Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: lun 30 set 2024, 10:20 All'adidas store a Milano di corso vittorio Emanuele attualmente appena entri le due vetrine grandi, su due piani con maxi schermo, sponsorizzano una banale tuta Adidas bianca. Solo che da una parte ci sono Bellingham e una del femminile che non conosco e dall'altra Dybala a tutta parete. E dalla parte di Dybala il manichino che ha questa tuta sotto veste la prima maglia della Roma. Quindi è la prima cosa che vedi già da fuori.

Almeno io vedo subito quella 😂
E' una nuova linea di Adidas, la sponsorizza anche la cantante Tate McRae.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: lun 30 set 2024, 11:52 E' una nuova linea di Adidas, la sponsorizza anche la cantante Tate McRae.
ah non è una calciatrice quindi quella.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: lun 30 set 2024, 11:55 ah non è una calciatrice quindi quella.
No.
Oltre a loro tre c'è anche Noah Lyles.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Eccola qua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Mi chiedo il senso di fare questa maglietta visto che non ci si potrà giocare..tra l'altro me pare una maglia di una stagione non proprio bella.

Bah

Me tengo la mia originale col numero 4
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ManoloAsr ha scritto: dom 13 ott 2024, 20:05 Mi chiedo il senso di fare questa maglietta visto che non ci si potrà giocare..tra l'altro me pare una maglia di una stagione non proprio bella.
Era semplicemente magnifica,forse la mia preferita in assoluto delle maglie home.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Potrebbe essere questa la maglia del prossimo anno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ASR
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto: dom 13 ott 2024, 21:45 Potrebbe essere questa la maglia del prossimo anno.
Bella!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ManoloAsr ha scritto: dom 13 ott 2024, 20:05 Mi chiedo il senso di fare questa maglietta visto che non ci si potrà giocare..tra l'altro me pare una maglia di una stagione non proprio bella.

Bah

Me tengo la mia originale col numero 4
Si ma non la devi pensare come maglia della Roma che la Roma ha deciso di rifare in questa stagione per questo e quest'altro motivo.

E` Adidas Originals, ogni anno decidono di rifare un tot articoli del loro archivio storico, ovviamente legati a club dei quali sono licenziatari in quel momento.

Cioe` l'Adidas ogni anno rifa` tot articoli storici del Bayern Monaco per la linea Originals, pure se e` un anno che non significa un caxxo per il Bayern e per qualche motivo riescono a non vincere nulla quell'anno.

Se la Lego decide di fare la Torre di Barad-dur per la linea Signore degli Anelli, prende e la fa`, semplicemente sulla base che sa` che vendera`. Non e` che deve esserci un nuovo film del Signore degli Anelli nelle sale.

Decide cosi` Lego, perche` pensa che vendera`, punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pasmadferit ha scritto: dom 13 ott 2024, 20:00 Eccola qua
Sai quando verra` messa in vendita nel sito online?
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Freedom ha scritto:Potrebbe essere questa la maglia del prossimo anno.
Bella, ma leva il trifoglio, va solo sulla terza maglia

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Freedom ha scritto: dom 13 ott 2024, 21:45 Potrebbe essere questa la maglia del prossimo anno.
Mhmh, non sono sicuro, mi pare sia un fotomontaggio che girava su X qualche giorno fa
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 13 ott 2024, 22:04 Sai quando verra` messa in vendita nel sito online?
Purtroppo no
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io vado controcorrente, i colletti così ampi non mi sono mai piaciuti, anche scomodi sulle maglie da calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ma poi anche il main sponsor non dovrebbe essere più quello. Il contratto scade il 30 giugno 2025
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: lun 14 ott 2024, 9:41 Io vado controcorrente, i colletti così ampi non mi sono mai piaciuti, anche scomodi sulle maglie da calcio.
Me too.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi