Maglie AS Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglie AS Roma
Qualcuno mi spiega xké la Rubentus ha una maglietta vintage clamorosa stupenda e noi abbiamo sta cagata con sborrata di vernice sopra? Abbiamo lo stesso sponsor.. cristo potrebbero fare una maglietta stupenda tra bianca o quella blu con lo stile vintage
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Pure quest’anno senza 10. E pure senza 1/ 6 / 8 e manco la 9.
Boh, io le assegnerei d’ufficio certe maglie.
Boh, io le assegnerei d’ufficio certe maglie.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche, e per fortuna, è libera pure la 2.
Nemmeno a me piace questa situazione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- teppic
- Titolare
- Reactions:
La 9 l'aveva abraham che poi hai venduto
La 8 l'aveva bove che poi hai venduto
Dopo aver giocato la prima partita non si possono più cambiare i numeri
Damn the soul of your best dead ancestors
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Mi rendo conto di essere troppo negativo st'anno ma a me non piace veramente nulla
Neanche le felpe "del Torino" con le quali sono entrati in campo ieri
Le righine della prima maglia non mi fanno impazzire
Della seconda non ne parlo proprio, ma mi chiedo sconsolato il PERCHE?!!!
La terza, con quelle linee che partono dalla maglia e finiscono sui calzoncini ,sembra una divisa da basket. Almeno da lontano
E non se scordamo il capolavoro dei capolavori che è la felpa daaa lassio ritirata dal mercato
Neanche le felpe "del Torino" con le quali sono entrati in campo ieri
Le righine della prima maglia non mi fanno impazzire
Della seconda non ne parlo proprio, ma mi chiedo sconsolato il PERCHE?!!!
La terza, con quelle linee che partono dalla maglia e finiscono sui calzoncini ,sembra una divisa da basket. Almeno da lontano
E non se scordamo il capolavoro dei capolavori che è la felpa daaa lassio ritirata dal mercato
-
- Leggenda
- Reactions:
Le linee che partono dalla maglia e finiscono sui pantaloncini sono un trademark per tutte le squadre Adidas quest’anno, la prima maglia e la felpa con cui entrano due tut clamorose.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
A me piace solo la prima.
Voglio la seconda gialla.
Voglio la seconda gialla.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me piace molto la terza quest'anno, poco la prima...la seconda non la commento proprio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
La maglia da Padel le batte tutte 
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pare che l'anno prossimo facciano cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E ci sarà a chi non andrà bene perchè dirà che "....a seconda maja daaaaa Roma deve esse bianca pe a tradizzzzzzioneeee" . In realtà credo, anzi dopo averne parlato con una persona che di queste cose si occupa, le aziende cercano di fare maglie. soprattutto le seconde e le terze, che possano essere usate dai più giovani come capo di abbigliamento quotidiano. Sicuramente la maglia blu della Juventus si presta benissimo a questo come si prestava a tale scopo la nera della Roma dello scorso anno. Mio figlio 21enne, la maglia nera la metteva e la mette sopra i jeans mentre con la prima ci va allo stadio. Per me che so' vecchio, la maglia della Roma è una sola ed è la prima. E me rode pure quando vado allo stadio e vedo maglie, bandiere, sciarpe o berretti di colore diverso dal rosso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Esatto.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 8:35 E ci sarà a chi non andrà bene perchè dirà che "....a seconda maja daaaaa Roma deve esse bianca pe a tradizzzzzzioneeee" . In realtà credo, anzi dopo averne parlato con una persona che di queste cose si occupa, le aziende cercano di fare maglie. soprattutto le seconde e le terze, che possano essere usate dai più giovani come capo di abbigliamento quotidiano. Sicuramente la maglia blu della Juventus si presta benissimo a questo come si prestava a tale scopo la nera della Roma dello scorso anno. Mio figlio 21enne, la maglia nera la metteva e la mette sopra i jeans mentre con la prima ci va allo stadio. Per me che so' vecchio, la maglia della Roma è una sola ed è la prima. E me rode pure quando vado allo stadio e vedo maglie, bandiere, sciarpe o berretti di colore diverso dal rosso.
Nel 2024, quasi 2025, in linea generale bisogna entrare nell'ottica di concepire quei kit come vestiario quotidiano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Prima volta allo stadio quest’anno.
Una marea di maglie 24/25 rosse.
E meno male che non era piaciuta.
Tra l’altro, visto l’orario finalmente consono, una miriade di bambini con prodotti ufficiali indossati.
Il connubio con Adidas sbanca per inerzia, poco da fare.
Una marea di maglie 24/25 rosse.
E meno male che non era piaciuta.
Tra l’altro, visto l’orario finalmente consono, una miriade di bambini con prodotti ufficiali indossati.
Il connubio con Adidas sbanca per inerzia, poco da fare.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
All'adidas store a Milano di corso vittorio Emanuele attualmente appena entri le due vetrine grandi, su due piani con maxi schermo, sponsorizzano una banale tuta Adidas bianca. Solo che da una parte ci sono Bellingham e una del femminile che non conosco e dall'altra Dybala a tutta parete. E dalla parte di Dybala il manichino che ha questa tuta sotto veste la prima maglia della Roma. Quindi è la prima cosa che vedi già da fuori.
Almeno io vedo subito quella
Almeno io vedo subito quella