Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Konè Assignon Danso Riquelme/Boga/Pardo non è un ridimensionamento per me, anzi globalmente sei più forte. Nella partita secca forse si
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
...però "la pirateria uccide il calcio"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Prendiamo Pjanic
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per me, posto che devono portare a casa Assignon,Danso,Konè e uno tra quei 3 AS, la rosa della Roma alla fine di questo calciomercato sarebbe sensibilmente più forte di quella di 12 mesi fa. E' ovvio che è ancora un grosso se, ma con quegli acquisti sfido chiunque a dire che siamo peggiorati
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quest'anno era facilissimo. Si erano liberati 70 mil di costo annuo e avevi soldi da spendere. Sto coglione prima paga 23 mil e impiega 9 di costo annuo per il vice pellegrini poi 30 per un giovane molto promettente in un ruolo dove eri coperto. Spero solo che non compri altri pipponi perchè in gioco non c'è il presente della roma che si è capito sarà una merda ma il nostro futuroClaudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 14:42 Io sono convinto che la Roma sia uno di quei club per cui fare mercato oggi sia difficilissimo. Non sei un club piccolo che può permettersi di scovare i talenti, devi continuare a mantenere una certa competitività, hai un bilancio in rosso, i tifosi che pretendono i campioni, un potere contrattuale azzerato perchè ormai contano solo i calciatori. Mancano solo le cavallette
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Assignon boga pardo riquelme sono monnezzaClaudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 14:51 Konè Assignon Danso Riquelme/Boga/Pardo non è un ridimensionamento per me, anzi globalmente sei più forte. Nella partita secca forse si
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Madonna che lagna comunque.
Su sto forum vige la perculata continua dei "tuttapposter", ma devo dire che i "doomer" sono 100 volte piu' perculabili e noiosi
Su sto forum vige la perculata continua dei "tuttapposter", ma devo dire che i "doomer" sono 100 volte piu' perculabili e noiosi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancano 8 giorni..Devi fare 1 operazione al giorno se vuoi completare il mercato.Vediamo dai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Ma voglio sperare che gli acquisti che hanno pianificato abbiano trattative già impostate…MatteoAsroma90 ha scritto:Mancano 8 giorni..Devi fare 1 operazione al giorno se vuoi completare il mercato.Vediamo dai.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si ma infatti io spero vivamente che nel lasso di tempo passato tra la decisione di cedere di dybala e quando effettivamente lo cederai la Roma abbia raggiunto almeno l'accordo con 3-4 calciatori per il loro ingaggio, così devi andare solo dalle società a trattare per il cartellinoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 15:02 Mancano 8 giorni..Devi fare 1 operazione al giorno se vuoi completare il mercato.Vediamo dai.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Dai Boga si conosce. Non segna manco co le mani
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni singola operazione richiede un paio di giorni tra questioni burocratiche e visite mediche quindi in teoria già siamo in ritardo.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 15:03 Si ma infatti io spero vivamente che nel lasso di tempo passato tra la decisione di cedere di dybala e quando effettivamente lo cederai la Roma abbia raggiunto almeno l'accordo con 3-4 calciatori per il loro ingaggio, così devi andare solo dalle società a trattare per il cartellino
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa