È quello che speriamo tutti.
Assignon aspetto di vederlo...
È quello che speriamo tutti.
Non avevo capito che volessi una distribuzione a intervalli regolari e costanti degli acquisti.pasmadferit ha scritto: No perché non stai facendo acquisti da tre settimane in attesa di una uscita.
Non era una critica sul numero totale degli acquisti ma di come è stato portato avanti il calciomercato dal 1 luglio al 21 agosto.
Vediamo ora se finalmente con l'uscita di Dybala riparte la giostra.
o hanno i soldi per fare una guerra e basta che gli ingaggi non siano alti, e allora avanti tutta.pasmadferit ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 17:47 Ecco, mo si parla di offerta da più di 20 per Danso per l'unico ruolo in cui la portafojata non è indispensabile al momento.
Boh io non so che pensare, mi sembra tutto così folle.
No clà sono rimasti a grattarsi le palle fino ad oggi.Claudio_asr ha scritto:Io spero solo che dal giorno in cui sono iniziate le voci su dybala ad oggi la Roma abbia messo in atto una specie di mercato ombra in cui ha sostanzialmente l'accordo con x calciatori da finalizzare quando esce dybala, altrimenti forse è tardi per fare tutto
Il terzo centrale è un titolare.siamocosì ha scritto:Ecco danso è un altra prova di wuello che dicevo prima. È molto forte ma costa parecchio. Prendere danso dove ci basta una riserva e assignon dove ci serve un titolare forte è il contrario di soldi ben spesi. Poi se mi porti danso e un gran terzino un ottima ala e un signor cc ok chiedo scusa
Dicesti che c'avevi 'n zio procuratore...
Ci sta, io per esempio avrei evitato volentieri (e penso anche De Rossi) di andare a Cagliari con Celik e Zalewski titolari, in due dei ruoli che si sapeva che andavano rinforzati già dalla scorsa stagione.
Speriamo di salvarciLuckdej ha scritto:Una delle pagine più tristi della storia recente della Roma. Chiaro ridimensionamento
TLDRJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:02 Semplicemente non capisci (e vale anche per altri) il senso della parola programmazione sul calciomercato.
Nel calciomercato ci sono dei fattori che non sono nel tuo controllo: infortuni, le volonta` dei giocatori, la domanda per gli stessi che ti arriva da fuori.
Quello che puoi fare a livello di programmazione e` fare mosse che ti predispongono verso lo scenario che vorresti realizzare.
Che non significa predirre il futuro.
Se fai un piano triennale e decidi che Dybala a quei costi non ci rientra e c'e` Soule` che la Juve in quel momento ha bisogno di cedere a 25+4, tu Soule` lo prendi.
Se arriva l'offerta per Dybala che il giocatore reputa intrigante e tu reputi ricevibile, cederai Dybala e reinvestirai quello che ti costa in altre operazioni che ti predispongono verso lo scenario che vorresti realizzare.
Se non arriva, ti terrai Dybala e il resto lo dovrai fare con meno. Magari non prendi un ala sx e per un anno ci metti un mancino.
"Programmazione" non significa 'li taggo tutti cedibili come a FIFA, mi arrivano offerte per tutti la prima settimana, vendo tutti e compro in ordine di preferenza.'
Il mercato non funziona cosi`, non lo puoi programmare a quel livello.
Lo scorso anno avevi programmato il mercato sulla cessione di Abraham all'Aston Villa e l'acquisto di Morata a Luglio. Ma che non hai programmato perche` Abraham si e` rotto? Tu ti eri preparato a quello, ma mica controlli tutto te.
La Juve aveva programmato il mercato su Chiesa ceduto a Luglio dopo un buon Europeo, Koopmeiners primo acquisto a 50mln, mentre l'Atalanta ne chiedeva 60. Chiesa sta` li`, Koopmeiners al 21 Agosto lo devono chiudere, e pare che lo facciano a 59, 1 mil meno di quello che chiedeva l'Atalanta.
Cmq sta` roba l'avevo gia` scritta, la prossima volta il muro di testo te lo vai a cercare.
PS. la prossima volta invece di fare il finto macho con le frecciatine pro-domo quelli che la pensano come te quando sai che sto` a dormi` viste le 9 ore di fuso orario, mettici un po' di pallette e taggami.
Un pó come dybalaingresso20libero ha scritto:Chiesa ci ha pisciato addosso in tutti i modi
Ma non stiamo dicendo che sono uguali le piazze, solo che e` uguale il mercato.Mike Foster ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 17:03 Si ma ho già risposto a lui,so leggere,ho capito che lui paragona
Il mercato.Poi se per voi ogni piazza e' uguale perché anche loro hanno il mercato incompleto fate pure.