Non lo so, queste cose non si capiscono mai beneMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:31 Io inizierei anche a pensare che il suo comportamento non sia stato proprio esemplare eh....
Mercato invernale 2025
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Eh ma qualcuno (Lina? Ghisolfi? De Rossi? Dybala?) qualche spiegazione la dovrà dare, a fine mercato.MatteoAsroma90 ha scritto:Tanto come al solito com'è andata veramente non lo sapremo mai..Sentiremo 200 versioni diverse,alcune stranissime..Quella che rimarrà più impressa però è che dybala anfamone 2024 se n'è annato pei sordi.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Preso dall'Udinese, giusto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A rega ma 25mln l'anno che spiegazione vogliamo?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Questo purtroppo nessuno lo sa. Io fino al 31 spero che siano margine, altri hanno deciso che non è così e stanno colorando di entusiasmo ogni pagina del topic.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
Di sicuro il procuratore di Abraham si sarà attivato per cercare di fargli cambiare squadra ma evidentemente nessuno lo vuole pagare
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Penso si paragoni la situazione piuttosto che la rosa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 13:10 Ma state veramente state a paragonà le rosa che aveva garcia con questa?..Garcia aveva un centrocampo,aveva totti,de rossi,maicon gervinho..Dai fate i seri.
Cmq i paragoni sulle rose, se ci fossero, vanno tarati anche al livello diverso del campionato.
Pure l'Inter campione d'Italia rispetto alla Juve di quel periodo e` inferiore, imho. Di un bel po'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma lui non sta` paragonando il clima nelle 2 piazze. Ti sta` dicendo come sta` funzionando questo mercato per quasi tutte. Proprio perche` il mercato non lo regola come uno si sente o quello che vole fa`, ma fattori macro-economici che vanno oltre.Mike Foster ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 13:13 Si ma questi hanno vinto lo scudetto un anno fa,qui non si va in Champions da secoli.Non sono ambienti attualmente paragonabili.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parliamo di una merda juventina che se n'è andato piangendo da Torino perché non gli hanno dato quanto chiedeva di ingaggio ed è venuto qui solo perché siamo stati gli unici a cercarlo e ha preteso una clausola (secondo lui) bassa. A me aveva fatto schifo già prima che lo presentassero.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:31 Io inizierei anche a pensare che il suo comportamento non sia stato proprio esemplare eh....
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sterling, Chukwuemeka, Chalobah, Mudryk, Washington ecco tra i 20 giocatori in esubero esclusi dal Chelsea questi potrebbero essere interessanti da prendere in prestito secco magari cercando un accordo sulla compartecipazione al pagamento degli stipendi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se fanno out Dybala in Assignon, Djalo, Kone` e Riquelme sarei molto soddisfatto, se esce anche Smallling dentro un altro dc.
La priorita` cmq ad Assignon e Kone`, anche saltasse Dybala, imho.