Nazionale italiana
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
Gli dai la mano non c'è bisogno di abbracciarlo. Anzi meglio proprio non dargliela ad un israeliano
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande Italia. Senza la pippa bryan sono tornato a tifarla . scherzo, non sapevo manco giocasse, ma un allenatore che ha il coraggio di non convocare uno che fanno giocare tutti gli allenatori del mondo con ottimi risultati, merita successo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
La tavoletta di Cristante indispensabile per tutti si è spenta non appena Tonali è tornato dalla squalifica 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Nazionale italiana
Non ho visto nulla. L’unica cosa rilevante che ho visto su Twitter tra le fake news di Pacifici (con patetico tentativo di nascondere la figura di merda), Hitler in ogni dove e solite cacate di chi scrive solo di calcio su quella piattaforma, è la faccia di Paolo Maldini che guarda il figlio esordire in nazionale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Io l’ho vista solo per godere dell’umiliazione sportiva dell’entità sionista.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho visto solo l'inizio per avere la conferma di quello che immaginavo. Musica dell'inno mandata a palla dalla rai per offuscare i fischi zero inquadrature del pubblico tranne 4 israeliani a fine inno. Ovviamente il telecronista dispiaciuto per i fischi. E il pelato di merda che si pomicia l'allenatore loroil_noumeno ha scritto: ↑mar 15 ott 2024, 8:47 Non ho visto nulla. L’unica cosa rilevante che ho visto su Twitter tra le fake news di Pacifici (con patetico tentativo di nascondere la figura di merda), Hitler in ogni dove e solite cacate di chi scrive solo di calcio su quella piattaforma, è la faccia di Paolo Maldini che guarda il figlio esordire in nazionale.
-
- Talento
- Reactions:
guarda che tra benjamin ed i suoi cittadini non c'e' differenza, la pensano allo stesso modo.LupoGrigio ha scritto: ↑lun 14 ott 2024, 23:33 E che doveva fa'? Mica è Netanyahu, è un collega CT della nazionale avversaria.
ma d'altronde sparano addosso ai nostri soldati ed il nostro primo ministro non fa nulla.
-
- Talento
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Contento del risultato, gioco spesso di buon livello, spero che Lucca e Retegui riescano da qui al Mondiale (si spera) a farsi un minimo di esperienza internazionale perché nonostante il miglioramento post-Europei via via ci sono passaggi a vuoto in certi momenti delle partite.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cazzata sesquipedale. Ci sono cittadini israeliani che schifano Bibi la merda e vorrebbero vederlo al gabbio.RenatoVillalta ha scritto: ↑mar 15 ott 2024, 10:32 guarda che tra benjamin ed i suoi cittadini non c'e' differenza, la pensano allo stesso modo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Siamo al paradosso che sequestrano le bandiere palestinesi e fanno entrare ‘sta roba? Da quando non si vedeva una svastica in uno stadio italiano?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'U21 agli europei 2025
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Talento
- Reactions:
a certo, ecco spiegato il motivo perche' attualmente va fortissimo nei sondaggi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 15 ott 2024, 14:07 Cazzata sesquipedale. Ci sono cittadini israeliani che schifano Bibi la merda e vorrebbero vederlo al gabbio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo alcuni sondaggi il Likud cresce, ma se si votasse oggi i quatto maggiori partiti di opposizione potrebbero tranquillamente comporre un governo. Anche Meloni cresce nei sondaggi, ma sempre del 30% parliamo. Identificare i popoli con i loro leader è un esercizio specioso: la realtà è un pochino più complessa di così.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema vero e' che se fossimo israeliani tenderemmo a giustificare quel maledetto, se fossimo palestinesi ci saremmo tutti iscritti al terrorismo
solo accettando compormessi da entrambe le parti si puo' avanzare, e lo dico anche se ritengo che la "giustizia" sia praticamente tutta da una parte sola in quel conflitto
solo accettando compormessi da entrambe le parti si puo' avanzare, e lo dico anche se ritengo che la "giustizia" sia praticamente tutta da una parte sola in quel conflitto