Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Konè Assignon Danso Riquelme/Boga/Pardo non è un ridimensionamento per me, anzi globalmente sei più forte. Nella partita secca forse si
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Prendiamo Pjanic
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Per me, posto che devono portare a casa Assignon,Danso,Konè e uno tra quei 3 AS, la rosa della Roma alla fine di questo calciomercato sarebbe sensibilmente più forte di quella di 12 mesi fa. E' ovvio che è ancora un grosso se, ma con quegli acquisti sfido chiunque a dire che siamo peggiorati
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

eccoce

...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

skotos ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:52
Godarello
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:42 Io sono convinto che la Roma sia uno di quei club per cui fare mercato oggi sia difficilissimo. Non sei un club piccolo che può permettersi di scovare i talenti, devi continuare a mantenere una certa competitività, hai un bilancio in rosso, i tifosi che pretendono i campioni, un potere contrattuale azzerato perchè ormai contano solo i calciatori. Mancano solo le cavallette
Quest'anno era facilissimo. Si erano liberati 70 mil di costo annuo e avevi soldi da spendere. Sto coglione prima paga 23 mil e impiega 9 di costo annuo per il vice pellegrini poi 30 per un giovane molto promettente in un ruolo dove eri coperto. Spero solo che non compri altri pipponi perchè in gioco non c'è il presente della roma che si è capito sarà una merda ma il nostro futuro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:51 Konè Assignon Danso Riquelme/Boga/Pardo non è un ridimensionamento per me, anzi globalmente sei più forte. Nella partita secca forse si
Assignon boga pardo riquelme sono monnezza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:58 Assignon boga pardo riquelme sono monnezza
Minuti visti dei suddetti calciatori: 0
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Madonna che lagna comunque.
Su sto forum vige la perculata continua dei "tuttapposter", ma devo dire che i "doomer" sono 100 volte piu' perculabili e noiosi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mancano 8 giorni..Devi fare 1 operazione al giorno se vuoi completare il mercato.Vediamo dai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

MatteoAsroma90 ha scritto:Mancano 8 giorni..Devi fare 1 operazione al giorno se vuoi completare il mercato.Vediamo dai.
Ma voglio sperare che gli acquisti che hanno pianificato abbiano trattative già impostate…
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:02 Mancano 8 giorni..Devi fare 1 operazione al giorno se vuoi completare il mercato.Vediamo dai.
Si ma infatti io spero vivamente che nel lasso di tempo passato tra la decisione di cedere di dybala e quando effettivamente lo cederai la Roma abbia raggiunto almeno l'accordo con 3-4 calciatori per il loro ingaggio, così devi andare solo dalle società a trattare per il cartellino
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 14:59 Minuti visti dei suddetti calciatori: 0
Dai Boga si conosce. Non segna manco co le mani
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 15:03 Si ma infatti io spero vivamente che nel lasso di tempo passato tra la decisione di cedere di dybala e quando effettivamente lo cederai la Roma abbia raggiunto almeno l'accordo con 3-4 calciatori per il loro ingaggio, così devi andare solo dalle società a trattare per il cartellino
Ogni singola operazione richiede un paio di giorni tra questioni burocratiche e visite mediche quindi in teoria già siamo in ritardo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi