Vabbè penso che nessuno sul forum possa competere a livello economico o finanziario con miliardari americani
Walter Sabatini
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Walter Sabatini
Three teams one soul
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se lo stimi dovresti augurarti che si eviti certe figure di merLa invece di prendere 'sta roba seriamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Basterebbe contare i trofei, gli spettatori, il reddito e i risultati di risanamento del bilancio per stabilire con facilita` che i Friedkin han fatto almeno 10 volte meglio di lui.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 22:48 Penso che sia un'intervista collegata all'avvicinarsi di halloween, tant'è che ha parlato pure pallotta
Torna a parlare James Pallotta. L'ex presidente della Roma ha detto la sua sul momento del club giallorosso e sulla famiglia Friedkin. Le sue parole: “Contestano i Friedkin? Succede“, dice quasi col sorriso anche se non beffardo. “Io meglio dei Friedkin? Non sono tanto io a dirlo, quanto i numeri e punti che facevano ogni anno, basta vedere quelli, non c’è da aggiungere altro…”.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più di scriverlo non so che fare.Jack l'Irlandese ha scritto: Se lo stimi dovresti augurarti che si eviti certe figure di merLa invece di prendere 'sta roba seriamente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo tifando una squadra che tecnicamente è al livello del Torino…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 22:56 Basterebbe contare i trofei, gli spettatori, il reddito e i risultati di risanamento del bilancio per stabilire con facilita` che i Friedkin han fatto almeno 10 volte meglio di lui.

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ha fatto quello che fanno praticamente tutti i dirigenti di azienda: si è andato a cercare l'unico numero in cui la sua gestione è stata migliore, la media punti in campionato, e lo ha sbandierato come unico dato che conta... ogni mondo è paeseJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 22:56 Basterebbe contare i trofei, gli spettatori, il reddito e i risultati di risanamento del bilancio per stabilire con facilita` che i Friedkin han fatto almeno 10 volte meglio di lui.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fatte un'altra risata....
A te piace sabatini? Padronissimo!!! A me fa schifo!!!!
non penso che tu debba ridere dell'opinione altrui, porta rispetto!!!!
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma perchè vuoi far passare le opinioni tue per fatti?Lord_Thara ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 8:45 Stiamo tifando una squadra che tecnicamente è al livello del Torino…non è che vada proprio benissimo…
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che uomo da poco.
È finita la pacchia, pagliaccio.
È finita la pacchia, pagliaccio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
sarei io quello? Sicuro?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 9:12 Ma perchè vuoi far passare le opinioni tue per fatti?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto L’integrale ora. Non c’è nulla che faccia pensare alla demenza (senile). C’è tanto di quello che ha sempre fatto, ovvero della filosofia spicciola, posticcia, roba per intortare gonzi. Il bukowsky da romanzo harmony, e tanta presunzione. Termini usati alla cazzo di cane.
Personaggio deprecabile al quale negli anni è stata data una importanza esagerata solo in questo microcosmo romano fatto di lacchè che per una soffiata venderebbero le madri.
Onestamente non c’è nulla che lo esoneri dalla responsabilità delle stronzate che dice.
Personaggio deprecabile al quale negli anni è stata data una importanza esagerata solo in questo microcosmo romano fatto di lacchè che per una soffiata venderebbero le madri.
Onestamente non c’è nulla che lo esoneri dalla responsabilità delle stronzate che dice.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Certi giudizi mi sembrano eccessivi, uno può scrivere che non è il ds dei propri sogni ecc. Ma insulti e cattiverie, non capisco cosa c'entrino, mica lo conosci. Ovvio vale per tutti, è come se io dovessi giudicare un calciatore, e invece di scrivere che non è bravo, dicessi sto figliodiputtana bastardo. Sono queste le cose di cui non capisco il senso, almeno lo posso capire quando si tratta di uno come Monchi che probabilmente ti ha rovinato per dieci anni, ma non quando parliamo di gente che ha fatto il suo lavoro tra alti e bassi... a me questo modo non piace, mi sembra lo stesso che usano i tifosi di curva con la quinta elementare, quelli che insultano Pellegrini per fare un esempio, all'indomani dell'esonero di De Rossi, ho letto delle robe raccapriccianti, con gente che gli augurava di crepare. Ecco siamo allo stesso becero livello.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno che parla di uomo schifoso e fallito chiede il rispetto.pep927 ha scritto: Fatte un'altra risata....
A te piace sabatini? Padronissimo!!! A me fa schifo!!!!
non penso che tu debba ridere dell'opinione altrui, porta rispetto!!!!
Sono un uomo abbastanza rispettoso sicuramente non lo sono con chi è incoerente e butta insulti di qua e di là.
A me in molte situazioni nn piace per niente e lo faccio notare come annoto le cose positive ma lo faccio con tutti non ragiono a compartimenti stagni.
Per esempio, che probabilmente non è il tuo caso, è amico di Galopeira allora mi sta sul cazzo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Applausi.Lord_Thara ha scritto: Certi giudizi mi sembrano eccessivi, uno può scrivere che non è il ds dei propri sogni ecc. Ma insulti e cattiverie, non capisco cosa c'entrino, mica lo conosci. Ovvio vale per tutti, è come se io dovessi giudicare un calciatore, e invece di scrivere che non è bravo, dicessi sto figliodiputtana bastardo. Sono queste le cose di cui non capisco il senso, almeno lo posso capire quando si tratta di uno come Monchi che probabilmente ti ha rovinato per dieci anni, ma non quando parliamo di gente che ha fatto il suo lavoro tra alti e bassi... a me questo modo non piace, mi sembra lo stesso che usano i tifosi di curva con la quinta elementare, quelli che insultano Pellegrini per fare un esempio, all'indomani dell'esonero di De Rossi, ho letto delle robe raccapriccianti, con gente che gli augurava di crepare. Ecco siamo allo stesso becero livello.
Non si riesce a giudicare senza avere pregiudizi.
Ogni situazione è legata a qualcosa del passato.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però gli si dà dei cialtroni, al massimo non si può essere d'accordo su come hanno gestito la Roma, e credo non ci siano persone che sostengano il contrario, ma essere cialtroni è altro.Godlikegenius ha scritto:
Vabbè penso che nessuno sul forum possa competere a livello economico o finanziario con miliardari americani