1800 minuti per la Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Se dovemo fa dì dal Lens che "non credono a questa interpretazione" io mi voglio sparare
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come cazzo te viene in mente de prende Ghisolfi? Non sono incazzato così dai tempi della figura di merda con lo sceicco di Perugia.
Ma chi cazzo è Ghisolfi?
Cioè sul campo devi prendere i giovani e per anni ci ritroviamo con i vegliardi. Dietro la scrivania ci vuole gente seria, competente, esperta e prendi il novellino. Ma cazzo fai le cose al contrario!
E la dea Atena, come l'ha chiamata Sabatini, che cazzo fa? Sta sull'Olimpo?
BANZAI!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta stagione non ha proprio senso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cioè Danso era l'unico acquisto che mi ha fatto dire, finalmente stiamo ricostruendo la spina dorsale della squadra con un elemento internazionale, cartellino e ingaggio a cifre giuste, non ci posso pensare a quello che hanno fatto, manco Pallotta e Sabatini, buffoni da De Rossi che è uno zerbino a tutta la dirigenza. Dopo gli abbonamenti tutti questi movimenti .. bravi bravi..prima il sold out poi le prese per il culo ai tifosi
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 30 ago 2024, 0:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancini non mi dispiace ma che debba essere ancora titolare fisso non è buono. È da gennaio scorso che è in regressione e se Spalletti se l'è portato agli europei è solo per mancanza di alternative.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
meglio djalo-kone che danso niente, tutta la vita, il punto è che bastava davvero poco per fare danso koneJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:39 Se arriva Konè quegli utenti (e gli altri romanisti al di fuori del forum) che dicevano che però tra Danso e Konè avrebbero preferito spendere per il secondo dovranno essere contenti per coerenza. Se davvero arriva il CC francese eh.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che merda non ho nemmeno un po di Xanax
solo lamette in casa
solo lamette in casa
-
- Fenomeno
- Reactions:
La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa di questo trasferimento interrotto. Il club si interroga sulle ragioni di fondo della mancata validazione di questo movimento per un giocatore attentamente monitorato che ha giocato più di 30 partite in stagioni sia sui campi francesi che internazionali. Mantiene la massima fiducia nel suo scoglio difensivo che avrà piacere di ritrovare domani e che sarà sottoposto ad un protocollo adeguato prima di vestire nuovamente i colori oro e sangue.
MEMENTO
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma stiamo scherzando, ma per carità, mica stiamo in serie D che ci esponiamo a queste pagliacciate con un difensore internazionalepierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:43 meglio djalo-kone che danso niente, tutta la vita, il punto è che bastava davvero poco per fare danso kone
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come scelta tecnica è sacrosanta perché ti serve di più il centrocampista. Ma una vicenda del genere rivela un pressappochismo e una superficialità tali da farti perdere la fiducia nel management.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:39 Se arriva Konè quegli utenti (e gli altri romanisti al di fuori del forum) che dicevano che però tra Danso e Konè avrebbero preferito spendere per il secondo dovranno essere contenti per coerenza. Se davvero arriva il CC francese eh.
BANZAI!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Eh ma so teorie da complottistiTony Brando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:35 https://www.rclens.fr/fr/news/communiqu ... s-20240829
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Sarei contento per Konè, ma mi roderebbe il culo sempre e cmq perchè so una società di scappati di casa e che ti espongono annualmente a fotoniche figure di merda.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:39 Se arriva Konè quegli utenti (e gli altri romanisti al di fuori del forum) che dicevano che però tra Danso e Konè avrebbero preferito spendere per il secondo dovranno essere contenti per coerenza. Se davvero arriva il CC francese eh.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sei troppo buono con questa società
Avevamo preso Danso, che ci serviva, si sono accorti che non ci rientrano con i conti, e lo rispediscono come un pacco amazon, per prendere Konè.
Speriamo di prendere Konè, mancano 23 ore 15 minuti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Queste cose succedono quando sei nelle mani di dilettanti.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Per me c'è poco da festeggiare, le ultime ore di mercato più com'è stata gestita la situazione Dybala sono uno smacco per questo club. Praticamente siamo ai limiti della farsa, da adesso per quanto mi riguarda DIRIGENZA E PROPRIETA HANNO CHIUSO! Li contesterò finché non se ne andranno!
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!