Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da TifosoMedio »

Lord_Thara ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:07 Perdona noi, siamo un popolino che non sa di calcio, illuminato da qualche fine conoscitore… :mmmmm:
Morto! Ti sei dimenticato "Il mio calcio" :lol: :lol: :lol:
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

TifosoMedio ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:05 Però hanno caratteristiche diversissime i due
Sono due mezzali tecniche, portate ad offendere più che a contenere. Unite a paredes che è regista ma non è uno schermo invalicabile insieme possono giocare solo in partite molto agevoli. Soprattutto se metti soulè dybala e dovbyk
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

TifosoMedio ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:07 Morto! Ti sei dimenticato "Il mio calcio" :lol: :lol: :lol:
La mia tegola di cioccolata, che porta via tutti i malesseri
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:09 Sono due mezzali tecniche, portate ad offendere più che a contenere. Unite a paredes che è regista ma non è uno schermo invalicabile insieme possono giocare solo in partite molto agevoli. Soprattutto se metti soulè dybala e dovbyk
Secondo me sono molto differenti che poi siano due mezzali tecniche è vero, ma Le Feè è molto più simile a Veretout che a Pellegrini.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:06 Pure karsdorp? Mah
Non per lui che mi ha sempre fatto schifo ma perchè non volevo assignon con 5 anni di contratto. Anno prossimo karsdorp scade e spero prendano uno molto forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

TifosoMedio ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:10 Secondo me sono molto differenti che poi siano due mezzali tecniche è vero, ma Le Feè è molto più simile a Veretout che a Pellegrini.
Gli allenatori devono cercare equilibrio

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Io da tifoso se zalewski rifiuta dico sticazzi ne ha tutto il diritto ma non capisco professionalmente parlando la sua scelta,cioè ma pensa/spera di trovare una squadra migliore del psv?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:57 Matic fa 45 minuti nell'amichevole pre-campionato contro lo shakthar poi si fa 0 minuti tra Cremonese e Salernitana, Le Feè esce contro il Cagliari per un problemino, secondo me le situazioni sono equiparabili, la differenza sta nel fatto che Matic ha un nome per cui uno è certo che farà il titolare
Peccato che Matic abbia giocato pochissimo
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:11 Gli allenatori devono cercare equilibrio
Non ti ho compreso, scusa che c'entra l'allenatore con le caratteristiche e il paragone tra i due
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:09 Sono due mezzali tecniche, portate ad offendere più che a contenere. Unite a paredes che è regista ma non è uno schermo invalicabile insieme possono giocare solo in partite molto agevoli. Soprattutto se metti soulè dybala e dovbyk
Infatti cristante spero che giochi per avere un minimo di equilibrio e fisicità anche nei calci piazzati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:10 Non per lui che mi ha sempre fatto schifo ma perchè non volevo assignon con 5 anni di contratto. Anno prossimo karsdorp scade e spero prendano uno molto forte
Come diceva mia nonna, ce devi arrivà all’anno prossimo
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

leletor ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:11 Io da tifoso se zalewski rifiuta dico sticazzi ne ha tutto il diritto ma non capisco professionalmente parlando la sua scelta,cioè ma pensa/spera di trovare una squadra migliore del psv?
Scusami se faccio il cavilloso, da tifoso non ti frega delle scelte di Zalewski, però subito dopo non capisci la sua scelta professionale (quindi implicitamente fregandotene)?
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 25 ago 2024, 17:15, modificato 1 volta in totale.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:12 Peccato che Matic abbia giocato pochissimo
Oddio pochissimo, io ricordo che ebbe parecchi problemi fisici ma di base ad un certo punto ha preso e ha fatto il titolare. Fatto sta che ad inizio stagione pensavamo tutti fosse il titolare e di certo dopo due partite con 0 minuti non c'è nessuno che se n'è uscito dicendo "Matic è un acquisto di Pinto, Mourinho non lo voleva"
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

TifosoMedio ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:14 Scusami se faccio il cavilloso, da tifoso non ti frega delle scelte di Zalewski, però subito dopo non capisci la sua scelta professionale?
Cosa non hai capito del mio ragionamento?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

leletor ha scritto: dom 25 ago 2024, 17:15 Cosa non hai capito del mio ragionamento?
L'ho scritto, non ti frega della scelta di Zalewski però non capisci della scelta professionale perché ha rifiutato (quindi implicitamente fregandotene).
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 25 ago 2024, 17:17, modificato 1 volta in totale.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Rispondi