Edoardo Bove
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Edoardo Bove
Bove sulla fascia me mancava..I danni che ha fatto football manager
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io se non arriva un terzino buono ce lo proverei davvero, l'ho già scritto tempo fa. Prima di arrendermi a Celik le proverei tutte.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 14:58 Bove sulla fascia me mancava..I danni che ha fatto football manager
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Poveraccio se gli tocca la stessa carriera di florenzi da adattato deve comprarsi un tutore per le gambe prima dei 30 anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari a gennaio si degnano di prenderne uno e non serve fare una carriera da adattato. E comunque col fisico di Bove sarebbe stata tutta un'altra cosa per Florenzi da terzinoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 15:24 Poveraccio se gli tocca la stessa carriera di florenzi da adattato deve comprarsi un tutore per le gambe prima dei 30 anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'unica vittima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È il più facile da panchinare per far giocare i suoi amici.Jack l'Irlandese ha scritto:L'unica vittima.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Confermo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque la sua ostinazione a stare avvinghiato alla panchina dell'Olimpico e rovinarsi la carriera è qualcosa di sbalorditivo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è questione di tempo ormai, andrà via.. ha tutti quei campioni davanti che qui è impossibile

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il post con la risata del procuratore sotto la notizia che aveva chiesto la cessione mi ha fatto penaingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 15:19 è questione di tempo ormai, andrà via.. ha tutti quei campioni davanti che qui è impossibile
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Buone nuove, dopo un primo rifiuto, il ragazzo ha aperto alla destinazione inglese.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma ora che scrostante sbologna resta per forza
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma se de rossi non lo vede è inutile che resti, bisogna prenderne un altro anzi
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Si perchè secondo te in 2 giorni trovano uno stronzo che se lo prendono...
Cmq il "problema" di Bove erano.... i sordiiiii
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci hai regalato un sogno 2 anni fa`. Qualsiasi cosa succede, ti voglio bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum