viewtopic.php?t=9454
1800 minuti per la Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Credo sia per la voce secondo cui ha giocato contro mourinho nel derby di coppa Italia dello scorso anno contribuendo/causando così la sconfitta della romaaldodice26x1 ha scritto: Che infamata avrebbe fatto che mi sono perso?
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Prendere un giocatore svincolato chiunque esso sia è un bel rischio perché non ha fatto la preparazione estiva e dobbiamo vedere in che condizione fisica...io comunque sono ancora in lutto per Danso e non so quando mi riprenderò e tra l'altro i nomi come Hummels e Hermoso non mi fanno impazzire
Ultima modifica di voeller9 il sab 31 ago 2024, 0:19, modificato 1 volta in totale.
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
-
- Talento
- Reactions:
Tony scusa ma alla fine chi doveva essere l'attaccante?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè sono riuscito a rimandarlo per 2 anni, al terzo sono dovuto andare, quindi sono più vecchio di te, purtroppo

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cioè la Juve dopo Sancho ha ripiegato su Afena? Un po' come ripiegare su Roberto Poletti dopo non aver potuto ingaggiare Indro Montanelli.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 23:31 Ancora non ho digerito il rifiuto di Zalewski al PSV. Quei soldi facevano comodo altroché.
E se lui non è completamente stupido prima o poi se ne renderà conto dello sbaglio.
Secondo me uno fra zale ed elsha esce in un mercato secondario ancora aperto: turchia, arabia etcLuckdej ha scritto: Anche perché non giocherà più. Su quel lato ci sono Elsha e Saelemekers. Mentre come tx Angelino è Dahl. È mezzo fuori rosa e lo sa
Ultima modifica di fabiozeman il sab 31 ago 2024, 0:19, modificato 1 volta in totale.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma certo che lo sapeva! Ma tanto ogni motivo e' buono per fare polemica e insultare il giocatore, allenatore, o dirigente di turno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 23:08 Non sono d'accordo su nulla. Figura di merLa di che???
Ma tu sai per certo che la Roma non abbia detto alla Juve e al giocatore che era un back up plan?
Il giocatore dopo le visite e` stato fermato dai cronisti e ha deciso di non parlare, gli hanno chiesto "firmerai con la Roma?" e non ha risposto. A regola di logica non e` stato "ingannato" senno` avrebbe detto "Forza Roma" facendo cosi` cor pollice, invece ha fatto scena muta, quindi evidentemente sapeva. Li hai seguiti questi avvenimenti, prima di sparare a zero????
Se le visite che non ha passato Danso sono state fatte dal CONI e non dalla Roma, non ravvedo figura di merLa.
Mi sa` che hai il dente avvelenato tu.
Ma quando Sabatini rapinava Iturbe preso dalla Juve all'aereoporto, ti facevi lo scrupolo dei rapporti con la Juve? Non mi pare.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Promessa
- Reactions:
Danso è una perdita sanguinosissima...la penso come tevoeller9 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 0:15 Prendere un giocatore svincolato chiunque esso sia è un bel rischio perché non ha fatto la preparazione estiva e dobbiamo vedere in che condizione fisica...io comunque sono ancora in lutto per Danso e non so quando mi riprenderò e tra l'altro i nomi come Hummels e Hermoso non mi fanno impazzire
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si mi ricordo,sei del 79 mi pare.Comunque frate',deve esse stato brutto fa il militare l anno dello scudetto.Io me so salvato,ho evitato la festa dei villici.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Promessa
- Reactions:
8/1998
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Riformato