Che poi io godrei pure vincendo con de zerbi e ho sostenuto Luis Enrique fino all’indifendibile.
Questi se arriva allegri rompono i coglioni non solo ogni partita, ma proprio durante la partita. Un’ideologia talebana incredibile
Che poi io godrei pure vincendo con de zerbi e ho sostenuto Luis Enrique fino all’indifendibile.
A.D. 2024, quasi 2025.walteradrian ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 14:55 Allegri in cosa sarebbe personaggio? Ha esperienza da vendere di calcio italiano e una manciata di scudetti. io la fascinazione ce l' ho per queste due caratteristiche.
Te non lo vuoi perché va a pranzo cor galo, di la veritàgino_as roma ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 14:06 scampato pericolo, solo a sentirlo con quell'accento livornese mi fa venire l'orticaria
A questo punto regalo al forum un piccolo spoiler: sono stato più mourinhano di quanti oggi si professano tali con un pizzico di nostalgia, tra il 2021 e il 2023.Drasci ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 15:28 L'idealismo degli antimourinhani è uno dei mali della Roma. Prima accusano gli altri di farsi trascinare da fascino e proiezioni quando noi un Mourinho o un Allegri li accoglieremmo sotto il segno della concretezza e del curriculum, poi si dimostrano essi stessi i veri idealisti, proiettando come unica roma possibile e godibile, un loro ideale giuochista che poi tentano di affibiare alla roma con cose tipo "Liedholm era il guardiola degli anni 80, quindi la roma è di tradizione giuochista e state tradendo la nostra natura".
Che poi la verità è che purtroppo l'unica natura della nostra amata Roma è perdista, e quindi forse non c'è tanto da denigrare chi vorrebbe gente concreta e vincente sulla nostra panchina.
Ma figurati. A me sai che me frega! Io De Zerbi non lo vorrei, ma se arrivasse e vincesse diventa il mio preferito.
Io infatti temo molto la proprietà, non nuova a colpi di teatro slegati da considerazioni tecniche ed evidentemente refrattaria alla costruzione di un percorso coerente e di ampio respiro, come dimostra la vicenda DDR.gino_as roma ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 16:12 eh, ma da qui a giugno beato chi c'ha 'n occhio.....
Ma perchè che c'è de criticabile nella conference? Ma davvero pensi di dire cose condivisibili?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 16:26 scemo io che provo ad imbastire una discussione onesta con utenti che ti rispondono: "se arriva allegri rompono i coglioni durante la partita". Gli ideologici siete voi che non riuscite ad accettare la dicotomia tra critica e tifo, come quando vi si faceva notare che persino la conference era criticabile pur essendone entusiasti
ok, buona giornata. Discutere con chi non capisce nemmeno il significato delle parole è un enorme spreco di tempo.
ma criticabile Cla', con tutto che io la Conference l'ho schifata prima ancora che vi prendessimo parte, non c'azzecca proprio, anche secondo meClaudio_asr ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 16:50 ok, buona giornata. Discutere con chi non capisce nemmeno il significato delle parole è un enorme spreco di tempo.