Non lo so quello si vedrà tra qualche settimana.Wonderwall ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 12:56 A meno che De Rossi non si dimostri un Garcia 2.0 che ha saputo ricostruire dalle macerie (certo mi direte con un materiale tecnico differente).
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà Charles Gould, in base alle caratteristiche richieste, consiglia una serie di nomi. Poi li la palla passa ai Friedkin. Ad esempio ai tempi di Pinto tra i vari nomi suggeriti c'erano sicuramente Massara e Campos. Dopo i colloqui scelsero Pinto.Mike Foster ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 12:18 Su De Rossi sicuramente,nella scelta di Tiago Pinto si affidarono a Charles Gould,braccio destro del presidente Friedkin.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ah ok, non avevo visto che era fatta. Comunque anche con lui non credo arrivino nemmeno a 80 di cartellini. Buongiorno era 35 e Rafa Marin mi sembra 12.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli altri gli avranno ruttato in facciaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 13:01 In realtà Charles Gould, in base alle caratteristiche richieste, consiglia una serie di nomi. Poi li la palla passa ai Friedkin. Ad esempio ai tempi di Pinto tra i vari nomi suggeriti c'erano sicuramente Massara e Campos. Dopo i colloqui scelsero Pinto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari fa il botto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Garcia trovò una serie di acquisto azzeccati in modo assurdo, senza la Juve quella Roma sarebbe stata esattamente come il napoli di Spalletti... Poi fu bravo a gestire l'assenza di un terzino sx (dopo l infortunio di balzaretti fu costretto ad alternare dodo e romagnoli), scoprire florenzi ala equilibratrice. Speriamo ci sorprendano i nuovi acquisti e che DDR trovi soluzioni...Wonderwall ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 12:56 A meno che De Rossi non si dimostri un Garcia 2.0 che ha saputo ricostruire dalle macerie (certo mi direte con un materiale tecnico differente).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io sto in ginocchio con il cilicio pregando che i nostri esuberi rifiutino qualunque destinazione almeno tutte ste pippe restano dove stanno.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Garcia aveva un centrocampopierpeter86 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 13:06 Garcia trovò una serie di acquisto azzeccati in modo assurdo, senza la Juve quella Roma sarebbe stata esattamente come il napoli di Spalletti... Poi fu bravo a gestire l'assenza di un terzino sx (dopo l infortunio di balzaretti fu costretto ad alternare dodo e romagnoli), scoprire florenzi ala equilibratrice. Speriamo ci sorprendano i nuovi acquisti e che DDR trovi soluzioni...
Noi da sei anni no
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Giustissimo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 13:01 In realtà Charles Gould, in base alle caratteristiche richieste, consiglia una serie di nomi. Poi li la palla passa ai Friedkin.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cioè intendi dire che ci sacrifichiamo noi come squadra altrimenti sarebbero come microrganismi che infettano i campionati??siamocosì ha scritto:Io sto in ginocchio con il cilicio pregando che i nostri esuberi rifiutino qualunque destinazione almeno tutte ste pippe restano dove stanno.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma state veramente state a paragonà le rosa che aveva garcia con questa?..Garcia aveva un centrocampo,aveva totti,de rossi,maicon gervinho..Dai fate i seri.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sto gould de che se occupa nella vita? Di pallone mi sa di no. Dalla faccia pare un nerd del cazzo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma questi hanno vinto lo scudetto un anno fa,qui non si va in Champions da secoli.Non sono ambienti attualmente paragonabili.Tony Brando ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 12:58 Non è una consolazione però, è prendere atto del fatto che il mercato è questo, non a caso in molti hanno le stesse difficoltà. A maggior ragione senza la Champions,
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra i 100 nomi letti gli ultimi 10 giorni non ce ne è neanche uno che vorrei. Spero rimaniamo così poi cacciano ghisolfi e il prossimo anno si farà una squadra. Se compra la merda di cui si parla diventiamo squadra da lato dx della classifica per diversi annileonardello ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 13:09 Cioè intendi dire che ci sacrifichiamo noi come squadra altrimenti sarebbero come microrganismi che infettano i campionati??