Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:45 No ma da quel che ho letto il livello è medio basso. Non parliamo poi di riquelme o boga. Ripeto ok danso ma mi porti un esterno alto a sx con i controcazzi e un centrocampista che panchina cristante
È quello che speriamo tutti.
Assignon aspetto di vederlo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da joe »

Mia previsione e' che prenderemo qualcosa tipo:

Casadei in prestito con obbligo a 20M
Assignon 1+9
Il centrale gobbo di scarto
Laurienté a 15 + bonus
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pasmadferit ha scritto: No perché non stai facendo acquisti da tre settimane in attesa di una uscita.
Non era una critica sul numero totale degli acquisti ma di come è stato portato avanti il calciomercato dal 1 luglio al 21 agosto.
Vediamo ora se finalmente con l'uscita di Dybala riparte la giostra.
Non avevo capito che volessi una distribuzione a intervalli regolari e costanti degli acquisti.

Io voglio i giocatori che servono invece e non mi interessa come è perché li prendano. Basta che sia entro l'ultimo minuto di mercato

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pasmadferit ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:47 Ecco, mo si parla di offerta da più di 20 per Danso per l'unico ruolo in cui la portafojata non è indispensabile al momento.
Boh io non so che pensare, mi sembra tutto così folle.
o hanno i soldi per fare una guerra e basta che gli ingaggi non siano alti, e allora avanti tutta.
o sono pazzi, sprovveduti e incompetenti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Io spero solo che dal giorno in cui sono iniziate le voci su dybala ad oggi la Roma abbia messo in atto una specie di mercato ombra in cui ha sostanzialmente l'accordo con x calciatori da finalizzare quando esce dybala, altrimenti forse è tardi per fare tutto
No clà sono rimasti a grattarsi le palle fino ad oggi.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Ecco danso è un altra prova di wuello che dicevo prima. È molto forte ma costa parecchio. Prendere danso dove ci basta una riserva e assignon dove ci serve un titolare forte è il contrario di soldi ben spesi. Poi se mi porti danso e un gran terzino un ottima ala e un signor cc ok chiedo scusa
Il terzo centrale è un titolare.
A ste dai fai il piacere.
Ma magari lo prendono

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Conterio continua a parlare di 18 complessivi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:57 E dicesti "allora coi like mia annatevece a pulí tutti quanti er culo"

No, no l'hai detto....
Dicesti che c'avevi 'n zio procuratore...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

simone ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:51 Non avevo capito che volessi una distribuzione a intervalli regolari e costanti degli acquisti.

Io voglio i giocatori che servono invece e non mi interessa come è perché li prendano. Basta che sia entro l'ultimo minuto di mercato

Ci sta, io per esempio avrei evitato volentieri (e penso anche De Rossi) di andare a Cagliari con Celik e Zalewski titolari, in due dei ruoli che si sapeva che andavano rinforzati già dalla scorsa stagione.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Luckdej ha scritto:Una delle pagine più tristi della storia recente della Roma. Chiaro ridimensionamento
Speriamo di salvarci
(Ti immagini se arriviamo sopra il sesto posto che figura di merda che hai fatto?)

kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:02 Semplicemente non capisci (e vale anche per altri) il senso della parola programmazione sul calciomercato.
Nel calciomercato ci sono dei fattori che non sono nel tuo controllo: infortuni, le volonta` dei giocatori, la domanda per gli stessi che ti arriva da fuori.
Quello che puoi fare a livello di programmazione e` fare mosse che ti predispongono verso lo scenario che vorresti realizzare.
Che non significa predirre il futuro.
Se fai un piano triennale e decidi che Dybala a quei costi non ci rientra e c'e` Soule` che la Juve in quel momento ha bisogno di cedere a 25+4, tu Soule` lo prendi.
Se arriva l'offerta per Dybala che il giocatore reputa intrigante e tu reputi ricevibile, cederai Dybala e reinvestirai quello che ti costa in altre operazioni che ti predispongono verso lo scenario che vorresti realizzare.
Se non arriva, ti terrai Dybala e il resto lo dovrai fare con meno. Magari non prendi un ala sx e per un anno ci metti un mancino.
"Programmazione" non significa 'li taggo tutti cedibili come a FIFA, mi arrivano offerte per tutti la prima settimana, vendo tutti e compro in ordine di preferenza.'
Il mercato non funziona cosi`, non lo puoi programmare a quel livello.
Lo scorso anno avevi programmato il mercato sulla cessione di Abraham all'Aston Villa e l'acquisto di Morata a Luglio. Ma che non hai programmato perche` Abraham si e` rotto? Tu ti eri preparato a quello, ma mica controlli tutto te.
La Juve aveva programmato il mercato su Chiesa ceduto a Luglio dopo un buon Europeo, Koopmeiners primo acquisto a 50mln, mentre l'Atalanta ne chiedeva 60. Chiesa sta` li`, Koopmeiners al 21 Agosto lo devono chiudere, e pare che lo facciano a 59, 1 mil meno di quello che chiedeva l'Atalanta.
Cmq sta` roba l'avevo gia` scritta, la prossima volta il muro di testo te lo vai a cercare.

PS. la prossima volta invece di fare il finto macho con le frecciatine pro-domo quelli che la pensano come te quando sai che sto` a dormi` viste le 9 ore di fuso orario, mettici un po' di pallette e taggami.
TLDR
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Mancano 39 punti all'obbiettivo stagionale
TAYLOR FREDDO!!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Chiesa ci ha pisciato addosso in tutti i modi
Un pó come dybala

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 21 ago 2024, 17:03 Si ma ho già risposto a lui,so leggere,ho capito che lui paragona
Il mercato.Poi se per voi ogni piazza e' uguale perché anche loro hanno il mercato incompleto fate pure.
Ma non stiamo dicendo che sono uguali le piazze, solo che e` uguale il mercato.
Per farla facilona...
Se c'hai 100mln da spendere c'hai 100mln da spendere (ovviamente per "c'hai" sottintendo= restrizioni fpf, giocatori che non vogliono andarsene, giocatori che non hanno richiesta, ecc. ecc., la sto` facendo facilona)
"Eh ma io sono arrivato 10mo, mica terzo." "Eh ma loro hanno vinto lo scudetto un anno fa, noi no."
Eh ok ma sempre 100mln c'hai, non e` che perche` la piazza e` piu` frustrata per un decimo posto o meno frustrata perche` hai vinto uno scudetto un anno fa, da 100 diventano 200.
PS. sto` recuperando tutti i messaggi, scusa se ti ho risposto a una cosa gia` coperta.
Rispondi