Emanuele Sabatino? Allora si che mi fido...Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 2:25 Io ho letto su twitter, l'ha detto emanuele sabatino (trs) in una live su twitch, poi entro e vedo che è stato scritto anche qua
penso sia una roba per cui o fai un comunicato oppure non esce nulla, non è che giornalista x se la rischia a fare un articolo in cui parla così di una questione di salute, è ovvio che sono cose che filtrano
Comunque io non ho certezze, ho solo scritto fin dal primo momento che mi sembrava veramente assurdo fare il reso tipo amazon, l'operazione la fai saltare in un altro modo, tra l'altro questo era arrivato ieri quando avevano a malapena iniziato a parlare col Milan, non lo facevi proprio arrivare se avevi il dubbio e se sei così impiccato sul mercato.
La trattativa una volta che il calciatore era sbarcato a Roma o ti inventavi una scusa formale e all'apparenza inattaccabile, oppure non potevi più farla saltare arrivati a questo punto...
Poi guarda caso dopo che salta Abraham venduto e ti servono i soldi per Koné?
La dirigenza è la stessa che sperava di vendere Dybala, Zalewski, Bove (che non si sa più se è venduto o meno), Shomuroduv e chi altro?