Ivan Jurić

Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da supernova »

pasmadferit ha scritto: mer 18 set 2024, 13:40 Chi si preoccupava del non-gioco di Allegri non ha mai visto l'80% delle partite del torino di juric.
E lo dico con cognizione di causa abitando a Torino e essendo stato al Grande Torino un sacco di volte con lui in panchina (memorabile Torino Salernitana di l'anno scorso :vomito: )
Sicuramente ne sai più di noi.
Noi però ci siamo visti Roma Salernitana dell’anno scorso e tanto meglio non è stato.
FoveaASR ha scritto: mer 18 set 2024, 13:53 Un tifoso del Torino su Telegram ci sta stringendo virtualmente in un abbraccio.
I tifosi della SPAL ci stringevano in un abbraccio su telegram a gennaio scorso?

Ho quotato sti due messaggi per dire che sì, Juric dovrebbe fare un autentico miracolo per farci arrivare a maggio giugno senza crisi di pianto, ma che, insomma, non è che veniamo da un anno dove siamo stati allenati da Liedholm e Spalletti.
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Parliamo di cose serie. Ivan Dinamite Moschella farà parte dello staff?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Juric è meglio di DDR (ad oggi almeno)
Ma spero che nessuno parli più di progetto o programmazione perché mi sembra chiaro che aria tiri in società
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Daybreaker ha scritto: mer 18 set 2024, 13:55 Farà bagnare i giochisti e bestemmiare i tifosi
Se non sbaglio lui stesso è un bestemmista, più che un giochista
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Cane Maledetto ha scritto: mer 18 set 2024, 14:11 Hai i 3 milioni di derossi tra capo e collo, dovevi prendere uno libero, che si accontentasse di un anno e che prendesse 1000 lire.
La scelta non era molto ampia.
La dirigenza dovrebbe dimettersi in tronco per questo scempio
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Wonderwall ha scritto: mer 18 set 2024, 13:58 Allenatore giusto per la dimensione attuale della Roma.
Dio sia lodato.
Solo che la parola attuale ha un significato, in questo caso, molto esteso temporalmente.
Benché tanti di noi non se ne rendano conto.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Skiba ha scritto:Juric è meglio di DDR (ad oggi almeno)
Ma spero che nessuno parli più di progetto o programmazione perché mi sembra chiaro che aria tiri in società
Veramente cazzo una gestione allo sbando
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ho letto di opzione per un altro anno per qualificazione champions, per me altra cagata
Cerino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Cerino »

Mamma mia sono arrivato sul forum in un momentaccio mi sa.
Comunque il Toro di Juric soprattutto nell'ultimo anno ha giocato veramente un brutto calcio, davvero sterili e prevedibili in avanti.
C'è di positivo che hanno preso pochissimi gol in tutto il suo triennio e che dal secondo anno di Verona in poi ha sempre creato squadre molto quadrate e costanti sul lungo periodo, per quanto mediocri.
Secondo me non è una scelta sbagliata come traghettatore, è un allenatore esperto e ordinato, che è esattamente quello che ci serve adesso.
Speriamo che avere una rosa più forte gli consenta di farci segnare qualche gol in più del suo solito e che riesca a gestire bene il doppio impegno, visto che chiede molto fisicamente ai giocatori.
Io azzardo una previsione: se resta fino a fine anno faremo una stagione in linea con le scorse, forse un filo meglio.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

supernova ha scritto: mer 18 set 2024, 14:16 Se non sbaglio lui stesso è un bestemmista, più che un giochista
:lol: riesce a essere entrambi. per questo è l'allenatore giusto.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 18 set 2024, 14:19 ho letto di opzione per un altro anno per qualificazione champions, per me altra cagata
Niente non je la fanno proprio a fa contratti annuali.Come ha fatto dela poi..Devono regalà sordi e tempo a tutti

Che babbi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Cerino ha scritto: mer 18 set 2024, 14:19 Mamma mia sono arrivato sul forum in un momentaccio mi sa.
Comunque il Toro di Juric soprattutto nell'ultimo anno ha giocato veramente un brutto calcio, davvero sterili e prevedibili in avanti.
C'è di positivo che hanno preso pochissimi gol in tutto il suo triennio e che dal secondo anno di Verona in poi ha sempre creato squadre molto quadrate e costanti sul lungo periodo, per quanto mediocri.
Secondo me non è una scelta sbagliata come traghettatore, è un allenatore esperto e ordinato, che è esattamente quello che ci serve adesso.
Speriamo che avere una rosa più forte gli consenta di farci segnare qualche gol in più del suo solito e che riesca a gestire bene il doppio impegno, visto che chiede molto fisicamente ai giocatori.
Io azzardo una previsione: se resta fino a fine anno faremo una stagione in linea con le scorse, forse un filo meglio.
È un Allegri dell' Eurospin
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

supernova ha scritto: mer 18 set 2024, 14:14 Sicuramente ne sai più di noi.
Noi però ci siamo visti Roma Salernitana dell’anno scorso e tanto meglio non è stato.
Figurati e non solo Roma Salernitana se è per questo.
Il mio discorso era per dire che di allievo di Gasperini c'ha solo la difesa a 3 e che durante il triennio granata, di partite veramente buone giocate dal Torino se ne contano sulle dita di una mano (Milan 2 volte e Atalanta e Napoli lo scorso anno).

Poi oh, speriamo che faccia bene, e per bene mica dico la champions che è un miraggio ed una illusione, ad oggi mi accontento di giocare l'europa league l'anno prossimo.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

è vero che a torino non lo rimpiangono
Fortune, that arrant whore
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Cerino ha scritto: mer 18 set 2024, 14:19 Mamma mia sono arrivato sul forum in un momentaccio mi sa.
sento puzza de sbiadito.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Rispondi