Matías Soulé Malvano
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
A mio giudizio è irritante.
Non ha vinto un solo dribbling. E non è la prima volta. Non è mai andato via in velocità al proprio marcatore. Sarà che io appartengo alla generazione che in quel ruolo si è goduto per tanti anni un certo Brunetto, ma questo ne deve mangiare di terra. Il problema è che che abbiamo tirato fuori 30 milioni
Non ha vinto un solo dribbling. E non è la prima volta. Non è mai andato via in velocità al proprio marcatore. Sarà che io appartengo alla generazione che in quel ruolo si è goduto per tanti anni un certo Brunetto, ma questo ne deve mangiare di terra. Il problema è che che abbiamo tirato fuori 30 milioni
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non vedo tutta questa affinità con Bruno Peresvecchiocucs ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 22:34 A mio giudizio è irritante.

-
- Leggenda
- Reactions:
Se devi aver bisogno di Dybala per vincere in Svezia vuol dire che c'è un grosso problema.
La Lazio ha vinto contro la Dinamo Kiev 3-0 al primo tempo con le riserve.
Ecco mi aspetto la stessa cosa visto che giochiamo contro una squadra più scarsa della Dinamo Kiev
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, ma pensa se Dybala era stato venduto come si auspicavano in molti e stavamo col poro Soule titolare, che me sa s’e’ infortunato esultando come il suo predecessore
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Boh per ora male, ma ovvio non può essere bocciato. Ma iniziasse a azzeccare qualche giocata....
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbe ma a sinistra avresti avuto un altro titolare eh, probabilmente pure un terzino destro
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
questo dice la realta' del campovecchiocucs ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 22:34 A mio giudizio è irritante.
poi ... oh ... speriamo ci abbiano visto giusto e che aspettarlo paghi, me lo auguro di cuore e non lo scaricherei di certo da adesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha bisogno di tempo. Probabilmente va aspettato anche un anno, ecco perché è importante che Dybala sia rimasto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A mio avviso paga il problema inverso a quello patito da Baldanzi la scorsa stagione. Baldanzi faticava perchè messo a fare l'ala in un 4-3-3 quando il ruolo che conosceva meglio era quello di trequartista. Stramaccioni che lo conosceva sin da quando giocava nelle giovanili dell'Empoli, disse che lui giocava sempre dietro le punte nel 4312 dell'Empoli, o comunque come trq centrale quando si mettevano 4231. Soulè è un'ala da 433 o da 4231 e gli viene chiesto di giocare più interno. Lo può fare? Naturalmente, solo che deve a giocare un po' più dentro al campo e non partire con le spalle alla linea di fallo laterale. Comunque a me il fatto che rischi la giocata piace. Come ho letto che ha scritto @bibiroma se giochi piatto ottieni poco o nulla. O meglio.....nel ruolo dove gioca Soulè serve gente che prova la giocata. Se ho un ruolo da equilibratore o faccio il difensore invece non debbo rischiare nulla.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 7:53 Ha bisogno di tempo. Probabilmente va aspettato anche un anno, ecco perché è importante che Dybala sia rimasto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Sulla trequarti no... più lontano dall'area però ha fatto un paio di giocate niente male. Aspettiamolo...io direi almeno un girone, se però non dovesse ingranare magari è lui quello da dover essere provato mezzalavecchiocucs ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 22:34 A mio giudizio è irritante.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io proprio non lo avrei preso.
Una volta preso, vendergli Dybala sarebbe stata veramente una stronzata.
La speranza è che impari da Dybala le scelte.
La qualità tutto sommato la ha pure
Una volta preso, vendergli Dybala sarebbe stata veramente una stronzata.
La speranza è che impari da Dybala le scelte.
La qualità tutto sommato la ha pure
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
quello che abbiamo detto in estate... anche questa si è verificata, andiamo avanti...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 30 set 2024, 7:53 Ha bisogno di tempo. Probabilmente va aspettato anche un anno, ecco perché è importante che Dybala sia rimasto.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giovedì potrebbe essere la partita perfetta per fare qualcosa di buono e sbloccarsi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo non si sia fatto male per esultare,come dicevamo ieri.Mi roderebbe veramente il chiccherone.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema principale e' che, con Juric, il suo ruolo non esiste
inevitabilmente, dovendo non solo adattarsi ad una nuova squadra con piu' pressione ecc ecc ma anche ad un nuovo ruolo, il processo di crescita che deve ancora fare rallenta un po'
inevitabilmente, dovendo non solo adattarsi ad una nuova squadra con piu' pressione ecc ecc ma anche ad un nuovo ruolo, il processo di crescita che deve ancora fare rallenta un po'