Massimiliano Allegri

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 13 nov 2024, 16:50 ok, buona giornata. Discutere con chi non capisce nemmeno il significato delle parole è un enorme spreco di tempo.
Cioè, io non capisco il significato della parola "criticabile"?
Scusa, stupido io che non comprendo come mai una vittoria possa essere considerata criticabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Ma poi che vuol dire che un trofeo è “criticabile” asd

@Claudio_asr o stai fuori o vuoi imita Austini, in entrambi i casi ti consiglio di lascia perdere. Poi ovviamente fai tu
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

FoveaASR ha scritto: mer 13 nov 2024, 15:47 A.D. 2024, quasi 2025.
L' ultimo scudetto 5 anni fa. Ha meno di 60 anni e l' ultima coppa Italia l' ha vinta l' anno scorso.
Può piacere o meno ma anche nel 2024 i motivi per cui tanti romanisti lo vedrebbero bene qui sono abbastanza chiari.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

walteradrian ha scritto: mer 13 nov 2024, 20:00 L' ultimo scudetto 5 anni fa. Ha meno di 60 anni e l' ultima coppa Italia l' ha vinta l' anno scorso.
Può piacere o meno ma anche nel 2024 i motivi per cui tanti romanisti lo vedrebbero bene qui sono abbastanza chiari.
Pagare sette milioni l’anno per una Coppa Italia mi sembra uno spreco. Per il resto, parla la qualità infima della sua proposta di gioco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pallottola schivata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: mer 13 nov 2024, 20:29 Pagare sette milioni l’anno per una Coppa Italia mi sembra uno spreco.
Invece 3 per due partite vinte in europa league è lungimirante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 13 nov 2024, 23:38 Invece 3 per due partite vinte in europa league è lungimirante.
Ah son diventati sette, capisco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: mer 13 nov 2024, 23:16 Pallottola schivata
Non ancora.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 0:20 Ah son diventati sette, capisco.
7 per una coppa italia.
3 per una vittoria ai quarti in europa league (perchè l'annuncio del rinnovo arrivò prima della partita di ritorno).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

FoveaASR ha scritto: gio 14 nov 2024, 0:20Non ancora.
infatti sarebbe stata schivata (che poi non capisco perche acciuga sarebbe na pallottola, ma ad antonio non gli piace nessuno) se si fosse preso un allenatore per 2 o 3 anni o fosse tornato de rossi.
Non conosciamo il contratto di Ranieri ma vista l'eta e tutto sicuramente a giugno servira' un allenatore, e Allegri sara' un nome
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

FoveaASR ha scritto: mer 13 nov 2024, 20:29 Pagare sette milioni l’anno per una Coppa Italia mi sembra uno spreco. Per il resto, parla la qualità infima della sua proposta di gioco.

Pensa che quest'anno stai a paga tre allenatori, con tanto de mercato da 120 mioni, per andartene in B
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Drasci ha scritto: gio 14 nov 2024, 2:21 Pensa che quest'anno stai a paga tre allenatori, con tanto de mercato da 120 mioni, per andartene in B
Checkmate
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Drasci ha scritto: gio 14 nov 2024, 2:21 Pensa che quest'anno stai a paga tre allenatori, con tanto de mercato da 120 mioni, per andartene in B
Quindi giusto reiterare gli errori, capisco.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque fa piacere constatare che il mondo del calcio ha sentenziato su cosa sia Massimiliano Allegri nel 2024, quasi 2025. Chi ancora lo ritiene un top, purtroppo, vive nel ricordo appannato di un allenatore che non vince niente di rilevante da quando le panchine erano corte e non c’erano i cinque cambi.

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

FoveaASR ha scritto: A questo punto regalo al forum un piccolo spoiler: sono stato più mourinhano di quanti oggi si professano tali con un pizzico di nostalgia, tra il 2021 e il 2023.
Poi chiaro, capisco che per tanti l'associazione mentale più semplice sia: "schifa Allegri, quindi ha schifato Mourinho, pertanto non vuole una Roma vincente e ama i c.d. santoni" però ecco, il mondo spesso è più complicato. A me, ad esempio, Italiano fa schifo quanto Allegri.
Dovresti averlo capito che viviamo in un mondo che rifiuta la complessità
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi