Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da siamocosì »

E allora fa la riserva di dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Magari nella settimana in cui Dybala ha pensato a tutt'altro piuttosto che alla partita no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dybala distratto da tutto prende un palo lui vagabonda driblando inutilmente anche i raccattapalle
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Soule ha dimostrato che ha caratteristiche uniche nella rosa della Roma, è vero molte volte sbaglia nel voler saltare più volte il difensore ma ha rapidità velocità e la personalità nel cercare il dribbling.
Peccato non averne un altro dalla parte opposta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 5:11 Dybala distratto da tutto prende un palo lui vagabonda driblando inutilmente anche i raccattapalle
Pellegrini riempito di insulti prende una traversa, fa l'unico tiro pericoloso del primo tempo, va` a salvare su buchi lasciati da Mancini e Paredes sia all'inizio del primo tempo che all'inizio del secondo tempo e non viene servito tutto solo dopo aver corso a rimorchio per 60 metri sul dischetto da Dybala e Dovbyk che decidono di tirare col marcatore attaccato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 5:11 Dybala distratto da tutto prende un palo lui vagabonda driblando inutilmente anche i raccattapalle
Porca troia mi ero perso sta perla e hai il coraggio di accusare me di essere tifoso delle mie idee? Dybala ieri sera fa la peggiore partita da quando è alla Roma, innesca due contropiedi che con calciatori poco poco più forti dall'altra parte erano gol sicuri, sbaglia ogni pallone fino al 60', gioca bene una mezz'oretta.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: lun 26 ago 2024, 15:50 Dybala gioca bene una mezz'oretta.
Soule manco 5 minuti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 26 ago 2024, 19:20 Soule manco 5 minuti.
Vorrei vedere Dybala a sinistra come giocherebbe
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: lun 26 ago 2024, 19:24 Vorrei vedere Dybala a sinistra come giocherebbe
Ci ha preso il palo alla fine da sx.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 26 ago 2024, 20:33 Ci ha preso il palo alla fine da sx.
in un 3-5-2 non è lo stesso ruolo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Manca ancora di concretezza, oggi in 3-4 occasioni e` riuscito ad arrivare sul fondo e ha fatto la Spinazzolata. Poi ci sono altre 3-4 azioni in cui la deve passare prima.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Oggi un po meno capoccione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

A me pare ancora un tutto fumo e niente arrosto iturbiano…
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Evanescente

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ad un certo punto manca per pochissimo il contatto col pallone e andava in porta eh
Però deve migliorare, in questo senso molto meglio nella ripresa in termini di dialogo coi compagni
Rispondi