Ndicka non aveva nulla di cardiaco, cosa c'entra?
1800 minuti per la Roma
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Tra l'altro... però si parla di verità in tasca, la situazione oltre a prestarsi ovviamente a chi vuole prendere parti dell'una o come me dall'altra parte e così via, fa fare una figura di merda di proporzioni colossali alla dirigenza della Roma, alla proprietà e così via e un loro silenzio a fronte di un comunicato da parte dell'altra società, depone malissimo nei confronti della nostra.Blandols ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:45 eh ma perché noi tifosi della roma dobbiamo aspettare domani rispetto ai tifosi del lens? io questo non capisco.
probabilmente sarà una strategia o altro, ma non mi sembra paghi particolarmente, anzi agita di più un ambiente mezzo scoppiato.
ci manca solo che dopo le domande inevitabili sulle liti de rossi dovrà fare la conferenza su questa roba.
Basterebbe anche solo questo, per far dubitare di tutta sta faccenda, però arrivati a questo punto, non ho più le energie...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E che cosa ha Danso?
Non abbiamo i soldi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non credo a niente. Anzi, nonostante non si sappia niente so anche come reagirò in caso fosse vera la tua ipotesi (inquietandomi abbastanza), sia nel caso in cui fosse vera l'altra (rosicherei comunque parecchio ma mi mettere l'anima in pace). @Jack l'Irlandese la chiamerebbe programmazione

-
- Moderatore
- Reactions:
io onestamente non mi spingo a fare ipotesi, mi dispiace che si persegua (al momento) questa strategia di osservare gli eventi in balia delegando l'allenatore ad un ruolo non suo (con degli effetti negativi forse?).TifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:47 Tra l'altro... però si parla di verità in tasca, la situazione oltre a prestarsi ovviamente a chi vuole prendere parti dell'una o come me dall'altra parte e così via, fa fare una figura di merda di proporzioni colossali alla dirigenza della Roma, alla proprietà e così via e un loro silenzio a fronte di un comunicato da parte dell'altra società, depone malissimo nei confronti della nostra.
Basterebbe anche solo questo, per far dubitare di tutta sta faccenda, però arrivati a questo punto, non ho più le energie...
io non sopportavo la tracotanza di sabatini e petrachi, ma ghisolfi non sappiamo manco che voce abbia.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Claudio, l'avevano venduto il calciatore, gli unici a rimetterci in questa ricostruzione sono proprio loro...Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:46 Altra cosa strana: se la Roma avesse voluto addurre la mancata idoneità come appiglio per non prenderlo, che senso avrebbe avuto il comunicare a tutti che domani il calciatore avrebbe fatto altri accertamenti? Io credo che sia stato richiamato indietro dal Lens. Ma un club che vuole sfruttare la cosa per non prenderlo non ti dice "domani facciamo altri controlli ma siamo tranquilli"
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io ripeto, se tu club vuoi usare la scusa del problema di salute non fai filtrare che è tutto apposto e che il giorno successivo si sarebbero fatti degli approfondimenti. Non ci credo che 5 minuti prima hanno detto una cosa del genere a biafora e di Marzio e 5 minuti dopo lo hanno messo su un aereo direzione Francia. Sarà stato richiamato dal Lens che teme esca fuori qualcosa. Questa è la mia interpretazione. Interpretazione, non certezza, prima che mi date del tuttaposter
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su questo sono d'accordo anch'io, ma c'entra poco col restoBlandols ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:45 eh ma perché noi tifosi della roma dobbiamo aspettare domani rispetto ai tifosi del lens? io questo non capisco.
probabilmente sarà una strategia o altro, ma non mi sembra paghi particolarmente, anzi agita di più un ambiente mezzo scoppiato.
ci manca solo che dopo le domande inevitabili sulle liti de rossi dovrà fare la conferenza su questa roba.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma il problema non sono le ricostruzioni o le ipotesi è che è talmente chiaro cosa sia successo sotto, che davvero o è il film "una serie di sfortunati eventi" oppure siamo davvero circondati da incapaci, in entrambi i casi, la figura non ce la leva nessuno...Blandols ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:51 io onestamente non mi spingo a fare ipotesi, mi dispiace che si persegua (al momento) questa strategia di osservare gli eventi in balia delegando l'allenatore ad un ruolo non suo (con degli effetti negativi forse?).
io non sopportavo la tracotanza di sabatini e petrachi, ma ghisolfi non sappiamo manco che voce abbia.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se esce fuori che ha un problema cardiaco serio ci rimettono un patrimonio per il club, senza considerare le eventuali implicazioni legali per il medico del club ecc.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:51 Claudio, l'avevano venduto il calciatore, gli unici a rimetterci in questa ricostruzione sono proprio loro...
La chiudo qui perché abbiamo comprensibilmente posizioni diverse e non voglio cercare di convincerti
Gradirei però che tu rispettassi l'opinione di chi non la pensa come te
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 30 ago 2024, 2:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Eh, vero anche questo. Altrimenti lo dici subito. Fai na roba tipo:"ao bella, n'ha superato le visite e se ne ritorna n Francia" e via. Altrimenti aspetti e fai altri controlli, come sembrava che avrebbero fatto.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:51 Io ripeto, se tu club vuoi usare la scusa del problema di salute non fai filtrare che è tutto apposto e che il giorno successivo si sarebbero fatti degli approfondimenti. Non ci credo che 5 minuti prima hanno detto una cosa del genere a biafora e di Marzio e 5 minuti dopo lo hanno messo su un aereo direzione Francia. Sarà stato richiamato dal Lens che teme esca fuori qualcosa. Questa è la mia interpretazione. Interpretazione, non certezza, prima che mi date del tuttaposter
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Perchè nel mondo del giornalismo tutti si possono inventare le notizie, ma quando si mettono delle parole in bocca ad una persona, con tanto di virgolettato non stai mentendo.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:38 Vabbè red dammi solo un motivo valido per cui dovrei dare più credibilità ad uno che ha dato largo risalto al metodo stamina fino a qualche anno fa rispetto ad un altro giornalista
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ti seguo... ma pure se non uscisse a sto punto se tengono un giocatore che ha problemi di salute e lo continuano a far giocare? Abbi pazienza, ma più che ad una società staremmo di fronte ad una società a delinquere (parlo del Lens)Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:51 Io ripeto, se tu club vuoi usare la scusa del problema di salute non fai filtrare che è tutto apposto e che il giorno successivo si sarebbero fatti degli approfondimenti. Non ci credo che 5 minuti prima hanno detto una cosa del genere a biafora e di Marzio e 5 minuti dopo lo hanno messo su un aereo direzione Francia. Sarà stato richiamato dal Lens che teme esca fuori qualcosa. Questa è la mia interpretazione. Interpretazione, non certezza, prima che mi date del tuttaposter
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Tra l'altro oggi Danso si è allenato a Trigoria, ha fatto le prove per la difesa a 3. Notizia di Mangiante e caso strano oggi sui social la Roma non posta nulla dell'allenamento.
Il Lens secondo me ha capito che stava parlando con dei cialtroni e si è fatta mandare indietro il ragazzo.
Il Lens secondo me ha capito che stava parlando con dei cialtroni e si è fatta mandare indietro il ragazzo.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non si tratta di tuttaposter, io non ci credo che Danso ha problemi fisici.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:51 Io ripeto, se tu club vuoi usare la scusa del problema di salute non fai filtrare che è tutto apposto e che il giorno successivo si sarebbero fatti degli approfondimenti. Non ci credo che 5 minuti prima hanno detto una cosa del genere a biafora e di Marzio e 5 minuti dopo lo hanno messo su un aereo direzione Francia. Sarà stato richiamato dal Lens che teme esca fuori qualcosa. Questa è la mia interpretazione. Interpretazione, non certezza, prima che mi date del tuttaposter
Il problema è che Danso ti avrebbe precluso Konè.
E se non sei in grado di fare i conti devi tornare da dove sei venuto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.