Edoardo Bove

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bove sulla fascia me mancava..I danni che ha fatto football manager
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 24 ago 2024, 14:58 Bove sulla fascia me mancava..I danni che ha fatto football manager
Io se non arriva un terzino buono ce lo proverei davvero, l'ho già scritto tempo fa. Prima di arrendermi a Celik le proverei tutte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: sab 24 ago 2024, 15:23 Io se non arriva un terzino buono ce lo proverei davvero, l'ho già scritto tempo fa. Prima di arrendermi a Celik le proverei tutte.
Poveraccio se gli tocca la stessa carriera di florenzi da adattato deve comprarsi un tutore per le gambe prima dei 30 anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 24 ago 2024, 15:24 Poveraccio se gli tocca la stessa carriera di florenzi da adattato deve comprarsi un tutore per le gambe prima dei 30 anni.
Magari a gennaio si degnano di prenderne uno e non serve fare una carriera da adattato. E comunque col fisico di Bove sarebbe stata tutta un'altra cosa per Florenzi da terzino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'unica vittima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto:L'unica vittima.
È il più facile da panchinare per far giocare i suoi amici.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: sab 24 ago 2024, 15:23 Io se non arriva un terzino buono ce lo proverei davvero, l'ho già scritto tempo fa.
Confermo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque la sua ostinazione a stare avvinghiato alla panchina dell'Olimpico e rovinarsi la carriera è qualcosa di sbalorditivo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

è questione di tempo ormai, andrà via.. ha tutti quei campioni davanti che qui è impossibile
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 26 ago 2024, 15:19 è questione di tempo ormai, andrà via.. ha tutti quei campioni davanti che qui è impossibile
Il post con la risata del procuratore sotto la notizia che aveva chiesto la cessione mi ha fatto pena
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Buone nuove, dopo un primo rifiuto, il ragazzo ha aperto alla destinazione inglese.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Si ma ora che scrostante sbologna resta per forza
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

step_asroma ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:37 Si ma ora che scrostante sbologna resta per forza
ma se de rossi non lo vede è inutile che resti, bisogna prenderne un altro anzi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

step_asroma ha scritto: mer 28 ago 2024, 21:37 Si ma ora che scrostante sbologna resta per forza
Si perchè secondo te in 2 giorni trovano uno stronzo che se lo prendono...

Cmq il "problema" di Bove erano.... i sordiiiii
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ci hai regalato un sogno 2 anni fa`. Qualsiasi cosa succede, ti voglio bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi