Embe dopo che sono stati spesi 100 milioni cosa ha pure coraggio di lamentarsi? Soule 30 milioni è una sua esplicita richiesta. E non credo che gli altri acquisti non siano stati avallati
[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perché de rossi lo aveva già fatto rinnegando la difesa a 4 per passare a 3 negli ultimi 2 giorni di mercato pur sapendo di avere saud,celik,angelino,dahl e zalewski sulle fasce.Mike Foster ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 11:43 Scusa allora puoi fare lo stesso ragionamento con Palladino.Faceva schifo le prime 4 giornate,con la Lazio passa al 4-2-3-1 e adesso vince in carrozza.Perche non poteva farlo De Rossi?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho capito o forse stiamo dicendo la stessa cosa.
C'erano titolari gatti,mbangula,locatelli e non ricordo chi altro.
In mano a un allenatore arrivato da 45 giorni.
Noi siamo scesi con la formazione tipo dello scorso anno più dobvyk e soule che sono le punte di diamante del nostro mercato.
Pare che abbiamo pareggiato a Madrid.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Col piccolo particolare che hanno partecipato alla costruzione della squadra.
Che non è indifferente. C’è anche del suo in questa merda eh.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
comunque la mia testa di clacson prima di spendere per Soulè e Dovbyk avrebbe sistemato per bene la squadra... mi sarei tenuto pure Belotti ed Abraham pur di avere una squadra sistemata a livello generale, quindi con un centrocampo decente e due terzini titolari forti...poi nel caso fosse avanzato qualcosa, avrei pensato all'attacco...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non capisco che ti ha fatto Gatti,se viene a Trigoria oggi,non esce più dal campo.E' una belva.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 13:44 Non ho capito o forse stiamo dicendo la stessa cosa.
C'erano titolari gatti,mbangula,locatelli e non ricordo chi altro.
In mano a un allenatore arrivato da 45 giorni.
Noi siamo scesi con la formazione tipo dello scorso anno più dobvyk e soule che sono le punte di diamante del nostro mercato.
Pare che abbiamo pareggiato a Madrid.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
No no pure mou ha le sue colpe, ma un conto è andare in giro a raccattare avanzi delle altre e un altro è spendere 100 milioni. C’è tutta la differenza del mondo. Non dovrebbe nemmeno essere dettoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 11:06 Però quando c'era Mourinho e arrivavano le pippe era "gli portano questi giocatori". Con De Rossi invece "se li è scelti lui".
Per me sono sbagliate entrambe le supposizioni.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
No no pure mou ha le sue colpe, ma un conto è andare in giro a raccattare avanzi delle altre e un altro è spendere 100 milioni. C’è tutta la differenza del mondo. Non dovrebbe nemmeno essere dettoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 11:06 Però quando c'era Mourinho e arrivavano le pippe era "gli portano questi giocatori". Con De Rossi invece "se li è scelti lui".
Per me sono sbagliate entrambe le supposizioni.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche Palladino,che giocava con il 3-4-2-1 vira sul 4-2-3-1,De Rossi lo stava facendo da una partita.Non ha proprio avuto tempo.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 13:39 Perché de rossi lo aveva già fatto rinnegando la difesa a 4 per passare a 3 negli ultimi 2 giorni di mercato pur sapendo di avere saud,celik,angelino,dahl e zalewski sulle fasce.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi ricordo che l'anno scorso ha fatto più autogol di ferri all'Inter in carriera, ma può essere che mi confondo con qualcun'altra, non è che seguo tutte le partite.Mike Foster ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 13:50 Non capisco che ti ha fatto Gatti,se viene a Trigoria oggi,non esce più dal campo.E' una belva.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se avessi chiesto a De Rossi o qualunque altro allenatore se preferivano Dybala Lukaku Matic e Wijnaldum (sano quando è stato preso) o Dovbyk Soule Kone e Le Fée, penso sceglierebbero i primi 4.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non li abbiamo avuti a Roma contemporaneamente e a uno gli si è pure spezzata una gamba.
Ma tra i centrocampisti passati per Roma in questi anni, ho sempre pensato che il miglior assortimento possibile fosse quello formato da Wijnaldum-Matic-Mkhitaryan.
Un 3-5-2 con questi 3 in forma e due esterni decenti rompe il culo a tanta serie A.
Ma tra i centrocampisti passati per Roma in questi anni, ho sempre pensato che il miglior assortimento possibile fosse quello formato da Wijnaldum-Matic-Mkhitaryan.
Un 3-5-2 con questi 3 in forma e due esterni decenti rompe il culo a tanta serie A.
Lo voglio vedere con Gasperini