Walter Sabatini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Walter Sabatini
Un uomo schifoso e rancoroso come pochi, un fallito che solo qui a Roma poteva avere un certo successo, un radiato amico di Lotito
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No questa è roba delirante anche per un lessicalmente spastico come lui.pasmadferit ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 18:54 Vabbè Jack, Sabatini ha sempre avuto un suo frasario e un suo eloquio caratteristico per descrivere anche banali situazioni quotidiane, sinceramente non mi meraviglia più di tanto questa sua frase...![]()
Più che altro dovrebbe decidersi su Totti, visto che una volta gli lecca il culo e l'altra gli tira frecciate che potrebbe risparmiarsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ha sempre parlato così. Poi quando deve dire la cosa che vuole e che ha un peso la dice senza inciampi “Friedkin cialtroni”… a me ha rotto il cazzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 18:45 "Ho visto Dio sotto mentite spoglie ma mi ha trattato con sufficienza". Con gli unicorni volanti se sarebbe tenuto più in basso.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è probabileJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 18:46 Lo pensavo anche io ma a questo punto credo che qualche ex amico abbia trovato il modo di aggirarli. Non posso pensare che gli stia bene.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Della serie... ma ha anche dei difetti

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 18:45 "Ho visto Dio sotto mentite spoglie ma mi ha trattato con sufficienza". Con gli unicorni volanti se sarebbe tenuto più in basso.
Stamo ai livelli di Acid House.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è questione di come parla ma di cosa dice. Ti intervistano su un quotidiano per l'inserto sportivo e ti metti a parlare di apparizioni mistiche - non stai bene. Ti hanno fatto la domanda sulla salute, dici "me la sono vista brutta" e finisce lì. Se proprio vuoi fare quello profondo dici ai lettori di non fumare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era nelle pagine sportive era un'intervista al "personaggio" perciò ci sta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 20:21 Non è questione di come parla ma di cosa dice. Ti intervistano su un quotidiano per l'inserto sportivo e ti metti a parlare di apparizioni mistiche - non stai bene. Ti hanno fatto la domanda sulla salute, dici "me la sono vista brutta" e finisce lì. Se proprio vuoi fare quello profondo dici ai lettori di non fumare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Cmq va in giro con l'ossigeno ed in sedia a rotelle poveraccio... contento che qualche giornalista gli regali qualche gioia facendolo sentire una persona importante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ste cazzate pseudo filosofiche del discount le ha sempre sparate.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 18:45 "Ho visto Dio sotto mentite spoglie ma mi ha trattato con sufficienza". Con gli unicorni volanti se sarebbe tenuto più in basso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è rovinato da solo, vantandosi di fumare 60 sigarette al giorno, dando persino un connotato “romantico” a sto comportamento che è semplicemente da coglioni.fabiozeman ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 21:51 Cmq va in giro con l'ossigeno ed in sedia a rotelle poveraccio... contento che qualche giornalista gli regali qualche gioia facendolo sentire una persona importante
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La società di cialtroni ti si compra e ti mette a fare il nano da giardino clown.qixand ha scritto:Cialtroni i friedkin, detto da uno che a Roma ha lavorato per una società de buffoni che apparivano solo per facciata fa ride.
Questo è stato preso dalla Roma di Di Benedetto e Italo Zanzi e si permette di parlare di cialtroni??? Uahahahahaha
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche in questa intervista dice di aver detto cazzate, è anche il suo modo di ironizzare su un periodo che non si augura a nessuno.Jack l'Irlandese ha scritto: "Ho visto Dio sotto mentite spoglie ma mi ha trattato con sufficienza" - pensa di che caxxo stai parlando seriamente. Così si fà solo il gioco di chi lo sfrutta e lo infanga per 3 miseri clic.
Parlo seriamente di una persona che stimo a livello professionale nonostante gli errori anche gravi commessi.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Penso che sia un'intervista collegata all'avvicinarsi di halloween, tant'è che ha parlato pure pallotta
Torna a parlare James Pallotta. L'ex presidente della Roma ha detto la sua sul momento del club giallorosso e sulla famiglia Friedkin. Le sue parole: “Contestano i Friedkin? Succede“, dice quasi col sorriso anche se non beffardo. “Io meglio dei Friedkin? Non sono tanto io a dirlo, quanto i numeri e punti che facevano ogni anno, basta vedere quelli, non c’è da aggiungere altro…”.
Torna a parlare James Pallotta. L'ex presidente della Roma ha detto la sua sul momento del club giallorosso e sulla famiglia Friedkin. Le sue parole: “Contestano i Friedkin? Succede“, dice quasi col sorriso anche se non beffardo. “Io meglio dei Friedkin? Non sono tanto io a dirlo, quanto i numeri e punti che facevano ogni anno, basta vedere quelli, non c’è da aggiungere altro…”.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui fallito.pep927 ha scritto:Un uomo schifoso e rancoroso come pochi, un fallito che solo qui a Roma poteva avere un certo successo, un radiato amico di Lotito
Amico di Lotito