1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da LolloASR »

Se dovemo fa dì dal Lens che "non credono a questa interpretazione" io mi voglio sparare
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

skotos ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:39 Ghisolfi sarebbe da licenziare per manifesta incompetenza domani stesso prima che finisca il mercato.
Ma come cazzo te viene in mente de prende Ghisolfi? Non sono incazzato così dai tempi della figura di merda con lo sceicco di Perugia.
Ma chi cazzo è Ghisolfi?
Cioè sul campo devi prendere i giovani e per anni ci ritroviamo con i vegliardi. Dietro la scrivania ci vuole gente seria, competente, esperta e prendi il novellino. Ma cazzo fai le cose al contrario!

E la dea Atena, come l'ha chiamata Sabatini, che cazzo fa? Sta sull'Olimpo?
BANZAI!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Sta stagione non ha proprio senso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

cioè Danso era l'unico acquisto che mi ha fatto dire, finalmente stiamo ricostruendo la spina dorsale della squadra con un elemento internazionale, cartellino e ingaggio a cifre giuste, non ci posso pensare a quello che hanno fatto, manco Pallotta e Sabatini, buffoni da De Rossi che è uno zerbino a tutta la dirigenza. Dopo gli abbonamenti tutti questi movimenti .. bravi bravi..prima il sold out poi le prese per il culo ai tifosi
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 30 ago 2024, 0:44, modificato 1 volta in totale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mancini non mi dispiace ma che debba essere ancora titolare fisso non è buono. È da gennaio scorso che è in regressione e se Spalletti se l'è portato agli europei è solo per mancanza di alternative.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:39 Se arriva Konè quegli utenti (e gli altri romanisti al di fuori del forum) che dicevano che però tra Danso e Konè avrebbero preferito spendere per il secondo dovranno essere contenti per coerenza. Se davvero arriva il CC francese eh.
meglio djalo-kone che danso niente, tutta la vita, il punto è che bastava davvero poco per fare danso kone
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Che merda non ho nemmeno un po di Xanax

solo lamette in casa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa di questo trasferimento interrotto. Il club si interroga sulle ragioni di fondo della mancata validazione di questo movimento per un giocatore attentamente monitorato che ha giocato più di 30 partite in stagioni sia sui campi francesi che internazionali. Mantiene la massima fiducia nel suo scoglio difensivo che avrà piacere di ritrovare domani e che sarà sottoposto ad un protocollo adeguato prima di vestire nuovamente i colori oro e sangue.
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:43 meglio djalo-kone che danso niente, tutta la vita, il punto è che bastava davvero poco per fare danso kone
ma stiamo scherzando, ma per carità, mica stiamo in serie D che ci esponiamo a queste pagliacciate con un difensore internazionale
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:39 Se arriva Konè quegli utenti (e gli altri romanisti al di fuori del forum) che dicevano che però tra Danso e Konè avrebbero preferito spendere per il secondo dovranno essere contenti per coerenza. Se davvero arriva il CC francese eh.
Come scelta tecnica è sacrosanta perché ti serve di più il centrocampista. Ma una vicenda del genere rivela un pressappochismo e una superficialità tali da farti perdere la fiducia nel management.
BANZAI!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Eh ma so teorie da complottisti
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Sarei contento per Konè, ma mi roderebbe il culo sempre e cmq perchè so una società di scappati di casa e che ti espongono annualmente a fotoniche figure di merda.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Papinki78 ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:31 Oddio, ci sono stati giocatori su un aereo verso Roma che hanno cambiato direzione per Barcellona…. e siamo sopravvissuti anche a quello.

Alla fine sti cazzi di Danso.
Sei troppo buono con questa società
Avevamo preso Danso, che ci serviva, si sono accorti che non ci rientrano con i conti, e lo rispediscono come un pacco amazon, per prendere Konè.
Speriamo di prendere Konè, mancano 23 ore 15 minuti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Queste cose succedono quando sei nelle mani di dilettanti.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Per me c'è poco da festeggiare, le ultime ore di mercato più com'è stata gestita la situazione Dybala sono uno smacco per questo club. Praticamente siamo ai limiti della farsa, da adesso per quanto mi riguarda DIRIGENZA E PROPRIETA HANNO CHIUSO! Li contesterò finché non se ne andranno!
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Bloccato