Difesa a 5, magari a 3.
Claudio Ranieri
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per quanto mi riguarda abbiamo fatto la partita che speravo da 10 giorni impiccata da un errore alla celik di angelino e da un gol clamorosamente mancato da dovbik
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Meglio nel secondo tempo, macchiato dagli errori di Angelino, Baldanzi e Dovbyk.
Falli core, Misser
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pero` se scegli di fare quel tipo di partita Kvarashkeila non puo` avere un rigore in movimento dopo 30 secondi di gioco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me dobbiamo e soprattutto debbono prendere coscienza di essere una squadra resa mediocre da una serie di giocatori impresentabili e fuori fase. Per cui a Napoli si è fatto quello che si doveva e si è perso perché sono nettamente più forti di noi. Stessa roba sarà con L'Atalanta. La partita sarà contro il Lecce e tocca vincere. Umiltà è non ripetere cazzate tipo "con questo Inter abbiamo perso una grande occasione" come si è detto. Ma quando? Ma dove? Nell'iperuranio? Basta stronzate e prendiamoci i punti che dobbiamo. Se sti coglioni avessero esonerato Juric dopo Firenze, forse oggi avremmo 4 punti in più
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ti chiedo tanto Sir, giusto un minimo di senso nelle rotazioni. Oggi troppo anticipato il ritorno a tre e altrettanto confusionarie le scelte successive. Per il resto, come si è detto sopra, il nostro scontro diretto è col Lecce.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Infatti sconfitta che nasce dall'esonero incredibilmente tardo di Juric.
Se perdiamo anche con l'atalanta, poi col morale e la classifica ai minimi giochiamo col lecce con la paura e non vinciamo neanche quella.
Se perdiamo anche con l'atalanta, poi col morale e la classifica ai minimi giochiamo col lecce con la paura e non vinciamo neanche quella.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il campionato della Roma è iniziato oggi, come se avessimo una penalizzazione di tot punti, per colpe in grandissima parte della società che non ci ha capito un cazzo e ha fatto un errore dopo l'altro.
La squadra ricomincia dall'allenatore che avrebbe dovuto avere dopo 4 giornate, dalla normalità, ma non può prescindere da evidenti limiti in alcuni ruoli fondamentali, basti vedere la differenza di gioco che fa sulle fasce oggi il Napoli.
Oggi fai la partita che devi fare, con una squadra con la quale avresti potuto perdere anche con Mourinho o De Rossi o chi te pare.
Da qui in poi si devono solo scrollare di dosso queste insicurezze e vincere le partite che possono vincere.
Poi l'anno prossimo si deve ripartire in modo completamente diverso, con altri uomini mollando le zavorre che ci hanno limitato in questi anni.
Oggi però, continuare con la tiritera del pessimismo, con tutto finirà, non ho capito a cosa serva.
La squadra ricomincia dall'allenatore che avrebbe dovuto avere dopo 4 giornate, dalla normalità, ma non può prescindere da evidenti limiti in alcuni ruoli fondamentali, basti vedere la differenza di gioco che fa sulle fasce oggi il Napoli.
Oggi fai la partita che devi fare, con una squadra con la quale avresti potuto perdere anche con Mourinho o De Rossi o chi te pare.
Da qui in poi si devono solo scrollare di dosso queste insicurezze e vincere le partite che possono vincere.
Poi l'anno prossimo si deve ripartire in modo completamente diverso, con altri uomini mollando le zavorre che ci hanno limitato in questi anni.
Oggi però, continuare con la tiritera del pessimismo, con tutto finirà, non ho capito a cosa serva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Eh, verità inoppugnabile, vallo a a spiegare a chi non ha capito da diverse settimane che questa rosa non vede neanche con il binocolo le prime otto di questa classificaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 20:44 Secondo me dobbiamo e soprattutto debbono prendere coscienza di essere una squadra resa mediocre da una serie di giocatori impresentabili e fuori fase. Per cui a Napoli si è fatto quello che si doveva e si è perso perché sono nettamente più forti di noi. Stessa roba sarà con L'Atalanta. La partita sarà contro il Lecce e tocca vincere. Umiltà è non ripetere cazzate tipo "con questo Inter abbiamo perso una grande occasione" come si è detto. Ma quando? Ma dove? Nell'iperuranio? Basta stronzate e prendiamoci i punti che dobbiamo. Se sti coglioni avessero esonerato Juric dopo Firenze, forse oggi avremmo 4 punti in più
Salvezza tranquilla unico obiettivo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita giocata come si poteva.Queste sono partite giocate da squadra consapevole di essere scarsa che se portiere e centravanti ti danno qualcosa e coprono le magagne le vinci, oggi hanno fatto meno del loro dovere e la perdi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
il declino è è iniziato con campagne acquisto fatte solo di prestiti costosi e inutili che hanno rovinato la il patrimonio giocatori della squadra. e da una una mancanza di dirigenti capaci e intenditori di calcio.
Invece di capirlo, in tantissimi davano 8 0 9 sbandierando orgogliosi la bandiera USA a Trigoria come orgoglio segno di superiorità.
ecco i risultati
Invece di capirlo, in tantissimi davano 8 0 9 sbandierando orgogliosi la bandiera USA a Trigoria come orgoglio segno di superiorità.
ecco i risultati
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Picchiasebino61
- Esordiente
- Reactions:
Ranieri essendo l'unica persona di spessore calcistico in societá ha capito benissimo Che campionato dobbiamo fare e Oggi ha giocato la partita giusta. Per la Roma le partite da vincere verranno da Roma-Lecce in poi, con Napoli e Atalanta 1 punto é oro colato, come con qualunque squadra Delle prime 7, chi parla di rimonte e obiettivi fa IL male della Roma, 40 Punti e basta
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente non mi aspettavo il cambio modulo e i due cambi a fine pt.
Mi ha sorpreso.
Sicuramente una Roma più quadrata almeno 10 m più bassi e ci è mancata spesso la ripartenza.
C'è tanto lavoro da fare.
Mi ha sorpreso.
Sicuramente una Roma più quadrata almeno 10 m più bassi e ci è mancata spesso la ripartenza.
C'è tanto lavoro da fare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
El Shaarawy Zalewski Soule' in alcuni casi Baldanzi.ingresso20libero ha scritto:le ripartenze la Roma non ha nessuno per farle
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!