Viene a correre per tutti gli altri che non lo fanno Pellegrini Paredes etc. Che dio ce lo conservi e che gli altri del nostro centrocampo facciano il loro visto che nelle prime due hanno fatto ferie.
1800 minuti per la Roma
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché storicamente la Roma l'ultimo giorno o non fa nulla o fa proprio gente di contorno. Non so se ci sono eccezioni rilevanti, ma mi pare che sia così. Dunque credo abbia anche influito una certa storia.Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:26 Eravamo tutti delusi stanotte,e' stata un ora tremenda.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un altro oltre a chi? Bravo ad uno che mi lascia celik e angelino sulle fasce shomu vice dovbik? Per me le fee sarà una fregatura gigantesca e molto difficile da sbolognareLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:25 Se arriva Konè e un altro difensore (io farei un altro centrocampista) dirò: "Bravo Ghisolfi".
Ieri notte ho esagerato, ma la prospettiva di veder sfumare tutto così mi ha veramente fatto andare il sangue al cervello.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma adesso che compriamo Kone' chi glielo dice a quel giuda traditore?Sai che muso lungo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ne serviva un altro così.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:31 Viene a correre per tutti gli altri che non lo fanno Pellegrini Paredes etc. Che dio ce lo conservi e che gli altri del nostro centrocampo facciano il loro visto che nelle prime due hanno fatto ferie.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A parte correre che giocatore è? Mica ho capitoingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:31 Viene a correre per tutti gli altri che non lo fanno Pellegrini Paredes etc. Che dio ce lo conservi e che gli altri del nostro centrocampo facciano il loro visto che nelle prime due hanno fatto ferie.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Chi di noi non ricorda Zamblera?Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:32 Anche perché storicamente la Roma l'ultimo giorno o non fa nulla o fa proprio gente di contorno. Non so se ci sono eccezioni rilevanti, ma mi pare che sia così. Dunque credo abbia anche influito una certa storia.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non c'ho dormito!Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:26 Eravamo tutti delusi stanotte,e' stata un ora tremenda.
c'ho quasi 50 anni e ancora somatizzo terribilmente per questi colori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Je serve il mental coach a Cristante.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lollo sti fessi continuano a scrivere ma so tutti in ignore manco so che dicono. Li calcolo meno delle ammanite phalloides quando giro per funghi
-
- Capitano
- Reactions:
L'hai avuta i medici federali non certificano l'idoneita'...ne vuoi una diversa max leggeri,galopeira ,bersani e tanti forumisti te la forniscono
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Noi non supereremo mai questa fase!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
voglio vedere anch'io quando mancherà l'ucraino, non può mica giocarle tutte
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia Florent! Individua Kone da mesi, sa che a giugno il ragazzo alla Roma dice no perché si aspetta di andare al Milan. Si mette sulla riva del fiume, aspetta, e al prestito sally-tammy accetta e dice al Milan di non rompere su Kone. E oggi Kone alla Roma è realtà, il prototipo del centrocampista che tutti abbiamo invocato per anni.
Capolavoro di Ghisolfi che intanto a giugno si cautela con lefee che hai visto mai ti panchina pellegrini come Kone ti panchina Cristante. E il reparto te lo ha girato. A tempo perso mette dentro Sally che si rivelerà utilissimo sia per un 433 alto a sinistra (ruolo dove ha fatto vedere le cose migliori) sia con una difesa a tre come esterno a destra.
E incredibilmente aveva portato pure il miglior difensore della ligue 1 prima che intervenisse il fato. Diamogli una giornata per portare qualcuno migliore di Djalo.
La critica è la scarsa incisione sulle cessioni, si deve magari provare a fare più pressione sui procuratori sfruttando delle leve in entrata.
Tutti avemmo voluto avere i giocatori a luglio e ci sarebbe stato più tempo per riparare agli imprevisti, ma la stessa Juve (che secondo me fa il mercato migliore di tutte) fa koopmeiners quando noi facciamo danso e per sancho sta ancora aspettando.
Intanto il povero manna lo hanno preso per il culo anche gli arabi che lo hanno usato per prendere toney a 40. Osimhen ancora a Posillipo sta.
Capolavoro di Ghisolfi che intanto a giugno si cautela con lefee che hai visto mai ti panchina pellegrini come Kone ti panchina Cristante. E il reparto te lo ha girato. A tempo perso mette dentro Sally che si rivelerà utilissimo sia per un 433 alto a sinistra (ruolo dove ha fatto vedere le cose migliori) sia con una difesa a tre come esterno a destra.
E incredibilmente aveva portato pure il miglior difensore della ligue 1 prima che intervenisse il fato. Diamogli una giornata per portare qualcuno migliore di Djalo.
La critica è la scarsa incisione sulle cessioni, si deve magari provare a fare più pressione sui procuratori sfruttando delle leve in entrata.
Tutti avemmo voluto avere i giocatori a luglio e ci sarebbe stato più tempo per riparare agli imprevisti, ma la stessa Juve (che secondo me fa il mercato migliore di tutte) fa koopmeiners quando noi facciamo danso e per sancho sta ancora aspettando.
Intanto il povero manna lo hanno preso per il culo anche gli arabi che lo hanno usato per prendere toney a 40. Osimhen ancora a Posillipo sta.