Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 set 2024, 17:01 Eh ma poi non la puo` sbagliare a quel modo la palla, perche` lui la porta avanti, gli altri gli vanno appresso, se lui la regala ci sono le voragini.
Dipende come ti metti in campo, se al suo fianco c'è quel boiler di Cristante è normale, se fai una mediana con Pisilli è già diverso.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Deve superare lo shock di giocare con una sega del genere accanto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ovviamente sbaglia molto e non è nemmeno la prima volta, penso sia un po' nella sua indole e difficilmente è migliorabile, per me uno di quelli che soffrirà di più il cambio di modulo, detto ciò è imprescindibile per come ti ribalta l'azione
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Oggi è stato il nome più invocato
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È forte ma deve capire la serie a sbaglia una montagna di palle 9 volte su 10 fa la cosa giusta seguita da quella sbagliata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 set 2024, 17:04 Dipende come ti metti in campo, se al suo fianco c'è quel boiler di Cristante è normale, se fai una mediana con Pisilli è già diverso.
I passaggi elementari non li deve sbagliare neanche se c'ha mia nonna accanto.
Un rinvio da ultimo uomo centrale a mezza altezza non lo deve fare neanche se accanto c'ha la tua.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 set 2024, 17:04 Ovviamente sbaglia molto e non è nemmeno la prima volta, penso sia un po' nella sua indole e difficilmente è migliorabile, per me uno di quelli che soffrirà di più il cambio di modulo, detto ciò è imprescindibile per come ti ribalta l'azione
Poi accanto al boiler entra pisilli e cambia la partita. Dio mio quanto non capisci di pallone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 29 set 2024, 17:47 Poi accanto al boiler entra pisilli e cambia la partita. Dio mio quanto non capisci di pallone
Eh. E io qua` dentro sono stato il primo quest'estate a scrivere bisogna prendere Manu Kone`. Ma per quanto sia mia figlioccio, le partite vanno giudicate per quello che si vede e oggi il casinismo di Kone` ti stava mettendo in difficolta`. Quello e i patatrac continui ed assoluti sulla catena Angelino-El Sharaawy. Infatti oltre all'ingresso di Pisilli, la chiave del secondo tempo e` stata metterli su fasce opposte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 29 set 2024, 17:47 Poi accanto al boiler entra pisilli e cambia la partita. Dio mio quanto non capisci di pallone
Certo, la partita cambia per quello, mica perchè facciamo un gol a culo e le squadre di di francesco notoriamente nella ripresa crollano
Ma tu sei un caso irrecuperabile secondo me, come ti è stato fatto notare qualche giorno fa sei un tifoso delle tue idee, semplicemente questo. Io se da domani Cristante iniziasse a giocare bene non avrei problemi a riconoscerlo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Per il calcio di oggi va bene, ha caratteristiche che servono.
Tecnicamente non mi piace proprio.
Falli core, Misser
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me non doveva uscire, ma ogni tanto il suo fidarsi delle capacità di palleggio lo porta a errori banali. Deve migliorare, ma è un giocatore valido e si è visto. Lui ha un futuro in una Roma di livello, altri no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 29 set 2024, 19:09 Per me non doveva uscire, ma ogni tanto il suo fidarsi delle capacità di palleggio lo porta a errori banali. Deve migliorare, ma è un giocatore valido e si è visto. Lui ha un futuro in una Roma di livello, altri no.
Tutto giusto, ma poi le partite vanno giudicate per il presente di quello che fai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io credo che comunque lui renda molto di più da mezz'ala che da mediano davanti la difesa dove la palla scotta di più
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 set 2024, 20:17 Io credo che comunque lui renda molto di più da mezz'ala che da mediano davanti la difesa dove la palla scotta di più
Lo penso anche io,rispondevo allo stesso.modo quando si chiedeva se potesse giocare al posto di Paredes.Puo' farlo,ma lo vedo molto meglio da mezz'ala.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 29 set 2024, 16:59 Disastro per me no, disastro sono altre prestazioni. Deve sicuro far meglio
Non e' piaciuto neanche a me oggi,ma disastroso mi sembra esagerato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi