in un Fantacalcio con rose bloccate,ha fatto una cappellata grossa in collaborazione con Szczesny a Sassuolo.In quel caso hai ragione,fu abbastanza comica,ma lo ricordo maggiormente per i gol che mi segna ogni anno,mai meno di 3-4. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: lun 25 nov 2024, 13:44 Col piccolo particolare che hanno partecipato alla costruzione della squadra.

Che non è indifferente. C’è anche del suo in questa merda eh.
Tu veramente pensi che eusebio volesse pastore e nzonzi o daniele saud e dahl e non 2 che panchinassero angelino e celik?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 10:56 Ok argomenta. Dimmi chi è meglio di quello che c'era
Bisognerebbe vedere questa squadra in una situazione normale.
Hermoso non è peggio di Ibanez, Hummels si può dire che sia sullo stesso livello di Smalling. Poi c'è anche Ndicka, che è meglio di Kumbulla.
Sugli esterni non sei peggiorato semplicemente per il fatto che Celik non è più scarso di Karsdorp, perché fanno schifo entrambi.
Forse siamo andati a perdere qualcosa a centrocampo, questo è vero, anche se secondo me Paredes e Le Fèe sono meglio di Oliveira (tra l'altro arrivato a gennaio) e Veretout. Mentre Mkhitaryan è di un altro livello e ok. Quindi tutto sommato anche qui non è che si sia perso chissà cosa.
Dovbyk è più forte di Abraham, i rendimenti non si possono paragonare perché le situazioni sono diverse. Saelemaekers e El Shaarawy sono più forti di El Sharaawy e basta, almeno per quanto riguarda la profondità della squadra. Soulè, Dybala e Baldanzi danno molte più soluzioni rispetto al solo Zaniolo. E secondo me sono pure tutti e 3 più forti di quel zaniolo lì, almeno in campionato. Mayoral poi è incalcolabile, non ha mai giocato, e Shomurodov è lo stesso di oggi.
A questa squadra mancano due terzini e un vice dovbyk, l'anno scorso mancavano due centrocampisti forti (ne è arrivato uno fortissimo, l'altro ancora da valutare ma per ora non si può dire sia scarso), mancava un'ala sinistra e è arrivato Saelemaekers, andavano sostituiti due difensori in partenza e sono arrivati Hermoso e Hummels. Credo che l'anno prossimo con parecchi ingaggi pesanti che se ne vanno (si spera) si interverrà sulle grandi lacune che abbiamo. Intervenire su tutto era impossibile.

E poi, diciamo la verità. Come si può valutare questa rosa? Siamo in una situazione normale? No, non lo siamo. Se dovessimo tornare in due/tre mesi alla normalità, o almeno in una situazione un po' meno merdosa, si potrà iniziare a fare qualche valutazione. Ma adesso non si può proprio fare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:42 Hermoso non è peggio di Ibanez, Hummels si può dire che sia sullo stesso livello di Smalling. Poi c'è anche Ndicka, che è meglio di Kumbulla.
sulla carta poi li vedi e ti accorgi che non è così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:42 Sugli esterni non sei peggiorato semplicemente per il fatto che Celik non è più scarso di Karsdorp, perché fanno schifo entrambi.
se giocavano sempre karsdorp e kristensen e a sx spina come fai a dire non sei peggiorato

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:42 Bisognerebbe vedere questa squadra in una situazione normale.
Hermoso non è peggio di Ibanez, Hummels si può dire che sia sullo stesso livello di Smalling. Poi c'è anche Ndicka, che è meglio di Kumbulla.
Sugli esterni non sei peggiorato semplicemente per il fatto che Celik non è più scarso di Karsdorp, perché fanno schifo entrambi.
Forse siamo andati a perdere qualcosa a centrocampo, questo è vero, anche se secondo me Paredes e Le Fèe sono meglio di Oliveira (tra l'altro arrivato a gennaio) e Veretout. Mentre Mkhitaryan è di un altro livello e ok. Quindi tutto sommato anche qui non è che si sia perso chissà cosa.
Dovbyk è più forte di Abraham, i rendimenti non si possono paragonare perché le situazioni sono diverse. Saelemaekers e El Shaarawy sono più forti di El Sharaawy e basta, almeno per quanto riguarda la profondità della squadra. Soulè, Dybala e Baldanzi danno molte più soluzioni rispetto al solo Zaniolo. E secondo me sono pure tutti e 3 più forti di quel zaniolo lì, almeno in campionato. Mayoral poi è incalcolabile, non ha mai giocato, e Shomurodov è lo stesso di oggi.
A questa squadra mancano due terzini e un vice dovbyk, l'anno scorso mancavano due centrocampisti forti (ne è arrivato uno fortissimo, l'altro ancora da valutare ma per ora non si può dire sia scarso), mancava un'ala sinistra e è arrivato Saelemaekers, andavano sostituiti due difensori in partenza e sono arrivati Hermoso e Hummels. Credo che l'anno prossimo con parecchi ingaggi pesanti che se ne vanno (si spera) si interverrà sulle grandi lacune che abbiamo. Intervenire su tutto era impossibile.

E poi, diciamo la verità. Come si può valutare questa rosa? Siamo in una situazione normale? No, non lo siamo. Se dovessimo tornare in due/tre mesi alla normalità, o almeno in una situazione un po' meno merdosa, si potrà iniziare a fare qualche valutazione. Ma adesso non si può proprio fare.
@siamocosì
Per quanto riguarda il secondo anno: in difesa la situazione è uguale a quella dell'anno prima.
Sugli esterni avevi uno spinazzola in più, vero. Ma a parte 4/5 partite non è che abbia fatto più di tanto.
A centrocampo invece non c'è proprio paragone. Matic era fortissimo, ma Konè, Paredes e Le Fèe sono tutti elementi validi e fanno sì che si possano avere molte più scelte e più freschezza. Wijnaldum e Camara non li conto proprio, il primo un Ashley Cole, il secondo vabbè. Bove credo sia sullo stesso livello di Pisilli.
In attacco boh, Dovbyk è più forte di Abraham e di quel Belotti. E molto.
Quel Dybala è più forte di questo Dybala, vero.
Però quest'anno hai in più Soulè, Baldanzi e Saelemaekers, mica poco.

E ripeto, questa squadra non si può valutare perché siamo in una situazione veramente di merda. Punto.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:45 se giocavano sempre karsdorp e kristensen e a sx spina come fai a dire non sei peggiorato
Parlo del primo anno
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:44 sulla carta poi li vedi e ti accorgi che non è così
Ma perché siamo in una situazione assurda
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:50 Parlo del primo anno
Il primo anno zale faceva le fiamme a sx

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Questa situazione è colpa solo di tre persone. Souloukou e Father and son.
Dare la colpa ai giocatori è ingeneroso.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:53 Il primo anno zale faceva le fiamme a sx
Però sta sempre qua, è lui, mica è cambiato
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 nov 2024, 14:14 Se avessi chiesto a De Rossi o qualunque altro allenatore se preferivano Dybala Lukaku Matic e Wijnaldum (sano quando è stato preso) o Dovbyk Soule Kone e Le Fée, penso sceglierebbero i primi 4.
E allora è un cojone che avalla acquisti che con lo convincono. Di mezze vecchie glorie da prendere in prestito o a parametro zero è pieno.

Il Napoli ha preso mctominay e neres due acquisti che potevano fare tranquillamente, il Milan ha preso morata e lo potevamo prendere anche noi… non è che sbagli i giocatori e poi te ne lamenti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:50 Matic era fortissimo, ma Konè, Paredes e Le Fèe sono tutti elementi validi e fanno sì che si possano avere molte più scelte e più freschezza. Wijnaldum e Camara non li conto proprio, il primo un Ashley Cole, il secondo vabbè.
io oggi ti potrei dire che paredes è un ashley cole con la testa al boca e su le fee mi auguro tu abbia ragione ma ad oggi non è giudicabile. Matic per me wuell'anno è devastante. Meglio di kone

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 15:54 Questa situazione è colpa solo di tre persone. Souloukou e Father and son.
Dare la colpa ai giocatori è ingeneroso.
E quando mai...
Mo è l'allenatore, mo la presidenza, mo l'ambiente... colpa loro non è mai. Vabbè
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi