Pure io ho seri dubbi
1800 minuti per la Roma
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Da quanto dicevano lui gli arabi li ha accettati, e la cosa si è bloccata per una divergenza di 5M sul cartellino.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:27 Cmq Sterling in prestito all'Arsenal. Osimehn saltato, il Napoli potrebbe metterlo fuori rosa (immagino nella speranza che la cosa lo convinca ad andare da qualche arabo random finche` il loro mercato e` ancora aperto).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Lo sappiamo da tempo che non ti interessa una Roma vincente, visto che ti piace cristante titolare (vabbè non mi leggerai perché sto in ignore)siamocosì ha scritto:Ho visto il video istagram di bove non so come si possa mettere qui ma mi ha commosso e fatto incazzare. Come mi ha fatto molto incazzare la vicenda della bartoli. Io tifo la roma non perchè è una squadra vincente. Il sogno di principe di diventare una big mi fa cacare se arrivassero gli arabi credo proprio che smetterei di seguirla oo tifo roma perchè la roma ogni tanto vinceva ma era una squadra diversa. A prescindere dal resto aver scaricato edo in questo modo fa sì che la mia valutazione del mercato sia 0.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Elsha o dybala (soluzioni brutte a piacere, ma questo è)Luke Skywalker ha scritto:Un altro problema c'è nel ruolo di centravanti. Non si può fare una stagione solo con dovbyk e shomuridov. Anche se l'ucraino si rivelasse un giocatore vero, due uomini per una stagione sfiancante sono pochi. Se poi si infortuna uno devi mettere il magazziniere.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Però ti fanno sorridere le quaglie, una certezza inossidabileJack l'Irlandese ha scritto:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Te stai a confonde co Narcos me sa....ahahahTony Brando ha scritto: Lo avremo tenuto un giorno in hotel a champagne e mignotte, ha passato il giorno più bello della sua vita. Magari gli abbiamo dato anche la maglia.
Nel frattempo abbiamo chiamato giuntoli e gli abbiamo detto "grazie per la disponibilità, trovi un milione per il disturbo sul mobile all'entrata".
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:24 Sto in depressione , su instagram me so apparsi attrezzi che seguo che oltre ad essere stati prescelti con il draft del presale del venerdì, sono riusciti a prendere anche due date.
Domani non ho grosse speranze, si parla di 1 milione di biglietti in vendita a fronte di 40 milioni che proveranno a comprare.
Sui siti di bagarinaggio già si trovano a 2000 sterline.
Io manco ci provo

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Campione
- Reactions:
Quindi siamo rimasti con la necessità di un DC a mercato finito e siamo costretti a tesserare profumatamente uno svincolato prossimo alla pensione ? Quando si puntava a ridurre gli ingaggi pesanti e sovradimensionati ?
Danso o non Danso grande cazzata di Ghisolfi. (Oltre l'altra cazzata del prestito senza impegni di Abraham)
Danso o non Danso grande cazzata di Ghisolfi. (Oltre l'altra cazzata del prestito senza impegni di Abraham)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Condivido al 100%Tony Brando ha scritto: Stiamo parlando di un disperato che non gioca a pallone da due anni, gli avranno detto "guarda se vuoi vieni a Roma, ti offriamo piscina, colazione e tre mignotte. Però a giocare solo se non ci si sblocca una delle 345 trattative che abbiamo in piedi. Sì caro Djalo, tu sei la nostra 346esima scelta. Se te sta bene questo è il biglietto aereo".
E ovviamente ha accettato sapendo bene quali erano le possibilità. Non ne facciamo un martire.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo rifarei domattina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al Galatasaray avrebbe chiesto 5 puliti.aldodice26x1 ha scritto: Te lo dice pure un amico tuo che vive a Roma quartiere Torrino Nord che sarei io temo però che chieda uno sproposito. Tipo 9 netti annui più bonus alla firma
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se riusciamo a prendere Hermoso caschiamo in piedi.
Una tre con lui in mezzo e Mancini-Ndicka ai lati non sarebbe male per niente.
Una tre con lui in mezzo e Mancini-Ndicka ai lati non sarebbe male per niente.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hanno preso pure Faticanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro nn offrivi gli stessi soldi per Badé. Ma poi pare che i cadi Kanu e Eriksen se li siano scordati tutti. Se poi fosse vera l'idoneità temporanea di 6 mesi rilasciata in Francia...Asvello ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:21 Austria e Francia non hanno le nostre regole sulla idoneità fisica ai fini agonistici nello sport.
Quel che è considerato una sciocchezza' da loro, qua può impicciarti la possibilità di giocare.
Non lo.volete capire...
Che poi la fregnaccia dei soldi risparmiato con Danso per comprare Kone...ma se lo avevamo pagato un milione ora e altri diciannove a fine stagione, cosa ci serviva, un singolo milione per arrivare a dama con Kone? E daje, basta coi complotti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Faticanti l'ho visto spesso nelle giovanili, godeva di una stima eccessiva, mai capito perché.Mike Foster ha scritto: Hanno preso pure Faticanti.