1800 minuti per la Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Io a inizio mercato dissi che se negli altri ruoli fossimo stati completi, mi sarei accollato di giocare con Abraham e Celik titolari (Angelino lo consideravo già titolare). Diciamo che negli altri ruoli (tranne che per i centrali, dove si spera che arriverà qualcun altro) siamo abbastanza completi e in attacco non mi devo accollare neanche Abraham perchè èarrivato Dovbyk.
Posso starci, poi vediamo come va la stagione
Posso starci, poi vediamo come va la stagione
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma se Dovbyk ha un raffreddore gioca Shomudorov? No, tanto per capire. Forse un'altra punta la dovevamo prendere no?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sono affatto d'accordo.
L'anno scorso eri carente a centrocampo e sui terzini, oltre a mancarti un vice Dybala/uno che potesse giocare al suo posto in partite meno importanti. Quest'anno hai preso due possibili (credo anche probabili) titolari a centrocampo e hai pure il vice Dybala. Hai carenze solo sui terzini, almeno sulla carta. Pensare di poter finire la squadra con 104 milioni non è realistico, specialmente ai prezzi di adesso.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci siamo fatti un anno con Abraham e Shomurodov e un altro con Abraham e Belotti (10 gol circa in due tipo).
Un anno con Dovbyk e Shomurodov me lo posso accollare.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Svilar
Hummels Mancini Ndicka
Soule Kone Paredes La fee Angelino
Dybala Dovbvik
Hummels Mancini Ndicka
Soule Kone Paredes La fee Angelino
Dybala Dovbvik
ASR
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Saelemaekers gioca.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Promessa
- Reactions:
Teoricamente il vice Dybala lo avevi comprato a Gennaio dall'Empoli lo scorso anno,ma va bene....ripeto,i primi ruoli da sistemare erano quelli dove sei carente da sempre,ossia i terzini...è stato fatto? No...per me è un'errore madornale..spero abbiate ragione voiLolloASR ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 11:26 Non sono affatto d'accordo.
L'anno scorso eri carente a centrocampo e sui terzini, oltre a mancarti un vice Dybala/uno che potesse giocare al suo posto in partite meno importanti. Quest'anno hai preso due possibili (credo anche probabili) titolari a centrocampo e hai pure il vice Dybala. Hai carenze solo sui terzini, almeno sulla carta. Pensare di poter finire la squadra con 104 milioni non è realistico, specialmente ai prezzi di adesso.
Ultima modifica di Swan1978 il sab 31 ago 2024, 11:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me è meglio provare a panchinare Cristante e Pellegrini, e anche lì siamo (sperando di poter dire presto che lo eravamo) carenti da anniSwan1978 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 11:35 Teoricamente il.vice Dybala lo avevi comprato a Gennaio dall'Empoli lo scorso anno ma vabbe...ripeto,i primi ruoli da sistemare erano quelli dove sei carente da sempre,ossia i terzini...è stato fatto? No...per me è un'errore madornale..spero abbiate ragione voi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mica devo partire per la campagna di Russia.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Se leggo c'è fino al 3 settembre per presentare la lista uefa (il link è della champions ma immagino valga anche per le altre coppe)
https://it.uefa.com/uefachampionsleague ... enze-per-/
Altri 3 giorni di fuoco per gli svincolati in ingresso ed i mercati secondari in uscita....
Altri 3 giorni di fuoco per gli svincolati in ingresso ed i mercati secondari in uscita....
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché angelinho arriva a gennaio, e non ha avuto modo di giocare con una squadra messa meglio a cc, comunque dimostrandosi bravo a crossare. Ora abbiamo uno che di testa forse è migliore di lukaku, quindi lui ci può stare. A destra vediamo le incognite.
Il centrocampo era monopasso e carente, ed è il settore nevralgico. Se non è all’altezza condiziona attacco e difesa.
Ovviamente avendo risorse illimitate andava messa mano anche ai terzini, grazie al pene.
Ma siamo sempre la, vanno giudicate le intenzioni, considerate le possibilità, altrimenti staremo sempre ad incazzarci a buffo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Il mio post per dire: per poter commentare la campagna acquisti conviene aspettare il 3fabiozeman ha scritto:Se leggo c'è fino al 3 settembre per presentare la lista uefa (il link è della champions ma immagino valga anche per le altre coppe)

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me Angelino doveva essere considerato la riserva,non aveva dimostrato assolutamente niente durante quelle 16 partite per ritenerlo titolare l'anno prossimo.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 11:11 Angelino nel girone di ritorno è stato un titolare, ha giocato 16 partite su 16 dall' inizio
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Hermoso oggi decide, altrimenti si va forte su Hummels