[Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Partite ufficiali
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (Domenica 24 novembre ore 18]

Messaggio da MarcoDaLatina »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:20 Quindi non ho capito, Mourinho ha fatto arrivare in una finale europea due volte una squadra da decimo posto? Siete davvero convinti che questa squadra valga il decimo posto? Allora era un fenomeno pure Fonseca, che ha fatto gli stessi punti di Mourinho in campionato e che in Europa è arrivato in semifinale.
O forse è meglio smetterla di dire che so tutte pippe. È diventato un alibi. Ogni volta che si perde è un "eh so tutte pippe". Perché poi non è manco vero che so tutte pippe.
Celik Zalewski Shomurodov Abdul sono pippe. Cristante Pellegrini Angelino Hermoso Paredes (questo) Mancini, Sangarè sono giocatori mediocri che non giocherebbero neanche un minuti in nessuna delle prime 7/8 squadre della serie A. Pisilli Baldanzi Dahl Le Fèe Soulè sono ancora da valutare.
Gli unici giocatori forti che abbiamo sono Svilar, Konè, e Dovbyk. Ovviamente c'è anche Dybala ma al 25%.
Dove cazzo vogliamo andare?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:27 Eh sì,io non ho mai capito il suo esonero.
Che poi sarebbe stato sufficiente no fargli un triennale pochi mesi prima.
Gli errori fatti da questa proprietà sono purtroppo EVIDENTI. Ed infatti ne stiamo pagando le conseguenze.
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:12 Infatti calciatori con le caratteristiche di Le Fee e Soule' chi li ha richiesti?Oltre a Kone'?Il problema e' che lo hai mandato via.
Mancano i terzini. Non sono scarsi mancano del tutto. Con quei terzini non puoi giocare a 4 li salta qualunque esterno della serie b
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:32 Che poi sarebbe stato sufficiente no fargli un triennale pochi mesi prima.
Gli errori fatti da questa proprietà sono purtroppo EVIDENTI. Ed infatti ne stiamo pagando le conseguenze.
Il problema sono stati gli errori in serie fatti da Budapest in poi. Un errore lo puoi assorbire tranquillamente, due li puoi gestire, ma se ne fai 10 uno di seguito all'altro i nodi vengono al pettine a chiunque. Anche al sottoscritto che purtroppo il pettine non lo usa più da tempo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:31 Celik Zalewski Shomurodov Abdul sono pippe. Cristante Pellegrini Angelino Hermoso Paredes (questo) Mancini, Sangarè sono giocatori mediocri che non giocherebbero neanche un minuti in nessuna delle prime 7/8 squadre della serie A. Pisilli Baldanzi Dahl Le Fèe Soulè sono ancora da valutare.
Gli unici giocatori forti che abbiamo sono Svilar, Konè, e Dovbyk. Ovviamente c'è anche Dybala ma al 25%.
Dove cazzo vogliamo andare?
Quindi Fonseca era un fenomeno
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:06 Tra un po’ la rilettura sarà che de Rossi è stato esonerato da primo in classifica con una squadra assemblata male che lui non aveva voluto.
No, esonerato dopo quattro partite.

E veniva da una stagione in cui ha fatto una semifinale di Europa League e tenuto un trend da qualificazione in Champions League, obiettivo che gli è stato precluso per aver preso una squadra che fino a quel momento aveva conseguito risultati raccapriccianti.

Quattro partite, manco il tempo di provare a riprendersi e mettere in campo la squadra secondo le sue idee.

Palladino ha avuto tempo, a De Rossi sono state date quattro partite. "Quattro" lo ripeterò fino allo sfinimento.

Quattro
Four
Cuatro
Qatre
Vier
Quatto, come "quatto cappioni"

Quattro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:20 Quindi non ho capito, Mourinho ha fatto arrivare in una finale europea due volte una squadra da decimo posto? Siete davvero convinti che questa squadra valga il decimo posto? Allora era un fenomeno pure Fonseca, che ha fatto gli stessi punti di Mourinho in campionato e che in Europa è arrivato in semifinale.
O forse è meglio smetterla di dire che so tutte pippe. È diventato un alibi. Ogni volta che si perde è un "eh so tutte pippe". Perché poi non è manco vero che so tutte pippe.
Da decimo posto no, da sesto settimo probabilmente si.
E, si, Mourinho è un fenomeno, questo mi pare chiaro.
Poi vabbè, qua è passato per un anziano con la demenza senile all'ospizio con la copertina sulle gambe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:38 No, esonerato dopo quattro partite.

E veniva da una stagione in cui ha fatto una semifinale di Europa League e tenuto un trend da qualificazione in Champions League, obiettivo che gli è stato precluso per aver preso una squadra che fino a quel momento aveva conseguito risultati raccapriccianti.

Quattro partite, manco il tempo di provare a riprendersi e mettere in campo la squadra secondo le sue idee.

Palladino ha avuto tempo, a De Rossi sono state date quattro partite. "Quattro" lo ripeterò fino allo sfinimento.

Quattro
Four
Cuatro
Qatre
Vier
Quatto, come "quatto cappioni"

Quattro.
Te pareva che non arrivava la cavalleria...

Che anche quello sia stato un errore non ci piove, avresti dovuto dargli il tempo, visto che lo avevi scelto. E' pacifico.

Ma manco me potete convince che la Roma stava na favola.
Se siamo in queste condizioni ha sicuramente dlele colpe anche lui. Per la partenza, perchè la squadra è stata costruita anche insieme a lui, perchè la preparazione l'ha fatta lui, perchè anche lui ha contribuito a legittimare i comportamenti di alcuni calciatori, perchè ha avallato il ritorno alla difesa a 3.

Qua pare che se rimaneva lui mo eravamo primi.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Fonseca aveva mikitarian smalling dzeko spinazzola gli stessi ibanez e veretou che non erano granchè ma meglio del nulla cosmico. Mou ha overperformato in maniera clamorosa. Ha fatto sembrare zalewski un esterno per un anno e comunque kristensen e karsdorp erano meglio di celik (che svernava in panca) e saud e spinazzola panchinava angelino quando era vivo e lukaku ad oggi vale 3 dovbyk la salma di belotti e azmoun erano 20 volte meglio di shomurodov e ad oggi la resa di llorente è 2 volte quella di hermoso e hummels
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:43 Te pareva che non arrivava la cavalleria...

Che anche quello sia stato un errore non ci piove, avresti dovuto dargli il tempo, visto che lo avevi scelto. E' pacifico.

Se siamo in queste condizioni ha sicuramente dlele colpe anche lui. Per la partenza, perchè la squadra è stata costruita anche insieme a lui, perchè la preparazione l'ha fatta lui, perchè anche lui ha contribuito a legittimare i comportamenti di alcuni calciatori, perchè ha avallato il ritorno alla difesa a 3.

La sua colpa è stata non fare una foto di gruppo con due vuoti al posto dei terzini. Ma da un giovane allenatore certe cose è normale non aspettarsele

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:43 Te pareva che non arrivava la cavalleria...

Te pareva che non arrivava il solito commento sgradevole finalizzato a screditare l'interlocutore in partenza.

Ma vaffanculo te e la cavalleria. Ma guarda te, oh...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LolloASR ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:36 Quindi Fonseca era un fenomeno
Ma mi dici cosa diavolo c'entra visto che il 90% della rosa è diversa? Non capisco proprio il paragone.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:48 Te pareva che non arrivava il solito commento sgradevole finalizzato a screditare l'interlocutore in partenza.

Ma vaffanculo te e la cavalleria. Ma guarda te, oh...
Non stavo parlando con te, stavo rispondendo a Stefano che sosteneva sostanzialmente che De Rossi è stato cacciato perchè si è lamentato della squadra costruita.

Quindi ora pure la lui è completamente innocente.
Rispondi te e ricominci con le 4 partite.

Se intervieni a cazzo, ottieni risposte a cazzo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

De rossi si è trovato come di francesco. A entrambi dopo un annata soddisfacente è stata costruita una squadra di merda

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 25 nov 2024, 9:49 Ma mi dici cosa diavolo c'entra visto che il 90% della rosa è diversa? Non capisco proprio il paragone.
Che secondo me aveva una rosa molto più scarsa di quella che abbiamo oggi
Rispondi