ma ndo cazzo vanno Fabri a 2 km orari
Claudio Ranieri
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Claudio Ranieri
Diciamo che intanto mi accontenterei se non sbagliassero ogni scelta o passaggio ogni volta che capita di farle.
Poi sulla velocità vediamo.
Certo che se te la fai levare come Baldanzi, o te la allunghi alla cazzo, o fai il filtrante per la difesa, parti male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
torniamo sempre li, da anni che lo diciamo. quei giocatori che abbiamo li davanti vanno presi e regalati sperando che qualcuno se li accatti, sono scarsi, per meqixand ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 21:38 Diciamo che intanto mi accontenterei se non sbagliassero ogni scelta o passaggio ogni volta che capita di farle.
Poi sulla velocità vediamo.
Certo che se te la fai levare come Baldanzi, o te la allunghi alla cazzo, o fai il filtrante per la difesa, parti male.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però se giochi dietro e poi non hai chi riparte è tutto un cazzo.ingresso20libero ha scritto: ma ndo cazzo vanno Fabri a 2 km orari
Quindi o speri nelle ripartenze o devi giocare leggermente più alto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure fai la mossa di due anni fa e gli regali il cartellino. Devono capire che non si può ripartire da Mancini, Cristante e Pellegrini.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 21:39 torniamo sempre li, da anni che lo diciamo. quei giocatori che abbiamo li davanti vanno presi e regalati sperando che qualcuno se li accatti, sono scarsi, per me
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma se si allenano meno di una ASD dove vanno 

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Io spero trovi il modo di fare 7 punti tra lecce como e parma e arrivare al giro di boa col 50% dei punti salvezza in saccoccia, perché così come stiamo sarebbe già tanto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Konè Pisilli El sharaawy Saelemaekers Soulè
-
- Campione
- Reactions:
E' finito come allenatore e se ne andrà entro gennaio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mister basta difesa a 3, il 4-4-2 dà anche più solidità difensiva, la squadra resta corta e davanti si può fare qualche ripartenza. Soulè non può stare in panchina se Dybala è out.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Su Twitter è diventato Nonno Nanni in vista dell’attività da dirigente, qualcuno è andato a recuperare un’intervista di quando era allenatore del Napoli per sottolineare come, all’epoca, fosse distaccato da Roma. Che schifo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
abbiamo sbagliato alcune cose, le faremo vedere e dobbiamo lavorare su alcune diagonali che sono le basi.
Pensa che roba.
Pensa che roba.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Te lo dico io a cosa serve: ad un beato cazzo. Anzi, a portare jellaqixand ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 20:53 Il campionato della Roma è iniziato oggi, come se avessimo una penalizzazione di tot punti, per colpe in grandissima parte della società che non ci ha capito un cazzo e ha fatto un errore dopo l'altro.
La squadra ricomincia dall'allenatore che avrebbe dovuto avere dopo 4 giornate, dalla normalità, ma non può prescindere da evidenti limiti in alcuni ruoli fondamentali, basti vedere la differenza di gioco che fa sulle fasce oggi il Napoli.
Oggi fai la partita che devi fare, con una squadra con la quale avresti potuto perdere anche con Mourinho o De Rossi o chi te pare.
Da qui in poi si devono solo scrollare di dosso queste insicurezze e vincere le partite che possono vincere.
Poi l'anno prossimo si deve ripartire in modo completamente diverso, con altri uomini mollando le zavorre che ci hanno limitato in questi anni.
Oggi però, continuare con la tiritera del pessimismo, con tutto finirà, non ho capito a cosa serva.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto