Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Le caratteristiche, si sa`, ci mancavano da una vita, ma i giudizi dopo le partite bisogna darli alle prestazioni, non alle caratteristiche e lui parte benissimo poi fa` un caxxatone a fine pt e poi ne fa altri 3 nella ripsresa. Mi aspetto molto di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

1't straripante.
Punizione dal limite denota peccati di deconcentrazione.
Stessa cosa nella ripresa.
Ma aldilà delle caratteristiche, mi sembra dominante e molto potente. Molto!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Forse ha ragione Juric: tatticamente deve ancora entrare nel gioco, ma ha spunto, cambi di direzione, allungo, che nessuno ha nella Roma.
E' quello che ti può far saltare il centrocampo avversario, cosa che a noi manca da morire da anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

È stato pagato parecchio, è l'unico con un certo tipo di caratteristiche e deve giocare. Il modo si trova, non può stare fuori.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 26 set 2024, 23:46 È stato pagato parecchio, è l'unico con un certo tipo di caratteristiche e deve giocare. Il modo si trova, non può stare fuori.
Ovvio. Deve giocare. Ma deve anche sbagliare di meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 26 set 2024, 23:49 Ovvio. Deve giocare. Ma deve anche sbagliare di meno.
Per me ha sbagliato di più Cristante che però si è fatto 90 min
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 26 set 2024, 23:46 È stato pagato parecchio, è l'unico con un certo tipo di caratteristiche e deve giocare. Il modo si trova, non può stare fuori.
Credo che nessuno pensi di lasciarlo fuori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Nonostante gli errori un paio gravi a me è piaciuto, dinamico sempre messo bene con il corpo pronto ad affondare sia con che senza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

L'unico insieme a Dybala che riesce ad uscire dal pressing. Senza di lui Mancini ndicka hermoso e cristante si stavano ancora passando il pallone al limite dell'area
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Oggi un disastro. I giudizi alle partite vanno dati per quanto prodotto non per le caratteristiche.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Disastro per me no, disastro sono altre prestazioni. Deve sicuro far meglio
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto:Oggi un disastro. I giudizi alle partite vanno dati per quanto prodotto non per le caratteristiche.
Disastro no. Può far meglio, ma è l'unico che ti porta avanti la palla.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

porcaccia ha scritto: dom 29 set 2024, 17:00 Disastro no. Può far meglio, ma è l'unico che ti porta avanti la palla.
Eh ma poi non la puo` sbagliare a quel modo la palla, perche` lui la porta avanti, gli altri gli vanno appresso, se lui la regala ci sono le voragini.
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Da migliorare, ma rimane per me la prima maglia da assegnare a centrocampo
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ingresso20libero ha scritto: dom 29 set 2024, 16:59 Disastro per me no, disastro sono altre prestazioni. Deve sicuro far meglio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi