Si 31 a Novembre
Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si ma nemmeno a massacrarla per una parola sbagliata, per altro non indirizzata a nessuno nello specifico ma in generale ad una tifoseria che vive di passione infinita. Il senso era che viviamo perennemente tra alti e bassi, in un modo che dire umorale è poco. Qui si è dato dello psicolabile, sbagliando, senza farsi tanti scrupoli.TifosoMedio ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:52 Premetto parlo per me, ma torno a ridire che c'entra poco la Roma o il momento, è che utilizzare determinate parole e dare altrettanti giudizi con una faciloneria e in più dire che non è così è veramente sbagliato a prescindere (su qualsiasi campo si tocchi).
Aggiungo anche che non è perché si è su un forum, avrei detto le stesse cose anche in real vis a vis. Detto questo per me la cosa è chiusa lì.
Non penso volesse offendere nessuno.
Hai ragione, avete ragione, ha sbagliato, mi aspetto altre levate di scudi a venire, sarebbe opportuno.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il primo da provare a prendere sarebbe Koné, prima che ce lo soffi il Milan.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per anno intendo la prossima stagione, questa è già iniziata ed a quella si riferiscono i 18 milioni.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:53A Pà ma insieme alle alici del cantambrico te sei scolato pure un paio de litri de romanella?
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Non ti preoccupare, se accadrà lo farò, tra l'altro già altri ho messo in ignore per altre motivazioni, e mi sono beccato anche un ban per avergli detto francamente cosa pensassi di loro. Sul fatto che siamo poco equilibrati come tifoseria nei giudizi, si avoglia, ma ripeto non saremmo tifosi.paolo67 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 19:07 Si ma nemmeno a massacrarla per una parola sbagliata, per altro non indirizzata a nessuno nello specifico ma in generale ad una tifoseria che vive di passione infinita. Il senso era che viviamo perennemente tra alti e bassi, in un modo che dire umorale è poco. Qui si è dato dello psicolabile, sbagliando, senza farsi tanti scrupoli.
Non penso volesse offendere nessuno.
Hai ragione, avete ragione, ha sbagliato, mi aspetto altre levate di scudi a venire, sarebbe opportuno.
P.s. massacrare non è esatto, direi piuttosto far notare che ha sbagliato. Però ripeto per me la cosa è chiusa lì.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ed io ti ringrazio, a volte ci facciamo prendere la mano, altre, non parlo di te ma in generale quindi anche di me, puntiamo il dito senza vedere quello che anche noi scriviamo.TifosoMedio ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 19:11 Non ti preoccupare, se accadrà lo farò, tra l'altro già altri ho messo in ignore per altre motivazioni, e mi sono beccato anche un ban per avergli detto francamente cosa pensassi di loro.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si,purtroppo lo ero.Il suo totale distacco all' ingresso in campo delle squadre non mentiva.Avrei fatto entrare Bove,tutta la vita.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:41 Ma voi eravate convinti che Wijnaldum non potesse giocare? Nel momento in cui è entrato avete veramente pensato "No, cazzo! Gini no!" Chiedo perché io ad esempio, sbagliando, lo stavo chiedendo quel cambio. E mi sono quasi convinto che Mourinho mi abbia sentito tramite la TV e quindi sia colpa mia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voglio essere estremamente positivo per altri 8 giorni e credere che Dan rinforzerà di brutto la squadra, se non altro per una questione di immagine.
Difensore forte, centrocampista forte, terzino e ala.
Difensore forte, centrocampista forte, terzino e ala.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io sono stato un pasdaran di Mourinho,come ben sai.Eppure quella scelta tecnica non gliela perdonero' mai.Gini era inguardabile,non aveva grinta.Sembrava un turista quel giorno.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Figurati, per dire (sulle cose che io scrivo), se mando a quel paese qualcuno lo faccio di persona e non me lo rimangio XD
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Devi essere forte.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:55 Lasciamo stare se no me tocca corre al supermercato a compramme una trave de cioccolata

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Niente prologo. Se entro 3 giorni non si chiude per un acquisto importante, io compio l'estremo gesto.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ti fai brillare davanti i cancelli di Trigoria?
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah e l'estremo gesto lo compio (ma non su di me) anche se vedo qualcuno che pubblica di nuovo le foto o i video di Budapest.