Ti manca il ruolo dove sei migliorato di più in assoluto. Ci siamo già scordati che i primi 5 mesi ha giocato Rui Patricio.faro ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 10:45 se prendiamo un centrale svincolato in difesa siamo pari
a terzini siamo li', forse leggermente peggiorati come esperienza, migliorati (si spera) come prospettiva (Dahl + Saud)
a cc migliorati abbastanza
davanti migliorati
nel complesso, la rosa per confermarsi sesti c'e'![]()
1800 minuti per la Roma
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
ASR
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Questo se prendi nome per nome e fai la differenza. Io quando la Roma ha preso Danso ero avvelenato e non per Danso ma perché ritenevo la pedina a centrocampo molto più importante. Danso senza Kone sarebbe stato uno spreco e avrebbe reso Danso meno forte di quello che è.
La difesa della Roma con un giocatore come Kone migliora, questo è quello che penso e ho sempre sostenuto. Lego sempre i giocatori al resto della squadra e quindi considero Saelemaekers l'ideale, consapevole che ci sono molti esterni più forti in assoluto.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
100 milioni per cambiare volto ad una squadra, che ha tante zavorre costose per altro, sono due spicci.
E quanto al lavoro di pinto, non esente da errori, per me è stato molto sottovalutato.
Qua pare che fare i ds sia una cazzata, so boni tutti.
E quanto al lavoro di pinto, non esente da errori, per me è stato molto sottovalutato.
Qua pare che fare i ds sia una cazzata, so boni tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d accordo sul valore di Spinazzola ma parliamo di uno che ha giocato 1315 minuti in serie A su 3420 la scorsa stagione... Kristensen ha giocato 1743 minuti! Angelino arrivato a gennaio ne fa 1148 in 16 partite disponibili.
Purtroppo i limiti di spina sono noti e forse il fatto che il napoli non faccia le coppe lo aiuterà ma a noi servivano 2 sani, ne abbiamo 2.5 visto che all'occasione avresti anche Ndicka e zalewski, speriamo anche Hermoso...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Promessa
- Reactions:
Si ma non esiste che ti ritrovi i terzini riserve come titolari...rega,è una roba imbarazzante...vorrei andare a ritroso sulle discussioni di qualche mese fa per vedere ciò che tutti dicevano ed auspicavano su questo mercato...era un coro unanime quello di investire sui terzini...che poi fare il ds non sia uno scherzo non credo lo metta in dubbio nessuno...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Angelinho non era la riserva per me. A destra siamo messi male, senza dubbio, ma non è possibile mettere mano su tutto senza spendere barche di soldi.Swan1978 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 10:54 Si ma non esiste che ti ritrovi i terzini riserve come titolari...rega,è una roba imbarazzante...vorrei andare a ritroso sulle discussioni di qualche mese fa per vedere ciò che tutti dicevano ed auspicavano su questo mercato...era un coro unanime quello di investire sui terzini...che poi fare il ds non sia uno scherzo non credo lo metta in dubbio nessuno...
Avessero preso il terzino e non il centrocampista sarebbe stato molto peggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Promessa
- Reactions:
Io invece penso che prima di spendere 20 milioni per LeFee prendi il terzino...che ti manca da 8 anni...
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Ma quanti ne volevi cambiare in una singola sessione di mercato? Non è un videogame, lì dentro puoi sostituire praticamente tutta la rosa nel mercato estivo in una volta sola...Swan1978 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 10:54 Si ma non esiste che ti ritrovi i terzini riserve come titolari...rega,è una roba imbarazzante...vorrei andare a ritroso sulle discussioni di qualche mese fa per vedere ciò che tutti dicevano ed auspicavano su questo mercato...era un coro unanime quello di investire sui terzini...che poi fare il ds non sia uno scherzo non credo lo metta in dubbio nessuno...
Abbiamo Kone e Lefee che giocheranno titolari a centrocampo, dove avevamo LE lacune in fase difensiva e di costruzione.
Un portiere titolare affidabile.
Un nuovo centravanti che s'è servito segnerà senza problemi.
Un nuovo giocatore su entrambe le fasce offensive.
Per se ticsmente compreso Svilar e Angelino titolari ne hai cambiati 7 su 11 (Svilar, Angelino, Kone, Lefee, Saelmakeers, Soule, Dobvyk). Senza considerare Baldanzi mezz'ala.
Non abbiamo potuto prendere un td titolare per sostituire Celik? Intanto vediamo se e come si integreranno gli altri due negli schemi del mister.
Ma io preferisco mille volte aver sbolognato l'Alzacori per un giocatore che può alternarsi a Elsha in virtù degli acciacchi cronici del Faraone a sinistra, più i rinforzi a centrocampo che panchineranno Cristante, relegandolo (spero) a fare il trequartista al settantesimo, quando proviamo con gli inserimenti per lui su palle alte.
Stesso discorso per aver mandato via Belotti, Bove e il Biondo.
Chi non funzionava col modulo 433 (Bove) e chi era diventato inutile.
L'anno prossimo investirei ancora sul centrocampo in modo forte, come fatto un mese fa con Arthem in attacco.
Se Angelino e socio si confermano quest'anno, poi basterà investire su un singolo td titolare, sempre che nel frattempo Saud non si riveli una pepita.
-
- Promessa
- Reactions:
Eppure mi sembra di scrivere in italiano, secondo me prima di comprare LeFee devi prendere i terzini titolari...sono 8 anni che hai delle pippe in quel ruolo..Asvello ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 11:07 Ma quanti ne volevi cambiare in una singola sessione di mercato? Non è un videogame, lì dentro puoi sostituire praticamente tutta la rosa nel mercato estivo in una volta sola...
Abbiamo Kone e Lefee che giocheranno titolari a centrocampo, dove avevamo LE lacune in fase difensiva e di costruzione.
Un portiere titolare affidabile.
Un nuovo centravanti che s'è servito segnerà senza problemi.
Un nuovo giocatore su entrambe le fasce offensive.
Per se ticsmente compreso Svilar e Angelino titolari ne hai cambiati 7 su 11 (Svilar, Angelino, Kone, Lefee, Saelmakeers, Soule, Dobvyk). Senza considerare Baldanzi mezz'ala.
Non abbiamo potuto prendere un td titolare per sostituire Celik? Intanto vediamo se e come si integreranno gli altri due negli schemi del mister.
Ma io preferisco mille volte aver sbolognato l'Alzacori per un giocatore che può alternarsi a Elsha in virtù degli acciacchi cronici del Faraone a sinistra, più i rinforzi a centrocampo che panchineranno Cristante, relegandolo (spero) a fare il trequartista al settantesimo, quando proviamo con gli inserimenti per lui su palle alte.
Stesso discorso per aver mandato via Belotti, Bove e il Biondo.
Chi non funzionava col modulo 433 (Bove) e chi era diventato inutile.
L'anno prossimo investirei ancora sul centrocampo in modo forte, come fatto un mese fa con Arthem in attacco.
Se Angelino e socio si confermano quest'anno, poi basterà investire su un singolo td titolare, sempre che nel frattempo Saud non si riveli una pepita.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Angelino nel girone di ritorno è stato un titolare, ha giocato 16 partite su 16 dall' inizioSwan1978 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 10:54 Si ma non esiste che ti ritrovi i terzini riserve come titolari...rega,è una roba imbarazzante...vorrei andare a ritroso sulle discussioni di qualche mese fa per vedere ciò che tutti dicevano ed auspicavano su questo mercato...era un coro unanime quello di investire sui terzini...che poi fare il ds non sia uno scherzo non credo lo metta in dubbio nessuno...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Promessa
- Reactions:
È quello il dramma..vi ricordo che siamo arrivati sesti lo scorso anno eh..pierpeter86 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 11:11 Angelino nel girone di ritorno è stato un titolare, ha giocato 16 partite su 16 dall' inizio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questa è una certezza ma anche il fatto che DDR considerasse Angelino un valido titolare lo è, poi a destra è stato commesso un grave errore.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma nel girone di ritorno siamo andati meglio del girone d'andata con spina-zale. Poi essendo arrivati sesti non è che ne cambi 11. Il problema è il TD
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
l'attaccante era Lewandowski.
quello che mi è stato detto è che ci stavano da aprile (senza farne il nome), a maggio era fatto e a giugno era uscito il nome. a una mia domanda dopo l'acquisto di dovbyk mi è stato detto che era fatto e basta. come dissi anche l'anno scorso per lukaku purtroppo la fonte non era un mio contatto diretto, quindi non ho avuto possibilità di fare domande e continuare a chiedere.
mi dispiace. sicuramente da ora in poi non condividerò più nulla se mi arriverà nuovamente qualcosa, primo perché non mi piace prendere per il culo questa comunità, secondo perché non mi piace essere preso per il culo a me. perché per me le parole hanno un peso e un significato e fatto, vuol dire fatto.
tanto vi dovevo.
-
- Promessa
- Reactions:
Non ne cambi 11 ma due si,i terzini,visto che sono anni che sei carente in quel ruolo...hai speso 104 milioni di euro per avere le stesse carenze degli anni passati,la trovo una roba incomprensibilepierpeter86 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 11:12 Si ma nel girone di ritorno siamo andati meglio del girone d'andata con spina-zale. Poi essendo arrivati sesti non è che ne cambi 11. Il problema è il TD