Ora avete capito perché io vivo a Latina si??

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma infatti è una questione di prospettive. Probabilmente da giovane non avrei mai perso in considerazione nessun posto che non fosse Roma, oggi come oggi mi starebbe bene una situazione anche più tranquilla.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 7:58 Comunque ragazzi, leggendo gli ultimi post sui vari topic leggo che a Roma non ci sono parcheggi, c'è troppo traffico, gli affitti sono troppo cari, i ristoranti etnici sono trappoloni per turisti, è difficile trovare un ristorante italiano onesto dove si mangi bene...
Ora avete capito perché io vivo a Latina si??![]()
Sono troppo di parte per essere onestoqixand ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 9:46 Ma infatti è una questione di prospettive. Probabilmente da giovane non avrei mai perso in considerazione nessun posto che non fosse Roma, oggi come oggi mi starebbe bene una situazione anche più tranquilla.
Diciamo che Latina non appaga il senso estetico dai... e ho voluto essere buono![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma infatti come qualità della vita probabilmente non c’è paragone.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 10:03 Sono troppo di parte per essere onesto![]()
Ovvio che, se parli di senso estetico, passare da Roma a città piccole recenti e mal tenute come Latina, sarebbe una follia.
Però, per come la vivo io, non la cambierei con nessun'altra città Italiana. Ho il mare a mneo di 10 minuti da casa, Sabaudia a 15, San Felice a 20.
Ho le zone più fresche come Sermoneta e Bassiano a 20 minuti da casa, e l'estate sono una mano Santa. Ho Roma a 45 minuti.
C'è parcheggio un po' ovunque, per arrivare a lavoro ci metto 10 minuti (sono 10km da casa mia), pieno di ristoranti e locali, diversi di alta qualità.
A Roma ci ho vissuto e fatto l'autista per 6 mesi. Penso che se fossi rimasto un mese di più mi sarebbe venuta l'ulcera. Considera che io ogni giorno faccio tutto sempre negli stessi orari. Arrivo a lavoro in un orario compreso dalle 7:40 alle 7:44. Devo stare in palestra in un orario compreso tra le 17:20 e le 17:27. Pensa come potrei vivere a Roma![]()
Io vivrei volentieri in un ipotetico triangolo Mar Tirreno, Via Emilia, Via Flaminia.
Tonda o a taglio? Se a taglio posso dirti qualche posticinomarseille ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 14:57 Ultimamente sono diventato un appassionato di pizza. Me la sono sempre mangiata figuriamoci, ma la nuova moda della "pizza contemporanea" m'ha preso bene.
Me le sono provate un po' tutte, Seu, 180grammi, Quintili.. ne avete da consigliare?
Non vi dico in Francia si mangiano pizze della madonna ormai. Parigi, Marsiglia, Nizza, ovunque. Non solo italiani.
però se consideri che, a tenersi stretti, il 50% di chi vive a Roma abita in periferie disastrate e ben più squallide di Latina, e consuma la propria esistenza in non più di 5 km quadrati intorno a quel posto...fa bene lui a starsene in pace vicino al mare e venire qui se e quando gli gira....qixand ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 9:46 Ma infatti è una questione di prospettive. Probabilmente da giovane non avrei mai perso in considerazione nessun posto che non fosse Roma, oggi come oggi mi starebbe bene una situazione anche più tranquilla.
Diciamo che Latina non appaga il senso estetico dai... e ho voluto essere buono![]()
Scusa ma se devo andare a vivere in una citta' piccola e vivibile Latina e' tipo all'ottantanovesimo posto nella classifica delle mie preferenze, da qualche parte tra Isernia e Caltanissetta.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 nov 2024, 7:58 Comunque ragazzi, leggendo gli ultimi post sui vari topic leggo che a Roma non ci sono parcheggi, c'è troppo traffico, gli affitti sono troppo cari, i ristoranti etnici sono trappoloni per turisti, è difficile trovare un ristorante italiano onesto dove si mangi bene...
Ora avete capito perché io vivo a Latina si??![]()
eh, come sei esigente.....basta la salute, l'amore e il minimo per mantenersi e puoi vivere felice pure in un sottoscala a Priverno....
A taglio c'è fatti di farina a torpignattara o da pasquale a boccea
La prossima volta prova anche la pasticceria di fronte "Signorini", notevole.LolloASR ha scritto:Sono appena stato a fatti di farina a torpignattara. Avendo già mangiato molte volte la pizza, tra l'altro veramente buona, ho deciso di provare la parte ristorante. Non sono rimasto per niente deluso. Ho mangiato una fettuccina tonno fresco e pachino veramente molto molto buona. Anche la tagliata di tonno con aceto balsamico ottima. Prezzi anche buoni.