Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:56Balle
C'è l'effetto alla torri quindi sto tranquillo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:52 Io spero solo che dal giorno in cui sono iniziate le voci su dybala ad oggi la Roma abbia messo in atto una specie di mercato ombra in cui ha sostanzialmente l'accordo con x calciatori da finalizzare quando esce dybala, altrimenti forse è tardi per fare tutto
sognare e' lecito
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:53 Ecco danso è un altra prova di wuello che dicevo prima. È molto forte ma costa parecchio. Prendere danso dove ci basta una riserva e assignon dove ci serve un titolare forte è il contrario di soldi ben spesi. Poi se mi porti danso e un gran terzino un ottima ala e un signor cc ok chiedo scusa
Per me al centro ci serve un co-titolare e quindi Danso andrebbe bene.
Davvero conosci Assignon così bene da poter dire con certezza che sarebbe una riserva?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:52 Io spero solo che dal giorno in cui sono iniziate le voci su dybala ad oggi la Roma abbia messo in atto una specie di mercato ombra in cui ha sostanzialmente l'accordo con x calciatori da finalizzare quando esce dybala, altrimenti forse è tardi per fare tutto
Ci sono almeno 3 trattative (Assigonon, Arabafenice, Djalo) che stando ai report piu` credibili (Di Marzio & Biaphora), nel momento in cui la Roma manda per scritto l'offerta su cui e` stato gia` trovato l'accordo a livello verbale, si chiudono. Inoltre, e lo cito sempre perche` la fonte e` credibile (Moretto), c'e` un discorso avviato con l'Atletico per Riquelme (la Roma offrirebbe 20 appena esce Dybala, loro chiedan 25). Oh poi magari alcune di queste cose fatte recapitare alle varie fonti e` una caxxata (se non esce Celik mi pare strano che arrivino due tx dx, a meno che l'Arabafenice non e` un 'mezzo' per fare uscire un altro esubero).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Speriamo non sia come quello che aveva messo su dal mese di marzo…
Tifare Roma non è da tutti!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sarebbe grave se non fosse così.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Groucho ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:47 Ok ma allora la faccenda si sarebbe dovuta chiudere in 2 giorni e tanti cari saluti

Su questo ritardo, sulla gestione “omertosa” e che permette a tutti di sparare opinioni e voci incontrollate, una spiegazioncina sarebbe il minimo
È un affare da 100 mln ci sta che ci vuole qualche giorno.
Dybala stesso per quanto mi sta facendo rosicare non penso volesse smettere col calcio, e quindi fa sta pantomima per accettare l'offerta. Ma po alla fine so 75 sacchi a lui...un po ai procuratori, si è sposato deve pensare alla famiglia etc etc. , Oriana il velo non lo vuole mette...tempo di metabolizzare il tutto non ci vogliono 2 giorni
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Immagine
Ultima modifica di joe il mer 21 ago 2024, 17:04, modificato 1 volta in totale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 ago 2024, 15:42 Ma lui non sta` paragonando il clima nelle 2 piazze. Ti sta` dicendo come sta` funzionando questo mercato per quasi tutte. Proprio perche` il mercato non lo regola come uno si sente o quello che vole fa`, ma fattori macro-economici che vanno oltre.
Si ma ho già risposto a lui,so leggere,ho capito che lui paragona
Il mercato.Poi se per voi ogni piazza e' uguale perché anche loro hanno il mercato incompleto fate pure.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Loryfab ha scritto: mer 21 ago 2024, 16:57 E dicesti "allora coi like mia annatevece a pulí tutti quanti er culo"

No, no l'hai detto....
Ah.... o passi sul forum, va be va be. ....sarà pe n' altra volta
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Riquelme quelle poche volte che l'ho visto non lo prenderei nemmeno in prestito figurati a 20 cucuzze
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Una delle pagine più tristi della storia recente della Roma. Chiaro ridimensionamento
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Curiosissimo di vedere chi sarà il CC titolare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Se la Roma riuscisse a fare Danso Kone Boga darebbe senso al mercato ed alla Rosa che manca di palle muscoli e strappi in avanti per ribaltare l'azione
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Lemar > riquelme
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi