siamocosì ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 9:44
Fonseca aveva mikitarian smalling dzeko spinazzola gli stessi ibanez e veretou che non erano granchè ma meglio del nulla cosmico. Mou ha overperformato in maniera clamorosa. Ha fatto sembrare zalewski un esterno per un anno e comunque kristensen e karsdorp erano meglio di celik (che svernava in panca) e saud e spinazzola panchinava angelino quando era vivo e lukaku ad oggi vale 3 dovbyk la salma di belotti e azmoun erano 20 volte meglio di shomurodov e ad oggi la resa di llorente è 2 volte quella di hermoso e hummels
Nella seconda stagione Smalling non c'era mai e dzeko era impegnato a fa le congiure. Invece di Veretout ora hai Konè, invece di Ibanez hai Ndicka. E ora non hai come prime riserve Diawara e Villar.
Per me a livello di profondità di rosa non c'è proprio paragone.
qixand ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 9:43
Te pareva che non arrivava la cavalleria...
Che anche quello sia stato un errore non ci piove, avresti dovuto dargli il tempo, visto che lo avevi scelto. E' pacifico.
Ma manco me potete convince che la Roma stava na favola.
Se siamo in queste condizioni ha sicuramente dlele colpe anche lui. Per la partenza, perchè la squadra è stata costruita anche insieme a lui, perchè la preparazione l'ha fatta lui, perchè anche lui ha contribuito a legittimare i comportamenti di alcuni calciatori, perchè ha avallato il ritorno alla difesa a 3.
Qua pare che se rimaneva lui mo eravamo primi.
Trovami un post dove viene scritta una cosa del genere o simile.
Perché sennò è bono tutto.
Io per primo ho scritto che, a mio parere, se non lo avessero esonerato la Roma non sarebbe in queste condizioni. Che vuol dire non era in zona retrocessione ma almeno tra le prime 6/7.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LolloASR ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:02
Che secondo me aveva una rosa molto più scarsa di quella che abbiamo oggi
Ma che stai a dire l'unico passo avanti è stato fatto con konè. E comunque nelle 2 finali mou aveva mikitarian il primo anno e matic il 2. Dietro stai peggio davanti stai peggio. Mi dici chi dei nuovi acquisti è meglio di di quelli di allora? La squdra di quest'anno è scandalosa
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:07
Trovami un post dove viene scritta una cosa del genere o simile.
Perché sennò è bono tutto.
Io per primo ho scritto che, a mio parere, se non lo avessero esonerato la Roma non sarebbe in queste condizioni. Che vuol dire non era in zona retrocessione ma almeno tra le prime 6/7.
E' una iperbole, ma poi quando uno legge ogni tanto che si torna a De Rossi, diventa na rottura de cojoni.
Ripeto, rispondo a stefano che vuole togliergli anche le responsabilità della squadra.
Tutti gli allenatori sono responsabili anche delle scelte, sennò è bono tutto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 9:51
Non stavo parlando con te, stavo rispondendo a Stefano che sosteneva sostanzialmente che De Rossi è stato cacciato perchè si è lamentato della squadra costruita.
Quindi ora pure la lui è completamente innocente.
Rispondi te e ricominci con le 4 partite.
Se intervieni a cazzo, ottieni risposte a cazzo.
Ah, quindi se te parli con Stefano non posso intervenire?
A parte il fatto che stai su un forum, ergo non è che puoi aspettarti che gli altri si limitino ad assistere alle discussioni. Ma poi la risposta che hai dato è tipica di un atteggiamento che non ammette repliche non gradite.
Dopo la cavalleria, "intervieni a cazzo". Continua pure, questo atteggiamento è un valore aggiunto per la comunità.
Vaevictis ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:10
Ah, quindi se te parli con Stefano non posso intervenire?
A parte il fatto che stai su un forum, ergo non è che puoi aspettarti che gli altri si limitino ad assistere alle discussioni. Ma poi la risposta che hai dato è tipica di un atteggiamento che non ammette repliche non gradite.
Dopo la cavalleria, "intervieni a cazzo". Continua pure, questo atteggiamento è un valore aggiunto per la comunità.
Mi hai appena mandato affanculo, non so, vuoi anche che ti ringrazi?
Eh si, ribadisco, l'intervento era a cazzo.
Io rispondevo alle sue responsabilità sulla costruzione della squadra.
Sul fatto che sia stato un errore esonerarlo alla quarta convengo da ottobre.
Non è che possiamo ripeterlo 10 volte al giorno.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:08
Ma che stai a dire l'unico passo avanti è stato fatto con konè. E comunque nelle 2 finali mou aveva mikitarian il primo anno e matic il 2. Dietro stai peggio davanti stai peggio. Mi dici chi dei nuovi acquisti è meglio di di quelli di allora? La squdra di quest'anno è scandalosa
Rispetto a Fonseca: con spinazzola è vero, è stato fatto un passo indietro. Con Dovbyk no, perché dzeko il secondo anno era impegnato a fa le congiure. Con Hummels e Hermoso al posto di Smalling (non giocava praticamente mai) e Kumbulla pure dovresti aver fatto dei passi avanti. Con Ndicka al posto di Ibanez uguale. Con Paredes e Le Fèe al posto di Diawara e Villar hai fatto un altro passo avanti. Con Dybala al posto di mkhitaryan non sei andato a perdere così tanto, anche se adesso Dybala sta col deambulatore. Con Svilar al posto di Pau Lopez è stato fatto un passo avanti.
Ultima modifica di LolloASR il lun 25 nov 2024, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Secondo me è assurdo non riconoscere che allontanare De Rossi per fare posto a Juric sia stata una cazzata enorme . De Rossi doveva rimanere. Se poi avesse ottenuto gli stessi risultati di Juric, beh, allora dopo 12 partite si poteva pure pensare di avvicendarlo. Prima è stata solo una ripicca di cui paghiamo le conseguenze. Io non credo che con De Rossi saremmo stati primi, ma mancano dodicesimi con la media di un punto a partita onestamente. Sono strasicuro che almeno 5 o 6 punti in più in classifica li avremmo e avrebbe fatto tutta la differenza del mondo. La differenza tra una squadra in lotta salvezza ed una in lotta per l' Europa. Non poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:07
L'esonero di de rossi rimane una delle più grandi porcate gestionali partorite dall'as Roma
Non dico che con lui eravamo primi, ce mancherebbe. Ma me gioco casa che saremmo stati meglio de come stamo adesso
Invece a fine novembre stamo al terzo allenatore che ieri cambiava per capire come giocare il resto della stagione
l'esonero di De Rossi è una vaccata di proporzioni bibliche, come prendere uno che non ha mai fatto il tecnico nel calcio che conta e dargli tre milioni netti l'anno affidandogli il progetto di una delle squadre più importanti della serie A. E sul fatto che sarebbe andata meglio con lui, la certezza con questo branco di pippe mal assemblate non ce l'ha nessuno, e difatti pure lui stava avendo problemi notevoli... e se si è incazzato con la dirigenza, ha fatto pure bene...
Vaevictis ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:15
Il vaffanculo arriva dopo la tua frase sgradevole, non ci provare.
Se hai la coda di paglia non è colpa mia. E' una battuta, non è una offesa, come la tua.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:16
Già che ci metti lo Smalling di quei tempi, lo Spinazzola di quei tempi Mikitarian Veretout e Dzeko eri più forte.
Smalling il secondo anno non c'era mai, Dzeko aveva litigato co fonseca e infatti giocava Mayoral.
Veretout non è più forte di Konè.
Per Mkhitaryan e Spinazzola ok, anche se nel caso del primo era stato sostituito degnamente da Dybala che però ormai sembra un ex giocatore.
Ultima modifica di LolloASR il lun 25 nov 2024, 10:19, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:16
Secondo me è assurdo non riconoscere che allontanare De Rossi per fare posto a Juric sia stata una cazzata enorme . De Rossi doveva rimanere. Se poi avesse ottenuto gli stessi risultati di Juric, beh, allora dopo 12 partite si poteva pure pensare di avvicendarlo. Prima è stata solo una ripicca di cui paghiamo le conseguenze. Io non credo che con De Rossi saremmo stati primi, ma mancano dodicesimi con la media di un punto a partita onestamente. Sono strasicuro che almeno 5 o 6 punti in più in classifica li avremmo e avrebbe fatto tutta la differenza del mondo. La differenza tra una squadra in lotta salvezza ed una in lotta per l' Europa. Non poco.
Tutto vero. Ma stiamo a dicembre tra un po' e sono cambiati altri due allenatori. E' inutile continuare a dirlo.