1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da TifosoMedio »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:54 Se esce fuori che ha un problema cardiaco serio ci rimettono un patrimonio per il club, senza considerare le eventuali implicazioni legali per il medico del club ecc.
La chiudo qui perché abbiamo comprensibilmente posizioni diverse e non voglio cercare di convincerti
Gradirei però che tu rispettassi l'opinione di chi non la pensa come te
Ma chi ti dice che non la rispetto... però mi perdonerai se mi incazzo di fronte a continue impuntature (poi saranno al pari delle mie, ma la ricostruzione di come potrebbe essere andata la cosa depone più a favore di quel che hanno detto in tanti compreso me).
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:58 Tra l'altro oggi Danso si è allenato a Trigoria, ha fatto le prove per la difesa a 3. Notizia di Mangiante e caso strano oggi sui social la Roma non posta nulla dell'allenamento.
Il Lens secondo me ha capito che stava parlando con dei cialtroni e si è fatta mandare indietro il ragazzo.
Nel senso che non glielo pagavano?
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:58 Tra l'altro oggi Danso si è allenato a Trigoria, ha fatto le prove per la difesa a 3. Notizia di Mangiante e caso strano oggi sui social la Roma non posta nulla dell'allenamento.
Il Lens secondo me ha capito che stava parlando con dei cialtroni e si è fatta mandare indietro il ragazzo.
Ma su instagram stanno le foto dell'allenamento
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma scusate anche sta storia che Danso ti avrebbe precluso Konè, ma se io Roma sono convinta che sto prendendo un titolare, un calciatore forte, non lo mollo per cercare di prendere uno che non è detto nemmeno prenderò visto che è in corsa anche il Milan. Per me è una ricostruzione che ha poco senso. Danso lo chiudi domenica sera o lunedì se non sbaglio, le prime voci di Abraham al Milan escono ieri o l'altro ieri, la Roma ha già dimostrato per mesi che "esce uno entra uno", addirittura non chiudi assignon a 10 mln perché non hai la certezza di vendere Dybala, ora improvvisamente cambi modus operandi a 24 ore dalla fine del mercato, quando evidentemente sapevi che per Abraham sarebbe potuta andare così? Io non ci voglio credere perché significherebbe essere in mano a dei completi dilettanti, ma roba che non potrebbero nemmeno fare gli amministratori di condominio. Ghisolfi potrà essere il peggior ds al mondo ma ha una certa esperienza
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

promark ha scritto: gio 29 ago 2024, 16:33 come da tradizione, ma "30 ore per" ha sempre portato sfiga
Tacci tua pensa se lo chiamavi col nome originario che succedeva
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Comunque non credo che Danso si potesse allenare con noi senza aver firmato il contratto
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:03 Ma scusate anche sta storia che Danso ti avrebbe precluso Konè, ma se io Roma sono convinta che sto prendendo un titolare, un calciatore forte, non lo mollo per cercare di prendere uno che non è detto nemmeno prenderò visto che è in corsa anche il Milan. Per me è una ricostruzione che ha poco senso. Danso lo chiudi domenica sera o lunedì se non sbaglio, le prime voci di Abraham al Milan escono ieri o l'altro ieri, la Roma ha già dimostrato per mesi che "esce uno entra uno", addirittura non chiudi assignon a 10 mln perché non hai la certezza di vendere Dybala, ora improvvisamente cambi modus operandi a 24 ore dalla fine del mercato, quando evidentemente sapevi che per Abraham sarebbe potuta andare così? Io non ci voglio credere perché significherebbe essere in mano a dei completi dilettanti, ma roba che non potrebbero nemmeno fare gli amministratori di condominio. Ghisolfi potrà essere il peggior ds al mondo ma ha una certa esperienza
Guarda capisco che uno non ci può credere e attaccarsi ad ogni barlume di incredulità o di raziocinio, ma come dissi ad un altro utente e perché sta cosa ti sorprenderebbe? Sarebbe impossibile che purtroppo abbiamo dei totali incompetenti?

Tutto il mercato fino ad adesso è stato una totale cialtroneria e ti sorprende tutto cio?
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:06 Comunque non credo che Danso si potesse allenare con noi senza aver firmato il contratto
Paolo Assogna e Mangiante lo davano in allenamento...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:07 Paolo Assogna e Mangiante lo davano in allenamento...
Stiamo parlando degli stessi che il giorno della permanenza di dybala poche ore prima lo davano sicuro partente eh
Credo che a trigoria ormai non entrano più i giornalisti per vedere gli allenamenti
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:08 Stiamo parlando degli stessi che il giorno della permanenza di dybala poche ore prima lo davano sicuro partente eh
Credo che a trigoria ormai non entrano più i giornalisti per vedere gli allenamenti
Però Sabatino è attendibile?
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:08 Stiamo parlando degli stessi che il giorno della permanenza di dybala poche ore prima lo davano sicuro partente eh
Te credo che lo davano partente, aveva trovato l'accordo col club arabo, poi mancava quello tra società, ma sapevano tutti che la Roma lo avrebbe voluto cedere.
La prima offerta da 3M è stata rifiutata dalla Roma, gl'arabi erano avvelenati con l'intermediario che gli aveva raccontato tante cazzate, ma l'affare lo avrebbero chiuso alzando l'offerta.
Poi Dybala ha cambiato idea ed ha declinato l'offerta.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:12 Te credo che lo davano partente, aveva trovato l'accordo col club arabo, poi mancava quello tra società, ma sapevano tutti che la Roma lo avrebbe voluto cedere.
La prima offerta da 3M è stata rifiutata dalla Roma, gl'arabi erano avvelenati con l'intermediario che gli aveva raccontato tante cazzate, ma l'affare lo avrebbero chiuso alzando l'offerta.
Poi Dybala ha cambiato idea ed ha declinato l'offerta.
Certo, peccato che loro non scrissero questo, parlarono dell'amore di dybala ecc ecc
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:10 Però Sabatino è attendibile?
Io non te lo so dire se è attendibile, so solo che le poche volte che mi è capitato di ascoltarlo mi è sempre sembrato uno poco filosocietario. Io ripeto, non ho certezze né in un senso né nell'altro, siete voi ad essere certi che sia andata in un determinato modo
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Sta storia de Danso fa il Paio con Dybala se ne voleva andare - Dybala è rimasto per l'amore dei tifosi...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 3:13 Certo, peccato che loro non scrissero questo, parlarono dell'amore di dybala ecc ecc
Perchè pensi che non è romanzato il calcio? Questi lavorano con le società, devono ponderare bene quello che dicono.
Bloccato