progetto zamblera
1800 minuti per la Roma
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Si quella l ho letta,io me ne aspetto una dal nostro ufficio stampa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te la faccio semplice perché tanto è quello che a noi serviva, è uno che fa il centrocampista di mestiere può giocare in tutte le zone del centrocampo sia davanti la difesa che da mezz'ala con una grossa fisicità ed intensità che sono le caratteristiche per cui lo abbiamo preso. Poi sa giocare comunque a calcio come il livello della serie A richiede non ha i piedi alla Barusso. Per me è semplicemente un centrocampista completo nella zona di campo che serve a noi. Su di lui puoi costruire tempi e pressing
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 30 ago 2024, 13:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma abbiamo preso Kone?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Co Osimhen a 40 al fantacalcio potrei averla sbancataTony Brando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:36 Mamma mia Florent! Individua Kone da mesi, sa che a giugno il ragazzo alla Roma dice no perché si aspetta di andare al Milan. Si mette sulla riva del fiume, aspetta, e al prestito sally-tammy accetta e dice al Milan di non rompere su Kone. E oggi Kone alla Roma è realtà, il prototipo del centrocampista che tutti abbiamo invocato per anni.
Capolavoro di Ghisolfi che intanto a giugno si cautela con lefee che hai visto mai ti panchina pellegrini come Kone ti panchina Cristante. E il reparto te lo ha girato. A tempo perso mette dentro Sally che si rivelerà utilissimo sia per un 433 alto a sinistra (ruolo dove ha fatto vedere le cose migliori) sia con una difesa a tre come esterno a destra.
E incredibilmente aveva portato pure il miglior difensore della ligue 1 prima che intervenisse il fato. Diamogli una giornata per portare qualcuno migliore di Djalo.
La critica è la scarsa incisione sulle cessioni, si deve magari provare a fare più pressione sui procuratori sfruttando delle leve in entrata.
Tutti avemmo voluto avere i giocatori a luglio e ci sarebbe stato più tempo per riparare agli imprevisti, ma la stessa Juve (che secondo me fa il mercato migliore di tutte) fa koopmeiners quando noi facciamo danso e per sancho sta ancora aspettando.
Intanto il povero manna lo hanno preso per il culo anche gli arabi che lo hanno usato per prendere toney a 40. Osimhen ancora a Posillipo sta.
-
- Capitano
- Reactions:
Pensa io ne ho 54 e ieri so andato a dormire incazzato prima per la perdita di danso e poi per quello che ho letto ed ascoltato sulla roma da parte della comunicazione e dei tifosi abbocconi
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Bersani l’ho appena sentito, lo possiamo tirare fuori dal calderone.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
Trovami uno che era lucido qua dentro ieri notte.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:25 Se arriva Konè e un altro difensore (io farei un altro centrocampista) dirò: "Bravo Ghisolfi".
Ieri notte ho esagerato, ma la prospettiva di veder sfumare tutto così mi ha veramente fatto andare il sangue al cervello.
Io in primis.
Ultima modifica di Papinki78 il ven 30 ago 2024, 13:40, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
Mi preoccupa il sostituto per Dovbyk.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Aggiungo: se prende un altro esterno offensivo di piede sinistro magari manda completamente in confusione de rossi e lo fa dimettere così si sceglie un allenatore vero. Diabolico.Tony Brando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:36 Mamma mia Florent! Individua Kone da mesi, sa che a giugno il ragazzo alla Roma dice no perché si aspetta di andare al Milan. Si mette sulla riva del fiume, aspetta, e al prestito sally-tammy accetta e dice al Milan di non rompere su Kone. E oggi Kone alla Roma è realtà, il prototipo del centrocampista che tutti abbiamo invocato per anni.
Capolavoro di Ghisolfi che intanto a giugno si cautela con lefee che hai visto mai ti panchina pellegrini come Kone ti panchina Cristante. E il reparto te lo ha girato. A tempo perso mette dentro Sally che si rivelerà utilissimo sia per un 433 alto a sinistra (ruolo dove ha fatto vedere le cose migliori) sia con una difesa a tre come esterno a destra.
E incredibilmente aveva portato pure il miglior difensore della ligue 1 prima che intervenisse il fato. Diamogli una giornata per portare qualcuno migliore di Djalo.
La critica è la scarsa incisione sulle cessioni, si deve magari provare a fare più pressione sui procuratori sfruttando delle leve in entrata.
Tutti avemmo voluto avere i giocatori a luglio e ci sarebbe stato più tempo per riparare agli imprevisti, ma la stessa Juve (che secondo me fa il mercato migliore di tutte) fa koopmeiners quando noi facciamo danso e per sancho sta ancora aspettando.
Intanto il povero manna lo hanno preso per il culo anche gli arabi che lo hanno usato per prendere toney a 40. Osimhen ancora a Posillipo sta.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Preferirei che oggi una volta chiusa la questione Konè prendessero un profilo in stile Danso, al limite se ti dice male a Hummels ci pensi domani, per lui puoi farlo.
O sennò pensi a Hummels subito e all'altro difensore a gennaio.
O sennò pensi a Hummels subito e all'altro difensore a gennaio.