Dirty Danso
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
una trattativa non la fai per 3 milioni
si chiude sui 15
si chiude sui 15
Fortune, that arrant whore
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io spero solo che dal giorno in cui sono iniziate le voci su dybala ad oggi la Roma abbia messo in atto una specie di mercato ombra in cui ha sostanzialmente l'accordo con x calciatori da finalizzare quando esce dybala, altrimenti forse è tardi per fare tutto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già uscito qualche giorno faClaudio_asr ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:48 Mo manca solo l'articolo strappalacrime (e likes) intriso di retorica di tonino cagnucci e siamo apposto.

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh ha preso Soule` in Italia, Dovbyk in Spagna, Dahl in Svezia, Ryan in Olanda.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:28 Ma a ghisolfi glielo hanno detto che oltre alla francia c'è vita?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ecco danso è un altra prova di wuello che dicevo prima. È molto forte ma costa parecchio. Prendere danso dove ci basta una riserva e assignon dove ci serve un titolare forte è il contrario di soldi ben spesi. Poi se mi porti danso e un gran terzino un ottima ala e un signor cc ok chiedo scusa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Me lo ricordo. Io avevo una maglia girocollo di spugna tipo 'mare'.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:30 Danso è forte lo segnalai un paio di anni fa qui
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo spero. Di meno sarebbe umiliante.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Da finalizzare se esce e da finalizzare se non esceClaudio_asr ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:52 Io spero solo che dal giorno in cui sono iniziate le voci su dybala ad oggi la Roma abbia messo in atto una specie di mercato ombra in cui ha sostanzialmente l'accordo con x calciatori da finalizzare quando esce dybala, altrimenti forse è tardi per fare tutto
Sennò stamo mejo der ca
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ecco già Danso sarebbe un altro tipo di profilo rispetto alla mondezza girata questi giorni.
Io ho fiducia in DDR e abbastanza nella società, se esce Paulo ne entrano 2/3 titolari
Io ho fiducia in DDR e abbastanza nella società, se esce Paulo ne entrano 2/3 titolari
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E dicesti "allora coi like mia annatevece a pulí tutti quanti er culo"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 16:54 Me lo ricordo. Io avevo una maglia girocollo di spugna tipo 'mare'.
No, no l'hai detto....