Nazionale italiana

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da siamocosì »

Gli dai la mano non c'è bisogno di abbracciarlo. Anzi meglio proprio non dargliela ad un israeliano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Grande Italia. Senza la pippa bryan sono tornato a tifarla . scherzo, non sapevo manco giocasse, ma un allenatore che ha il coraggio di non convocare uno che fanno giocare tutti gli allenatori del mondo con ottimi risultati, merita successo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La tavoletta di Cristante indispensabile per tutti si è spenta non appena Tonali è tornato dalla squalifica asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Nazionale italiana

Messaggio da il_noumeno »

Non ho visto nulla. L’unica cosa rilevante che ho visto su Twitter tra le fake news di Pacifici (con patetico tentativo di nascondere la figura di merda), Hitler in ogni dove e solite cacate di chi scrive solo di calcio su quella piattaforma, è la faccia di Paolo Maldini che guarda il figlio esordire in nazionale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io l’ho vista solo per godere dell’umiliazione sportiva dell’entità sionista.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 15 ott 2024, 8:47 Non ho visto nulla. L’unica cosa rilevante che ho visto su Twitter tra le fake news di Pacifici (con patetico tentativo di nascondere la figura di merda), Hitler in ogni dove e solite cacate di chi scrive solo di calcio su quella piattaforma, è la faccia di Paolo Maldini che guarda il figlio esordire in nazionale.
Io ho visto solo l'inizio per avere la conferma di quello che immaginavo. Musica dell'inno mandata a palla dalla rai per offuscare i fischi zero inquadrature del pubblico tranne 4 israeliani a fine inno. Ovviamente il telecronista dispiaciuto per i fischi. E il pelato di merda che si pomicia l'allenatore loro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da RenatoVillalta »

LupoGrigio ha scritto: lun 14 ott 2024, 23:33 E che doveva fa'? Mica è Netanyahu, è un collega CT della nazionale avversaria.
guarda che tra benjamin ed i suoi cittadini non c'e' differenza, la pensano allo stesso modo.
ma d'altronde sparano addosso ai nostri soldati ed il nostro primo ministro non fa nulla.
RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:

James ha scritto: lun 14 ott 2024, 22:17 Ma la Grecia e' anche una grande squadra.
si, e l'inghilterra vincera' Euro 2020, Mondiale 2022 ed Euro 2024, troppo forti.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Contento del risultato, gioco spesso di buon livello, spero che Lucca e Retegui riescano da qui al Mondiale (si spera) a farsi un minimo di esperienza internazionale perché nonostante il miglioramento post-Europei via via ci sono passaggi a vuoto in certi momenti delle partite.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

RenatoVillalta ha scritto: mar 15 ott 2024, 10:32 guarda che tra benjamin ed i suoi cittadini non c'e' differenza, la pensano allo stesso modo.
Cazzata sesquipedale. Ci sono cittadini israeliani che schifano Bibi la merda e vorrebbero vederlo al gabbio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Siamo al paradosso che sequestrano le bandiere palestinesi e fanno entrare ‘sta roba? Da quando non si vedeva una svastica in uno stadio italiano?

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

L'U21 agli europei 2025
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 15 ott 2024, 14:07 Cazzata sesquipedale. Ci sono cittadini israeliani che schifano Bibi la merda e vorrebbero vederlo al gabbio.
a certo, ecco spiegato il motivo perche' attualmente va fortissimo nei sondaggi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Secondo alcuni sondaggi il Likud cresce, ma se si votasse oggi i quatto maggiori partiti di opposizione potrebbero tranquillamente comporre un governo. Anche Meloni cresce nei sondaggi, ma sempre del 30% parliamo. Identificare i popoli con i loro leader è un esercizio specioso: la realtà è un pochino più complessa di così.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il problema vero e' che se fossimo israeliani tenderemmo a giustificare quel maledetto, se fossimo palestinesi ci saremmo tutti iscritti al terrorismo

solo accettando compormessi da entrambe le parti si puo' avanzare, e lo dico anche se ritengo che la "giustizia" sia praticamente tutta da una parte sola in quel conflitto
Rispondi