1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da TifosoMedio »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:36 Non ho detto questo, ho detto che SE è stata riscontrato un problema medico, non vedo un solo modo in cui loro ne escono bene senza cercare di coprire la cosa.
Nella migliore delle ipotesi gli rimane sul groppone un calciatore invendibile, nei peggiori passano anche dei guai legali
Cla hai scritto che è una sola e un giocatore che ha problemi di salute non può giocare al calcio, qui come da altre parti o quanto meno prima o poi se ne accorgono e soprattutto non ha quel rendimento che ha avuto, se ha problemi seri di cuore sarebbe uscito prima.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:36 L'unico che ha provato a ricostruire la verità su sta storia è Ilario di Giovambattista, che è un cialtrone della peggior specie per quanto riguarda le notizie di mercato, ma per quanto riguarda le cliniche mediche ha i suoi agganci ed è l'unico che ha riportato un virgolettato di un medico della struttura che ha visitato Danso.
Vabbè red dammi solo un motivo valido per cui dovrei dare più credibilità ad uno che ha dato largo risalto al metodo stamina fino a qualche anno fa rispetto ad un altro giornalista
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 30 ago 2024, 2:41, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:38 Cla hai scritto che è una sola e un giocatore che ha problemi di salute non può giocare al calcio, qui come da altre parti o quanto meno prima o poi se ne accorgono e soprattutto non ha quel rendimento che ha avuto, se ha problemi seri di cuore sarebbe uscito prima.
Ti è stato detto che in Italia fanno degli accertamenti più precisi, solo questo, magari non è mai uscito perchè non ha mai fatto visite fuori dalla Francia, non lo so
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:37 La fonte è comunque una società che non vedrà i soldi che già considerava suoi. Rosicano pure (giustamente) per questo e tutelano anche il proprio calciatore. Resta il fatto che non è affidabile, perché di parte. Tutte le ipotesi restano possibili.
E certo loro sono di parte, mentre chi ha fatto uscire sta notizia delle visite mediche no? O pensate davvero che perché stanno alla Roma sono lindi e perfetti i nostri?

Un conto è la Roma un altro è chi purtroppo sta nella società e nella dirigenza...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Basterebbe capire se l'idoneità è stata concessa o meno, credo che un giornalista per vie traverse ci possa arrivare, anche se ovviamente non avrai mai il comunicato
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:40 E certo loro sono di parte, mentre chi ha fatto uscire sta notizia delle visite mediche no? O pensate davvero che perché stanno alla Roma sono lindi e perfetti i nostri?

Un conto è la Roma un altro è chi purtroppo sta nella società e nella dirigenza...
Tutti sono di parte. Nessuno ha la verità in tasca, neanche tu. Per sapere di più bisogna aspettare almeno domani. Fine.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:40 Ti è stato detto che in Italia fanno degli accertamenti più precisi, solo questo, magari non è mai uscito perchè non ha mai fatto visite fuori dalla Francia, non lo so
Cla, mi possono dire ciò che vogliono e attaccarsi a quello che vogliono, ma davvero pensi che solo in Italia abbiamo controlli così stringenti e dall'altre parti giocano sulla pelle delle persone, per non passare le visite mediche, ha cose gravi, altrimenti non salta un affare da 25 mln...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

La Roma può comprare uno solo tra Danso e Konè, ha scelto il secondo, e sfanculato il primo, che è sano come un pesce.
Se non prendiamo nemmeno Konè, ci dobbiamo vergognare.
Ultima modifica di skunk18 il ven 30 ago 2024, 2:44, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:42 Tutti sono di parte. Nessuno ha la verità in tasca, neanche tu. Per sapere di più bisogna aspettare almeno domani. Fine.
Guarda arrivati a questo punto credi a quel che vuoi ;)
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:42 Cla, mi possono dire ciò che vogliono e attaccarsi a quello che vogliono, ma davvero pensi che solo in Italia abbiamo controlli così stringenti e dall'altre parti giocano sulla pelle delle persone, per non passare le visite mediche, ha cose gravi, altrimenti non salta un affare da 25 mln...
Si, in italia fanno controlli più stringenti
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

LolloASR ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:42 Tutti sono di parte. Nessuno ha la verità in tasca, neanche tu. Per sapere di più bisogna aspettare almeno domani. Fine.
eh ma perché noi tifosi della roma dobbiamo aspettare domani rispetto ai tifosi del lens? io questo non capisco.
probabilmente sarà una strategia o altro, ma non mi sembra paghi particolarmente, anzi agita di più un ambiente mezzo scoppiato.
ci manca solo che dopo le domande inevitabili sulle liti de rossi dovrà fare la conferenza su questa roba.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:43 Si, in italia fanno controlli più stringenti
Ripeto quel che ho detto all'altro utente, arrivati a questo punto credi a quel che vuoi ;)
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

skunk18 ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:43 La Roma può comprare uno solo tra Danso e Konè, ha scelto il secondo, e sfanculato il primo, che è sano come un pesce.
Se non prendiamo nemmeno Konè, ci dobbiamo vergognare
Se lo hai sfanculato in quel modo ci dobbiamo vergognare a prescindere. Se invece è davvero emerso qualcosa no. Adesso non possiamo saperlo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 2:43 Si, in italia fanno controlli più stringenti
Ndicka stava a morì in campo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Altra cosa strana: se la Roma avesse voluto addurre la mancata idoneità come appiglio per non prenderlo, che senso avrebbe avuto il comunicare a tutti che domani il calciatore avrebbe fatto altri accertamenti? Io credo che sia stato richiamato indietro dal Lens. Ma un club che vuole sfruttare la cosa per non prenderlo non ti dice "domani facciamo altri controlli ma siamo tranquilli"
Bloccato