Morto! Ti sei dimenticato "Il mio calcio"Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:07 Perdona noi, siamo un popolino che non sa di calcio, illuminato da qualche fine conoscitore…![]()

Morto! Ti sei dimenticato "Il mio calcio"Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:07 Perdona noi, siamo un popolino che non sa di calcio, illuminato da qualche fine conoscitore…![]()
Sono due mezzali tecniche, portate ad offendere più che a contenere. Unite a paredes che è regista ma non è uno schermo invalicabile insieme possono giocare solo in partite molto agevoli. Soprattutto se metti soulè dybala e dovbyk
La mia tegola di cioccolata, che porta via tutti i malesseri
Secondo me sono molto differenti che poi siano due mezzali tecniche è vero, ma Le Feè è molto più simile a Veretout che a Pellegrini.
Non per lui che mi ha sempre fatto schifo ma perchè non volevo assignon con 5 anni di contratto. Anno prossimo karsdorp scade e spero prendano uno molto forte
Gli allenatori devono cercare equilibrioTifosoMedio ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:10 Secondo me sono molto differenti che poi siano due mezzali tecniche è vero, ma Le Feè è molto più simile a Veretout che a Pellegrini.
Peccato che Matic abbia giocato pochissimoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:57 Matic fa 45 minuti nell'amichevole pre-campionato contro lo shakthar poi si fa 0 minuti tra Cremonese e Salernitana, Le Feè esce contro il Cagliari per un problemino, secondo me le situazioni sono equiparabili, la differenza sta nel fatto che Matic ha un nome per cui uno è certo che farà il titolare
Non ti ho compreso, scusa che c'entra l'allenatore con le caratteristiche e il paragone tra i due
Infatti cristante spero che giochi per avere un minimo di equilibrio e fisicità anche nei calci piazzati.
Scusami se faccio il cavilloso, da tifoso non ti frega delle scelte di Zalewski, però subito dopo non capisci la sua scelta professionale (quindi implicitamente fregandotene)?
Oddio pochissimo, io ricordo che ebbe parecchi problemi fisici ma di base ad un certo punto ha preso e ha fatto il titolare. Fatto sta che ad inizio stagione pensavamo tutti fosse il titolare e di certo dopo due partite con 0 minuti non c'è nessuno che se n'è uscito dicendo "Matic è un acquisto di Pinto, Mourinho non lo voleva"
Cosa non hai capito del mio ragionamento?TifosoMedio ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:14 Scusami se faccio il cavilloso, da tifoso non ti frega delle scelte di Zalewski, però subito dopo non capisci la sua scelta professionale?
L'ho scritto, non ti frega della scelta di Zalewski però non capisci della scelta professionale perché ha rifiutato (quindi implicitamente fregandotene).