voeller9 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 0:15
Prendere un giocatore svincolato chiunque esso sia è un bel rischio perché non ha fatto la preparazione estiva e dobbiamo vedere in che condizione fisica...io comunque sono ancora in lutto per Danso e non so quando mi riprenderò e tra l'altro i nomi come Hummels e Hermoso non mi fanno impazzire
è un rischio enorme perchè ci sono tante squadre sopra e ora comandano i giocatori che non aspettavano altro, Hermoso può chiedere anche un triennale a cifre alte, Hummels un biennale, poi se non vanno ti restano sul groppone con contratti importanti. Comunque gli altri nomi noti di DC liberi sono:
Matip 33 anni, viene da un crociato, ultime 2 stagioni poche presenze a Liverpool per via dei numerosi infortuni, 21/22 ultima da titolare sempre al Liverpool
Djidji 31 anni, ultima stagione a torino ricca di infortuni, 22/23 titolare al Toro
Sergio Ramos 38 anni, viene da una stagione da titolare al Siviglia quella precedente titolare al PSG
Soumaro 32 anni, viene da una stagione con 0 minuti a Bologna per via della rottura del tendine rotuleo alla fine della stagione precedente, 22/23 titolare al Bologna
Kjaer 35 anni, 20 presenze 23/24, 17 22/23 e 11 nel 21/22 al Milan
GM Ferrari 32 anni dal 16/17 costantemente titolare in serie A tra Crotone, Samp e Sassuolo
Manolas 33 anni, non fa il titolare dal 20/21 a Napoli, poi anni di poche presenze tra Arabia e Grecia, 8 presenze su 15 partite con la salernitana nel finale della scorsa stagione.
Wallace... no dai scherzavo