1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da joe »

Freedom ha scritto: ven 30 ago 2024, 6:10 Il problema dell’ AS Roma é uno e uno soltanto. Ma non si può dire sennò i comunisti bacchettoni insorgono.
Ma lo sappiamo tutti qual’é.
Bene, bravo, statte zitto. Vedo che hai capito il ruolo tuo, muto e soggiogato dalla dittatura bolscevica :lol: :lol: :lol:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:45 TREQUARTI DI FORUM fino a ieri hanno scritto che senza Kone` Danso in difesa te lo sbatti al caxxo perche` le squadre dipendono dal centrocampo. Oh porko zio e` scritto su questo forum MA DA TANTI EH, non me lo sono immaginato.

Piate na camomilla zi', l'imperatore si e' arreso anni fa, esci dalla foresta.

E soprattutto accanna co sti deliri di infallibilita', manco i miei colleghi olandesi c'hanno la tua sicumera. Di cazzate ne dici a nastro, come tutti, e' il calciomercato per fortuna non il lavoro tuo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto: ven 30 ago 2024, 7:08 Bene, bravo, statte zitto. Vedo che hai capito il ruolo tuo, muto e soggiogato dalla dittatura bolscevica :lol: :lol: :lol:
Ma in realtà la mia dittatura é sintetizzata semplicemente nel bene che voglio a Ciro. asd

Però se sei così curioso di saperlo, é normale questo scatafascio, se trasliamo esseri umani adibiti a pulizie e sughi, in luoghi di potere. asd asd
ASR
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:46 se danso è out davvero per l'idoneità io mi aspetto un altro difensore, proprio perché djalo è una toppa per emergenza.
Li vedremo subito i piani del gatto e la volpe.
Se oltre a Djalo prendiamo un altro dc da 20/25 allora c’è stato davvero un problema alle visite.
Se prendiamo solo Konè faccio 2+2
H501
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 4:05 Tutti i miei messaggi partono da due premesse:

1) SE arriva Kone`. Se non arriva Kone` sono dei dementi anche secondo me.

2) Do` per scontato che se ti salta la cessione di Abraham, che ha il costo annuo di due Danso, dopo che ti e` saltata la cessione di Dybala, che ha il costo annuo di due Danso e mezzo, lo stesso mercato non lo puoi fare. E` ostinato aspettarsi il contrario.
Basta avere chiaro che questa squadra, così come è, dovrà pensare più a guardare cosa succede dalla parte sinistra della classifica che altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Con la Roma non ci si annoia mai…. Pd e mlm
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freddo ha scritto: ven 30 ago 2024, 7:03 Ma ormai danso l'hai preso, sta a trigoria.
Lo rimandi indietro perché sei un peracottaro
Vabbè, su questo aspettiamo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:me sa che danso lo stiamo facendo saltare noi a sto punto... ci resta sul groppone l'ammortamento di abraham e non facciamo plusvalenza, se vogliamo prendere kone non ci possiamo permettere danso
Lettura machiavellica ma argutissima.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: ven 30 ago 2024, 6:10 Il problema dell’ AS Roma é uno e uno soltanto. Ma non si può dire sennò i comunisti bacchettoni insorgono.
Ma lo sappiamo tutti qual’é.
ma infatti, voi che c'avete rapporti, diteglielo che Ponzio Pilato era daaaa Lazio
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Climber84 ha scritto: ven 30 ago 2024, 4:02 La cosa che mi lascia perplesso è se con l'arrivo di Danso si sarebbe passati alla difesa a 3, mentre con Djalo no perché è un'incognita. Ovviamente sono speculazioni mie e magari De Rossi sarebbe andato per la sua strada in ogni caso.

Comunque trattandosi di un problema di salute non vedo che colpe dovrebbe avere la Roma, e tantomeno figure di merda...
Difesa a tre con quattro centrali e Smalling unica riserva? Mi pare un'ipotesi totalmente inverosimile. Sarebbe potuto succedere in casi del tutto eccezionali.

Non è affatto chiaro quello che realmente è successo. Perché è stato detto che oggi sarebbero stati valutati gli ulteriori controlli e poi se ne è tornato subito a Lens? Mi pare ovvio che non avrebbe potuto farlo senza l'autorizzazione e il consenso della Roma.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Cosa c'entra la Roma con la storia di Danso non riesco a capirlo, io voglio andare in palestra, il medico non mi dà l'idoneità, e la colpa è della palestra? Dai facciamo i seri, avranno mille colpe, ma su questo no, se la Roma s'inventa che Danso non lo prende perché ha problemi il giocatore ti querela e ti rovina
TAYLOR FREDDO!!!
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Ero convinto di aver già visto tutto, ma sottovalutavo i superpoteri dell’essere romanista.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se l'arrivo di Kone' dipendeva dal congualgio del Milan, Danso o non Danso Kone' non arrivera' perche' in questo bilancio tra Danso e Djalo non credo che la differenza sia enorme
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

‘Sta stagione mi aveva rotto il cazzo il giorno prima di Cagliari - Roma.
Unico obiettivo: limitare i danni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da edmpro76 »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:46 Queste cose succedono quando sei nelle mani di dilettanti.
Ma potrai mai mettere la Roma in mano ad una burocrate greca dandole pieni poteri anche sulla parte tecnica?
MA che cazzo ti dice il cervello? Scegli di confermare un allenatore esordiente, ed invece di mettergli a fianco un DS o un DG di esperienza per aiutarlo vai a prendere un carneade francese con 2 anni di esperienza che non parla nemmeno l'inglese. C'avranno anche i soldi da spendere, ma sono dei gran colgioni...
Tifare Roma non è da tutti!!!
Bloccato