Walter Sabatini

Tutto sul calcio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma stai scherzando? Ma hai letto? Ormai stiamo a livelli 'ho visto la Madonna' e chi lo intervista dovrebbe avere il pudore di non pubblicare! Lo reputano interessante nel senso che la gente si ferma a guardare un incidente stradale perchè è morbosamente interessante.
No sto dicendo seriamente.
Se il corriere delle sera ti intervista probabilmente ti reputa una persona che può dare degli spunti, e può raccontare aneddoti e pensieri anche su altro che non sia solo inerente alla sua sfera professionale.
Poi ovviamente può piacere o meno.
Per esempio su Totti ha detto cose condivisibili sui Friedkin assolutamente no idem quando racconta della sua salute e sembra quasi voglia vantarsene.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cialtroni i friedkin, detto da uno che a Roma ha lavorato per una società de buffoni che apparivano solo per facciata fa ride.
Questo è stato preso dalla Roma di Di Benedetto e Italo Zanzi e si permette di parlare di cialtroni??? Uahahahahaha
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Non ho mai visto nessuno,nell'ambiente calcistico,rilasciare una mole simile di dichiarazioni.Neanche Lucianone Moggi dei bei tempi post calciopoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mike Foster ha scritto: sab 19 ott 2024, 17:27 Non ho mai visto nessuno,nell'ambiente calcistico,rilasciare una mole simile di dichiarazioni.Neanche Lucianone Moggi dei bei tempi post calciopoli.
Gli do solo la scusante di aver visibilmente scapocciato e delira in molte dichiarazioni.Mi fa ancora più schifo chi lo strumentalizza per i propri cazzi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 19 ott 2024, 17:30 Gli do solo la scusante di aver visibilmente scapocciato e delira in molte dichiarazioni.Mi fa ancora più schifo chi lo strumentalizza per i propri cazzi.
Quello lo capisco benissimo anch'io,si vede a km che non sia più lucido.Eppure continua a macinare interviste.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Almeno è uno che dice qualcosa di diverso
A me resta sempre simpatico
Fortune, that arrant whore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 19 ott 2024, 17:30 Gli do solo la scusante di aver visibilmente scapocciato e delira in molte dichiarazioni.Mi fa ancora più schifo chi lo strumentalizza per i propri cazzi.
Si ma non è che racconta di unicorni volanti eh? Anzi le dichiarazioni mi sembrano sempre belle serciate, quindi a na certa avrebbe pure rotto er cazzo. Poi quando lo dichiareranno incapace di intendere e di volere lo fiudicheremo in altro modo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: sab 19 ott 2024, 17:34 Si ma non è che racconta di unicorni volanti eh? Anzi le dichiarazioni mi sembrano sempre belle serciate, quindi a na certa avrebbe pure rotto er cazzo. Poi quando lo dichiareranno incapace di intendere e di volere lo fiudicheremo in altro modo.
Il problema è che dovrebbe esserci una famiglia dietro che dovrebbe un attimino frenarlo e dirgli de stassene bono.Il numero di interviste negli ultimi 2-3 anni è preoccupante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 19 ott 2024, 17:36 Il problema è che dovrebbe esserci una famiglia dietro che dovrebbe un attimino frenarlo e dirgli de stassene bono.Il numero di interviste negli ultimi 2-3 anni è preoccupante.
I soldi non puzzano come dicevano gli antenati

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me si dà troppa importanza a ciò che dice esattamente come quelli (tra cui Nisii, Torri e Austini) quando davano troppa importanza a ciò che dicevano Rosella e Maria Sensi sulla proprietà precedente o comunque a riguardo della Roma.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 19 ott 2024, 16:50 A me fa davvero schifo chi lo sfrutta per gli ascolti
Sono d'accordo - è uno schifo. Fino a qualche intervista fà mi sarei fatto qualche domanda sulla famiglia - possibile che si prestino a questo gioco senza fare nulla - ma ora sono convinto che qualche ex amico ha trovato il modo di aggirarli. Non posso pensare che gli vada bene quanto stà accadendo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 19 ott 2024, 16:53 No sto dicendo seriamente.
Se il corriere delle sera ti intervista probabilmente ti reputa una persona che può dare degli spunti, e può raccontare aneddoti e pensieri anche su altro che non sia solo inerente alla sua sfera professionale.
Poi ovviamente può piacere o meno.
Per esempio su Totti ha detto cose condivisibili sui Friedkin assolutamente no idem quando racconta della sua salute e sembra quasi voglia vantarsene.
"Ho visto Dio sotto mentite spoglie ma mi ha trattato con sufficienza" - pensa di che caxxo stai parlando seriamente. Così si fà solo il gioco di chi lo sfrutta e lo infanga per 3 miseri clic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: sab 19 ott 2024, 17:34 Si ma non è che racconta di unicorni volanti eh?
"Ho visto Dio sotto mentite spoglie ma mi ha trattato con sufficienza". Con gli unicorni volanti se sarebbe tenuto più in basso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 19 ott 2024, 17:36 Il problema è che dovrebbe esserci una famiglia dietro che dovrebbe un attimino frenarlo e dirgli de stassene bono.Il numero di interviste negli ultimi 2-3 anni è preoccupante.
Lo pensavo anche io ma a questo punto credo che qualche ex amico abbia trovato il modo di aggirarli. Non posso pensare che gli stia bene.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 19 ott 2024, 18:45 "Ho visto Dio sotto mentite spoglie ma mi ha trattato con sufficienza". Con gli unicorni volanti se sarebbe tenuto più in basso.
Vabbè Jack, Sabatini ha sempre avuto un suo frasario e un suo eloquio caratteristico per descrivere anche banali situazioni quotidiane, sinceramente non mi meraviglia più di tanto questa sua frase... :lol:

Più che altro dovrebbe decidersi su Totti, visto che una volta gli lecca il culo e l'altra gli tira frecciate che potrebbe risparmiarsi.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi