1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:29 @ingresso20libero sei uno dei pochi che non parli a vanvera. Io kone l'ho visto solo 2 volte a fare il mediano alle olimpiadi. E mi sembava un bel cagnaccio tosto da superare. Per te viene a fare quello?
Viene a correre per tutti gli altri che non lo fanno Pellegrini Paredes etc. Che dio ce lo conservi e che gli altri del nostro centrocampo facciano il loro visto che nelle prime due hanno fatto ferie.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mike Foster ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:26 Eravamo tutti delusi stanotte,e' stata un ora tremenda.
Anche perché storicamente la Roma l'ultimo giorno o non fa nulla o fa proprio gente di contorno. Non so se ci sono eccezioni rilevanti, ma mi pare che sia così. Dunque credo abbia anche influito una certa storia.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:25 Se arriva Konè e un altro difensore (io farei un altro centrocampista) dirò: "Bravo Ghisolfi".
Ieri notte ho esagerato, ma la prospettiva di veder sfumare tutto così mi ha veramente fatto andare il sangue al cervello.
Un altro oltre a chi? Bravo ad uno che mi lascia celik e angelino sulle fasce shomu vice dovbik? Per me le fee sarà una fregatura gigantesca e molto difficile da sbolognare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Ma adesso che compriamo Kone' chi glielo dice a quel giuda traditore?Sai che muso lungo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:30 Arrenditi
:lol: :lol:
@siamocosì sei circondato! :lol: :lol:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:31 Viene a correre per tutti gli altri che non lo fanno Pellegrini Paredes etc. Che dio ce lo conservi e che gli altri del nostro centrocampo facciano il loro visto che nelle prime due hanno fatto ferie.
Infatti ne serviva un altro così.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:31 Viene a correre per tutti gli altri che non lo fanno Pellegrini Paredes etc. Che dio ce lo conservi e che gli altri del nostro centrocampo facciano il loro visto che nelle prime due hanno fatto ferie.
A parte correre che giocatore è? Mica ho capito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:32 Anche perché storicamente la Roma l'ultimo giorno o non fa nulla o fa proprio gente di contorno. Non so se ci sono eccezioni rilevanti, ma mi pare che sia così. Dunque credo abbia anche influito una certa storia.
Chi di noi non ricorda Zamblera? :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:26 Eravamo tutti delusi stanotte,e' stata un ora tremenda.
io non c'ho dormito!
c'ho quasi 50 anni e ancora somatizzo terribilmente per questi colori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Je serve il mental coach a Cristante.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:32 :lol: :lol:
@siamocosì sei circondato! :lol: :lol:
Lollo sti fessi continuano a scrivere ma so tutti in ignore manco so che dicono. Li calcolo meno delle ammanite phalloides quando giro per funghi

topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Mike Foster ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:24 Magna tranquillo.
L'hai avuta i medici federali non certificano l'idoneita'...ne vuoi una diversa max leggeri,galopeira ,bersani e tanti forumisti te la forniscono
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:34 io non c'ho dormito!
c'ho quasi 50 anni e ancora somatizzo terribilmente per questi colori.
Noi non supereremo mai questa fase!
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:59 Io parlo della quotazione del calciatore. Del resto si parlava di 7/10 milioni di differenza tra i due. Sarà che Saelemaekers ci serve, ma siamo senza vice Dovbyk, ricordiamocelo. Anche perchè Shomurodov non è considerabile
voglio vedere anch'io quando mancherà l'ucraino, non può mica giocarle tutte
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mamma mia Florent! Individua Kone da mesi, sa che a giugno il ragazzo alla Roma dice no perché si aspetta di andare al Milan. Si mette sulla riva del fiume, aspetta, e al prestito sally-tammy accetta e dice al Milan di non rompere su Kone. E oggi Kone alla Roma è realtà, il prototipo del centrocampista che tutti abbiamo invocato per anni.

Capolavoro di Ghisolfi che intanto a giugno si cautela con lefee che hai visto mai ti panchina pellegrini come Kone ti panchina Cristante. E il reparto te lo ha girato. A tempo perso mette dentro Sally che si rivelerà utilissimo sia per un 433 alto a sinistra (ruolo dove ha fatto vedere le cose migliori) sia con una difesa a tre come esterno a destra.

E incredibilmente aveva portato pure il miglior difensore della ligue 1 prima che intervenisse il fato. Diamogli una giornata per portare qualcuno migliore di Djalo.

La critica è la scarsa incisione sulle cessioni, si deve magari provare a fare più pressione sui procuratori sfruttando delle leve in entrata.

Tutti avemmo voluto avere i giocatori a luglio e ci sarebbe stato più tempo per riparare agli imprevisti, ma la stessa Juve (che secondo me fa il mercato migliore di tutte) fa koopmeiners quando noi facciamo danso e per sancho sta ancora aspettando.

Intanto il povero manna lo hanno preso per il culo anche gli arabi che lo hanno usato per prendere toney a 40. Osimhen ancora a Posillipo sta.
Bloccato